Io prima del Samsung presi un Hisense m3300 online, restituito per un assurdo problema di flickering, preso un altro da un noto store online dove il reso era gratuito in un pick &point vicino casa... arrivato con uj pixel bloccato sul verdeIl mio TV l'ho acquistato online, sia per il costo (leggermente inferiore ai negozi fisici) ma soprattutto per il diritto di recesso; arriva, 8/10 giorni di prove e visioni varie e poi si decide.Certo, rendere un 50/55 o più pollici è uno sbattimento, ma davanti a certe cifre si può fare
Alla fine sono andato in negozio a prendere il Samsung ma a meno di dimensioni estreme o prodotti costosissimi e sempre meglio andare onlineRicevuto, vabbè probabilmente manderò le ultime foto all'assistenza facendo riferimento a un" marcato vertical banding" , vediamo che mi rispondono ma a meno di clamorose novità dall'assistenza mi tocca tenerlo.la situazione è che anche questo è pieno di difetti....e tu sai benissimo che una volta che li scopri è finita.... però basta cosi... non ne copmpro piu....e stavo seriamente pensando di rigiocare anche io su un monitor PC... a 1080p.... senza hadr e menate varie....
la tua situazione è piu comune di quanto tu possa pensare... purtroppo........... tu che sei un perfezionista/pignolo(come me ) cerchi la perfezione, e piu la cerchi meno la trovi... tantomeno sui TV LCD che anche quelli di fascia alta sono soggetti a difetti...(io rimpiango i CRT! e non sai quanto!!) ma la maggior parte della gente queste cose non è proprio in grado di vederle/capirle.... e si godono molto di piu il loro TV! alla fine bisogna proprio dire: "beata ignoranza"! nel nonstro caso..., visto che anche se prendi tv di fascia piu alta i rischi di beccarti i difetti ci sono comunque, conviene cercare di "convivere" con ste schifezze.... e non è una cosa facile... ma non c'è scelta visto che ti accanisci con l'assistenza ti fai solo venire l'esaurimento nervoso.
p.s. ho guardato le 4 foto del tuo Tv.... è vero che la banda verticale si vede, ma il mio, pur non avendo una banda verticale cosi marcata, ha molti piu diffettucci... che messi insieme non sai piu dove guardare per non incapparci..... forse è davvero meglio tornare al monitor pc.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk