Ufficiale Televisori HD / 4K / 3D / LED / LCD / Plasma / Monitor | Consigli Acquisto TV / Sistema Audio |

• Autore discussione Autore discussione Lukrash
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Lascialo perdere quell LG monta un pannello IPS a basso contrasto e dalle recensioni sembra sia veramente pessimo.Se il tuo budget sono 700/800 ti consiglio di cercare il 43ks7500 un altro mondo rispetto al uj750v.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Si oh però a sto punto per aspettare, visto che non ho i soldi per un modello attuale di tv, aspetto i monitor freesync 2 entro il 2018, nel frattempo con la X giocherò in 1080p.

Ritengo sia la scelta più saggia!

Si oh però a sto punto per aspettare, visto che non ho i soldi per un modello attuale di tv, aspetto i monitor freesync 2 entro il 2018, nel frattempo con la X giocherò in 1080p.
Ritengo sia la scelta più saggia!
Concordo in pieno
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

secondo voi mi conviene prendere un samsung ks8000 da 55 oppure inizia a essere già vecchio? L'uso sarebbe film e serie tv con hard disk, netflix e ps4 pro. Ero indeciso tra questo e il sony di quest'anno xe9003 ma avendo già un sony full hd sarei più orientato verso il samsung dato che non ho apprezzato tanto android tv.

secondo voi mi conviene prendere un samsung ks8000 da 55 oppure inizia a essere già vecchio? L'uso sarebbe film e serie tv con hard disk, netflix e ps4 pro. Ero indeciso tra questo e il sony di quest'anno xe9003 ma avendo già un sony full hd sarei più orientato verso il samsung dato che non ho apprezzato tanto android tv.
Ho proprio il ks8000 e con ps4 pro rende davvero bene,se lo trovi a un buon prezzo non fartelo scappare..é ottimo pure con I canali hd del digitale terrestre

Io ho un Sammy KS8000 da 55 e posso dirti che è un gran bel tv. Pannello 10 bit, 4K, HDR e appena 21 ms di input lag in mod game e HDR
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

da quanto leggo però un xe9005 è superiore

Ho proprio il ks8000 e con ps4 pro rende davvero bene,se lo trovi a un buon prezzo non fartelo scappare..é ottimo pure con I canali hd del digitale terrestre
Bene, con i film come si comporta? contrasto, colori? Il tv è rapido il cambio di canale oppure ogni tanto si impalla? Tizen com'è ? i file sulle entrate usb li legge senza problemi? Lo riuscirei a prendere per circa 900 euro il 55. penso sia un buon prezzo

Io ho un Sammy KS8000 da 55 e posso dirti che è un gran bel tv. Pannello 10 bit, 4K, HDR e appena 21 ms di input lag in mod game e HDR
Bene, con i film come si comporta? contrasto, colori? Il tv è rapido il cambio di canale oppure ogni tanto si impalla? Tizen com'è ? i file sulle entrate usb li legge senza problemi?

da quanto leggo però un xe9005 è superiore
Si leggendo in giro sembra leggermente superiore il sony ma penso che siano li. Android tv proprio non mi va giù. al momento ho un sony full hd e si impalla spesso e i film su hard disk ha qualche problema a leggerli, anzi delle volte non rileva nemmeno l hard disk

ma è Android 6???

comunque io penso alla figata del fatto che sia full led sinceramente

ma è Android 6???
comunque io penso alla figata del fatto che sia full led sinceramente
Mi pare che sia direct led non full led. comunque sia sempre un passo avanti al semplice edge led... specialmente luminosità più uniforme e non più accentuata verso i bordi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Un'OLED 4k + HDR 10 reale....quale modello e a quanto più o meno....magari per gennaio un pò di soldini riesco a metterli da parte facendo qualche sacrificio!

Un'OLED 4k + HDR 10 reale....quale modello e a quanto più o meno....magari per gennaio un pò di soldini riesco a metterli da parte facendo qualche sacrificio!
Beh almeno un LG B6V che ad oggi costa sui 1650 euro

Visto ora....anche se non è oled com'è? potrei riuscire a mettere da parte i soldi!

Ma col b7v che cambia?

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

I QLED come sono? Ho visto che Ms e Sansung per xbox one x li publicizzano....

I QLED come sono? Ho visto che Ms e Sansung per xbox one x li publicizzano....
Non sono altro che tv edge led piu o meno come la serie KS del 2016,anzi in realta dai test delle recensioni la serie KS risultava pure migliore.quindi eviterei.Se vuoi un consiglio spassionato le tv migliori per giocare attualmente sono i samsung KS e sony x90 x93,io ho avuto un ks8000 ed ora ho preso il sony x90 che reputo migliore sotto ogni aspetto eccetto per la visione dei canali sd.

Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk

Bene, con i film come si comporta? contrasto, colori? Il tv è rapido il cambio di canale oppure ogni tanto si impalla? Tizen com'è ? i file sulle entrate usb li legge senza problemi? Lo riuscirei a prendere per circa 900 euro il 55. penso sia un buon prezzo

Bene, con i film come si comporta? contrasto, colori? Il tv è rapido il cambio di canale oppure ogni tanto si impalla? Tizen com'è ? i file sulle entrate usb li legge senza problemi?

Si leggendo in giro sembra leggermente superiore il sony ma penso che siano li. Android tv proprio non mi va giù. al momento ho un sony full hd e si impalla spesso e i film su hard disk ha qualche problema a leggerli, anzi delle volte non rileva nemmeno l hard disk
900 euro nuovo? Prendilo al volo, con I film molto bene..il settaggio che si chiama naturale"va benissimo per I film meno per sport e giochi..ho riscontrato dei microscatti che con lo sport possono dare fastidio che sul full hd sony non ho..contrasto e colori son il punto forte del ks8000 e tizen molto buono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro