Ufficiale Televisori HD / 4K / 3D / LED / LCD / Plasma / Monitor | Consigli Acquisto TV / Sistema Audio |

• Autore discussione Autore discussione Lukrash
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
1151 quello che ho fatto tramite tv, volevo scaricare l'agg dalla applicazione "internet" della tv (senza scaricare su una pennetta usb, volevo farlo direttamente da la) ma non fà partire il download e non lo scarica dice questo "file non è supportato", cmq ho lasciato tutto come si trova cioè con il firmware 1151, non credo che il nuovo porta poi grossi cambiamenti :sisi:
grazie mille....comunque a me indica 1153...

anche la mia mu7000 è ferma al 1151 :sisi:
Una cosa che non c'entra niente: ha la funziona PIP? :morristend:

Perché se non ho capito male è una cosa che fa Samsung ma vorrei capire se esiste anche in Tv più grandi perché molte volte non viene scritto nei dettagli ma è una funzione che sfrutto tantissimo con il monitor da 29 pollici attuale e non vorrei perderla nel caso passassi ad un 49''.

Mi consigliate una TV 4k HDR 65'' per giocare? A breve passerò da One a One X. Budget 1500 massimo 2000 €. So che non è moltissimo per un televisore 4k di queste dimensioni ma credo si possa trovare già qualcosa di buono a questo prezzo. L'input lag è una delle mie preoccupazioni maggiori giocando spesso online. Ho già una Samsung UE40MU6400U ma secondo me è un po' piccola per poter fruire in modo ottimale del 4k almeno dalla distanza da cui la guardo.

Sony 9005 oppure Panasonic EX780

Due ottimi tv che trovi spesso a quelle cifre (il Sony era a 1599 poche settimane fa, non saprei oggi a quanto stia)

Questo week end da Unieuro sconto iva sui tv, prova a curiosare

Oltre a quello che ha scritto Max con quel badget se cerchi bene puoi riuscire anche a trovare qualche oled. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi consigliate una TV 4k HDR 65'' per giocare? A breve passerò da One a One X. Budget 1500 massimo 2000 €. So che non è moltissimo per un televisore 4k di queste dimensioni ma credo si possa trovare già qualcosa di buono a questo prezzo. L'input lag è una delle mie preoccupazioni maggiori giocando spesso online. Ho già una Samsung UE40MU6400U ma secondo me è un po' piccola per poter fruire in modo ottimale del 4k almeno dalla distanza da cui la guardo.
sony 65xe9005 e vai alal grande, 1900 euro su eprice

a 1500? ti conviene scendere e guardare i 55" sempre xe9005 o anche oled b7v di LG

65 xe9005 a 1325 euro su unieuro oggi e domani con il senza iva.must buy secondo me

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
minchia corri a prenderlo

boh non sò a me mi segnala 1151:morris82:
oggi ho trovato vicino casa un centro assistenza samsung,sono entrato ed ho chiesto al tecnico per l'aggiornamento e mi ha detto che per averlo tramite tv puo' passare parecchio tempo,invece(come avete consigliato voi)e' possibile farlo con chiavetta.

anche il loro televisore aveva il 1151.

comunque grazie a tutti

Che mi dite del Samsung UE49MU7000? Su ePRICE sta sui 700 € (740 su Unieuro con la promo dell'iva) che ancora ancora potrei pure spendere, come sarebbe da usare su Xbox One S e più avanti su X? Si comporta bene come Tv per giocare? :morristend:
È un ottima tv e a quel prezzo non puoi trovare di meglio. Io la prenderei. :sisi:

Oltre a quello che ha scritto Max con quel badget se cerchi bene puoi riuscire anche a trovare qualche oled. :sisi:
65 pollici siamo almeno 2500 euro per gli Lg, a crescere per gli altri produttori :tragic:

Che mi dite del Samsung UE49MU7000? Su ePRICE sta sui 700 € (740 su Unieuro con la promo dell'iva) che ancora ancora potrei pure spendere, come sarebbe da usare su Xbox One S e più avanti su X? Si comporta bene come Tv per giocare? :morristend:
è una TV senza infami e senza lode. Non eccelle in nulla nè ha grossi difetti insomma per 699 è ottima :asd:

per gli aggiornamenti, credo che col 1151 abbiano introdotto il HDR+ ove supportato... per altro non so, non trovo changlog ma solo il file stesso da emttere sulla penna

Ah giusto da 65 i prezzi lievitano. :tristenev:
Concordo, sul taglio da 55 hanno raggiunto un ottimo prezzo, spesso allineato ai migliori lcd. Con i 65 pollici la forbice si amplia mica male, i 75 non parliamone neanche :rickds:

Sicuramente nei prossimi anni la situazione sui grossi formati si allineerà, ma chi vuole effettuare l’acquisto nell’immediato si deve scontare con questa situazione

Aggiorneranno I tv samsung 2016 all'hdr 10+ alla fine? Prima lo avevano promesso ora mi pare si siano rimangiati la promessa in samsung

è una TV senza infami e senza lode. Non eccelle in nulla nè ha grossi difetti insomma per 699 è ottima :asd:
Beh detto così sinceramente sembra abbastanza uno schifo :morris82:

Capisco che con 400 euro non ti fai un 4K degno ma se ne spendo addirittura 700 su una Tv scontata che normalmente ne costa addirittura 1000 come minimo deve essere il top di questa fascia di prezzo altrimenti rimane lì, non spendo ben 700 euro per pentirmene e avere una Tv abbastanza normale che spendendone 500 cambierebbe ben poco :patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro