Televisori HD / 4K / 3D / LED / LCD / Plasma / Monitor | Consigli Acquisto TV / Sistema Audio |
- - - Aggiornato - - -
Edit: ho trovato su subito un Sony xd8577 da 55 a circa 800
Com'è secondo voi?
purtroppo sono di torino se no l'avrei preso al voloIo gia l ho messo in vendita ad 800 su kijiji perché preferisco scambiare a mano,sai con la spedizione non si sa mai.non so dove abita frollazzo ma io abito a pistoia in toscana se riesce a venire a prenderlo glielo cedo pure staseraA parte questo guardando un po i listini sembra che nel taglio da 49 il miglior acquisto sia il 49xe9005 sony a 1200 euro. Purtroppo la serie ks e difficile da trovare
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
- - - Aggiornato - - -
non gioco molto online, quindi non sarebbe un problema insormontabileEh no, ora gli devi vendere il KS8000
- - - Aggiornato - - -
Infatti è tutta da vedere questa "offerta"
- - - Aggiornato - - -
Comunque, se non ricordo male, la serie XE7005 ha un input lag superiore pure ai 30ms. Valuta bene pure questo.
Edit: ho trovato su subito un Sony xd8577 da 55 a circa 800
Com'è secondo voi?
Ultima modifica da un moderatore:
A parte questo guardando un po i listini sembra che nel taglio da 49 il miglior acquisto sia il 49xe9005 sony a 1200 euro. Purtroppo la serie ks e difficile da trovare
Appena posso posto una foto di questo benedetto banding ma ho già capito che probabilmente non ci sará niente da fare con l'assistenza Samsung