Ufficiale Televisori HD / 4K / 3D / LED / LCD / Plasma / Monitor | Consigli Acquisto TV / Sistema Audio |

• Autore discussione Autore discussione Lukrash
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
sono di nuovo qui :D

cosa ne pensate del sony xe8096?

il mio budget è intorno ai 900 e ho escluso il ks7500 per il design curvo che non mi piace e anche l'hisense n6800

Intanto ti ringrazio, ho controllato ed era tutto settato correttamente. Sto giocando a Sunset Overdrive e trovo che sia poco luminoso e colorato (il contrario di quello che dovrebbe essere il gioco penso), potrebbe essere colpa dei settaggi sballati? Ok che la tv é di fascia bassa, ma credo si possa ottenere una qualità migliore
'mbe senza dubbio, il gioco fà dei colori sgargianti e lo stile esagerato il suo punto di forza. Non so che dirti, se hai calibrato la tv col software interno della console dovrebbe essere tutto apposto. Il TV dispone di Local Dimming e opzioni come Colore e Contrasto Dinamico?

- - - Aggiornato - - -

sono di nuovo qui :Dcosa ne pensate del sony xe8096?

il mio budget è intorno ai 900 e ho escluso il ks7500 per il design curvo che non mi piace e anche l'hisense n6800
Non te lo consiglio quel Sony, ha un contrasto statico molto basso e neanche il Local dimming che potrebbe aiutare in questi casi. Se il tuo budget è quello secondo me potresti buttarti tranquillamente sull'hisense:stema: In questo topic chiunque lo ha/avuto si è trovato molto bene con questo brand.

il mio è il KU 2016 quindi da quanto ho capito corrispondente al MU 2017 quindi inferiore al KU 2017 e KS 2016 :asd: Appena posso posto una foto di questo benedetto banding ma ho già capito che probabilmente non ci sará niente da fare con l'assistenza Samsung

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Purtroppo il banding è insito nella tecnologia LED-EDGE. Puoi prendere anche il top del top ma se monta questa soluzione avrai sempre un po' di banding, miticabile, ma comunque sempre presente.
Qualunque marca con questo tipo di tecnologia ne soffre.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

consiglio, budget 700-750 euro: lg hj750v o hisense n6800?
Hisense. Ma se trovi un KS7000 lanciati

Oggi ho avuto modo di provare il B6 e sinceramente mi aspettavo molto di meglio.la gestione del movimento non è molto buona,il nero ovviamente è perfetto ma tende veramente troppo ad impastare le immagini perdendo moltissimi dettagli sulle basse luci ed infine la cosa piu dolente....la luminosità.veramente pessima,giocando a horizon zero dawn l immagine era veramente scurissima rispetto al ks8000.nei film ovviamente vince a mani basse.

In conclusione posso affermare che per le mie esigenze questo B6 non fa al caso mio.

Aspetto di provare il c7 sperando che la situazione sia un po migliorata specie sul fatto della luminosita e del nero poi valuterò di conseguenza il cambio,ma per ora visto questo b6 sono molto dubbioso.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Oggi ho avuto modo di provare il B6 e sinceramente mi aspettavo molto di meglio.la gestione del movimento non è molto buona,il nero ovviamente è perfetto ma tende veramente troppo ad impastare le immagini perdendo moltissimi dettagli sulle basse luci ed infine la cosa piu dolente....la luminosità.veramente pessima,giocando a horizon zero dawn l immagine era veramente scurissima rispetto al ks8000.nei film ovviamente vince a mani basse.In conclusione posso affermare che per le mie esigenze questo B6 non fa al caso mio.

Aspetto di provare il c7 sperando che la situazione sia un po migliorata specie sul fatto della luminosita e del nero poi valuterò di conseguenza il cambio,ma per ora visto questo b6 sono molto dubbioso.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Beh gli Oled giocano molto sul contrasto ed il nero, ma come dico sempre la tv perfetta non esiste. Ad oggi credo che per i videogiochi la tecnologia LCD, soprattutto se Full Led, sia ancora la scelta migliore.
In ambito cinema poche storie, OLED domina

eh lo so. il problema è che il ks7000 si trova a più di 1000 euro. Il ks7500 a 830 ma curvo boh non mi piace
Io ho un hisense m5500 da 50 pollici e sono pienamente soddisfatto

si infatti rapporto qualità/prezzo è la migliore hisense. Non dovrei pentirmi del n6800. A 650 euro difficile trovare di meglio.
ci sarebbe il tcl p 607 ma per adesso in Europa non è ancora arrivato purtroppo.

ci sarebbe il tcl p 607 ma per adesso in Europa non è ancora arrivato purtroppo.
Sicuro?
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

edit:

sempre più indeciso però anche i MU7000 e MU8000 non sono male come anche il Sony XE85.

Ks7000 pure sempre dietro l'angolo peccato costi come questi nuovi...

Ultima modifica da un moderatore:
ma per migliorare audio della tv?

quanto devo spendere come minimo? magari anche con bluetooth e/o la funzione di seguire la tv

quanto devo spendere come minimo? magari anche con bluetooth e/o la funzione di seguire la tv
Basta una soundbar da 99 euro

Ultima modifica da un moderatore:
Basta una soundbar da 99 euro
Tipo lg las454b? Anche se molti dicono di evitare le soundbar economiche

Tipo lg las454b? Anche se molti dicono di evitare le soundbar economiche

Le soundbar economiche servono solo a risolvere il problema che i TV di oggi hanno con le casse, e cioè che per farle sempre più sottili l'impianto audio è quello che è. Con una soundbar economica ritorni ad un volume più che decente, se invece ti interessa avere un'esperienza surround devi alzare il tiro.

Sicuro?

edit:

sempre più indeciso però anche i MU7000 e MU8000 non sono male come anche il Sony XE85.

Ks7000 pure sempre dietro l'angolo peccato costi come questi nuovi...
non sono sicuro che possa arrivare in Europa però sono sicuro sia superiore al n6800 .

Le soundbar economiche servono solo a risolvere il problema che i TV di oggi hanno con le casse, e cioè che per farle sempre più sottili l'impianto audio è quello che è. Con una soundbar economica ritorni ad un volume più che decente, se invece ti interessa avere un'esperienza surround devi alzare il tiro.
200?

Io ho una LG Soundbar + sub da 250 watt...ha anche il bluetooth, ingresso USB, cavo ottico e altre funzioni interessanti...la uso anche per ascoltare la musica dal cellulare senza fili...il volume va da o a 100 ma già a 20 tremano i vetri e abitualmente la tengo a massimo 10/12 :asd: non distorce mai...pagata 199 euro...ora non ricordo il modello perchè ce l'ho da 3 annetti buoni...

Io ho una LG Soundbar + sub da 250 watt...ha anche il bluetooth, ingresso USB, cavo ottico e altre funzioni interessanti...la uso anche per ascoltare la musica dal cellulare senza fili...il volume va da o a 100 ma già a 20 tremano i vetri e abitualmente la tengo a massimo 10/12 :asd: non distorce mai...pagata 199 euro...ora non ricordo il modello perchè ce l'ho da 3 annetti buoni...
La lg ls453b? Oppure stavo pensando a Sony rt3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro