Ufficiale Televisori HD / 4K / 3D / LED / LCD / Plasma / Monitor | Consigli Acquisto TV / Sistema Audio |

• Autore discussione Autore discussione Lukrash
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Il miglior mid range LED EDGE. Pochi cazzi. Il tv è un gran bel prodotto.
Io possiedo il 55KS8000

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Grazie WaRaf...immagino che il KS8000 sia una bomba :asd: ...il mio problema è che 55 pollici sono eccessivi dovrei fare delle belle modifiche nella stanza...nulla di impossibile...ma un po scomode altrimenti sarei andato con l'8000...ma vediamo intanto non ho fretta...

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie WaRaf...immagino che il KS8000 sia una bomba :asd: ...il mio problema è che 55 pollici sono eccessivi dovrei fare delle belle modifiche nella stanza...nulla di impossibile...ma un po scomode altrimenti sarei andato con l'8000...ma vediamo intanto non ho fretta...
Si guarda il tv merita tantissimo.

Io credo che un bel 49KS7000 sia ottimale per una camera che non sia il salone.

Inoltre ora come ora si trova ad un prezzo ottimo

Si guarda il tv merita tantissimo.
Io credo che un bel 49KS7000 sia ottimale per una camera che non sia il salone.

Inoltre ora come ora si trova ad un prezzo ottimo

Ottimo...grazie ancora WaRaf per le info... ;)

Mi date un giudizio sul UE40KU6400? In offerta a 449 euro... è 40 pollici 4K.

Naturalmente giudizi in base al prezzo... inutile fare confronti con tv da 1500 euro :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
La serie 6000 è 4K entry Level con pannello 8bit ma non FRC e quindi non in grado di simulare l'HDR tra i cui requisiti c'è il pannello 10bit o al più un 8bit FRC. Nel complesso per quel prezzo un TV che fa discretamente il suo lavoro.

Cerca in internet gli eventuali valori su input lag.

Per chi ha samsung ks8000: a che distanza ci giocate? è troppo luminoso e affatica gli occhi? le scritte sono leggibili a distanze superiori a 2 mt?

Per chi ha samsung ks8000: a che distanza ci giocate? è troppo luminoso e affatica gli occhi? le scritte sono leggibili a distanze superiori a 2 mt?
Beh dipende dal polliciaggio fammi sapere.

Beh dipende dal polliciaggio fammi sapere.
A novembre avrei intenzione di prendere il 55, viste diverse rece che ne attestano la validità e anche qui sul forum se ne parla molto bene. Chiaramente per xone x. Solo che non vorrei ritrovarmi a non poter leggere scritte a distanza.

A novembre avrei intenzione di prendere il 55, viste diverse rece che ne attestano la validità e anche qui sul forum se ne parla molto bene. Chiaramente per xone x. Solo che non vorrei ritrovarmi a non poter leggere scritte a distanza.
Ti parlo per mia esperienza diretta. Ho il 55ks8000 e sono col divano a circa 2.30 mt.

Ti posso garantire che la visione è ottima. Il tv è molto luminoso ma con i giusti settaggi potrai regolarlo a tuo piacimento

Ti parlo per mia esperienza diretta. Ho il 55ks8000 e sono col divano a circa 2.30 mt.Ti posso garantire che la visione è ottima. Il tv è molto luminoso ma con i giusti settaggi potrai regolarlo a tuo piacimento
Perfetto. E' proprio la stessa distanza alla quale volevo metterlo io. Grazie.

2 mt di distanza sono adatti ad un tv da 55 pollici, per il discorso luminosità come ti hanno già consigliato sarà un discorso settaggi; per quanto riguarda le scritte considera che almeno una parte della "colpa" è da attribuire anche dei giochi, ad esempio The Witcher 3 prima della patch era illeggibile sul mio 55 pollici da 2,5 mt; situazione simile leggevo nel forum per Mass Effect Andromeda (al quale va aggiunto il disagio del colore dei caratteri su sfondi chiari)

ho deciso per un 49 (sono riuscito a fare spazio)

va bene una distanza di 2 metri? mi perderei qualcosa?

ho deciso per un 49 (sono riuscito a fare spazio)
va bene una distanza di 2 metri? mi perderei qualcosa?
Per il 4K sei un po' fuori portata. Dovresti stare a 1.50mt

Per il 4K sei un po' fuori portata. Dovresti stare a 1.50mt
dovrei potermi avvicinare con il pouf

quindi mi consigliate il ks della samsung?

dovrei potermi avvicinare con il pouf
quindi mi consigliate il ks della samsung?
Personalmente si. Poi dipende anche da quanto uno ha da spendere.

Se nel tuo budget rientra il KS7000, allora è il miglior acquisto

Personalmente si. Poi dipende anche da quanto uno ha da spendere.Se nel tuo budget rientra il KS7000, allora è il miglior acquisto

hai da consigliarmi un sito su cui prenderlo?

Guarda ce ne sono diversi. Monclick, Stockisti ma anche quelli classici, Unieuro, Mediaworld etc etc

Mi date un giudizio sul UE40KU6400? In offerta a 449 euro... è 40 pollici 4K.Naturalmente giudizi in base al prezzo... inutile fare confronti con tv da 1500 euro :asd:
Stesso modello e stessa grandezza, comprato due mesetti fa e mi trovo da ***

Mi date un giudizio sul UE40KU6400? In offerta a 449 euro... è 40 pollici 4K.Naturalmente giudizi in base al prezzo... inutile fare confronti con tv da 1500 euro :asd:
Nel mio caso lo reputo un buon acquisto,input lag molto basso,mi piacciono i colori e certi video in 4k sono davvero belli da vedere,un tv dal costo abbordabile ma dalle discrete prestazioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro