Ufficiale Televisori HD / 4K / 3D / LED / LCD / Plasma / Monitor | Consigli Acquisto TV / Sistema Audio |

• Autore discussione Autore discussione Lukrash
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Beh detto così sinceramente sembra abbastanza uno schifo :morris82:Capisco che con 400 euro non ti fai un 4K degno ma se ne spendo addirittura 700 su una Tv scontata che normalmente ne costa addirittura 1000 come minimo deve essere il top di questa fascia di prezzo altrimenti rimane lì, non spendo ben 700 euro per pentirmene e avere una Tv abbastanza normale che spendendone 500 cambierebbe ben poco :patpat:
Come dire che vuoi una golf full optional a 20k euro.... Non si può avere tutto.
Per il top 49 pollici devi salire almeno a 1100 e prendere xe9005 di Sony o il q7f di Samsung.

Mu7000 è una via di mezzo.... Come il 8000.

Si cambia poco infatti forse avrei fatto meglio a risparmiare prendendo il mu6400

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

Beh detto così sinceramente sembra abbastanza uno schifo :morris82:Capisco che con 400 euro non ti fai un 4K degno ma se ne spendo addirittura 700 su una Tv scontata che normalmente ne costa addirittura 1000 come minimo deve essere il top di questa fascia di prezzo altrimenti rimane lì, non spendo ben 700 euro per pentirmene e avere una Tv abbastanza normale che spendendone 500 cambierebbe ben poco :patpat:
Ma veramente il top non lo trovi neanche con 700 euro eh.. la tv a quel prezzo per quello che offre è buona.

Come dire che vuoi una golf full optional a 20k euro.... Non si può avere tutto.
Per il top 49 pollici devi salire almeno a 1100 e prendere xe9005 di Sony o il q7f di Samsung.

Mu7000 è una via di mezzo.... Come il 8000.

Si cambia poco infatti forse avrei fatto meglio a risparmiare prendendo il mu6400
Ma veramente il top non lo trovi neanche con 700 euro eh.. la tv a quel prezzo per quello che offre è buona.
No, sarebbe più come dire che voglio una macchina anche senza optional ma migliore tra quelle senza optional e per quel prezzo, non ho mica detto di volere una top del top che vengono vendute a cifre folli ma a 700 euro lol

Vorrei avere una Tv che normalmente costerebbe 1000 euro migliore tra quelle della stessa fascia di prezzo e quindi migliore di altre Tv vendute in fascia 700-1000 € :sisi:

No, sarebbe più come dire che voglio una macchina anche senza optional ma migliore tra quelle senza optional e per quel prezzo, non ho mica detto di volere una top del top che vengono vendute a cifre folli ma a 700 euro lol Vorrei avere una Tv che normalmente costerebbe 1000 euro migliore tra quelle della stessa fascia di prezzo e quindi migliore di altre Tv vendute in fascia 700-1000 € :sisi:
Infatti in quella fascia di prezzo è una delle più buone. :asd:

In questa fascia di prezzo io andrei per forza di Samsung perché le altre marche non so quanto possano essere affidabili, poi ovviamente se saliamo di prezzo allora oltre a Sam si aggiungono anche Sony ecc..

Infatti in quella fascia di prezzo è una delle più buone. :asd:In questa fascia di prezzo io andrei per forza di Samsung perché le altre marche non so quanto possano essere affidabili, poi ovviamente se saliamo di prezzo allora oltre a Sam si aggiungono anche Sony ecc..
Oh ecco perfetto, volevo sapere proprio questo perché tanto alla prossima fascia di prezzo non arriverò né ora né mai, poi mi interessano migliorie tangibili e reali, non cose che si riescono a notare solo avendo entrambe le Tv una vicina all'altra xD

Poi mi piacciono i Samsung, con il 27'' che ho adesso per PC, Console e TV mi trovo benissimo anche per via della funzione PIP che utilizzo molto spesso, l'unica cosa che fa schifo è l'audio ma tanto ci collego in ogni caso le casse e quindi il problema sparisce ma preferirei rimanere su Tv Samsung :asd:

Le entrate SCART e DVI non ci sono in nessun 4K, giusto? Mettono solo HDMI, USB e Component?

Oh ecco perfetto, volevo sapere proprio questo perché tanto alla prossima fascia di prezzo non arriverò né ora né mai, poi mi interessano migliorie tangibili e reali, non cose che si riescono a notare solo avendo entrambe le Tv una vicina all'altra xDPoi mi piacciono i Samsung, con il 27'' che ho adesso per PC, Console e TV mi trovo benissimo anche per via della funzione PIP che utilizzo molto spesso, l'unica cosa che fa schifo è l'audio ma tanto ci collego in ogni caso le casse e quindi il problema sparisce ma preferirei rimanere su Tv Samsung :asd:

Le entrate SCART e DVI non ci sono in nessun 4K, giusto? Mettono solo HDMI, USB e Component?
Si solo HDMI e USB.

- - - Aggiornato - - -

Comunque ne approfitto per fare una domanda, girando vari store online sto vedendo che il 55 KS8000 costa tipo 1.8000 euro in media, è normale ? :morristend:

saranno gli ultimi rimasti con prezzi non aggiornati... quello che dici te dal mio mediaworld viene per esempio 1499

Buonasera ragazzi.

Dunque vorrei acquistare un tv 4k ed ero indeciso tra i seguenti modelli:

Samsung mu6400 e Sony KD43XE7004. Quale dei 2 è migliore secondo voi soprattutto per farne un uso gaming (al momento ho ps4 pro) e film?

Esistono altre tv nella stessa fascia di polliciaggio e budget che magari non ho considerato?

Grazie ;);)

Buonasera ragazzi. Dunque vorrei acquistare un tv 4k ed ero indeciso tra i seguenti modelli:

Samsung mu6400 e Sony KD43XE7004. Quale dei 2 è migliore secondo voi soprattutto per farne un uso gaming (al momento ho ps4 pro) e film?

Esistono altre tv nella stessa fascia di polliciaggio e budget che magari non ho considerato?

Grazie ;);)
senza dubbi dico mu6400

Sony sono ottimi ma secondo dalla serie 85 in su

Buonasera ragazzi. Dunque vorrei acquistare un tv 4k ed ero indeciso tra i seguenti modelli:

Grazie ;);)
Io ho un Samsung UE40MU6400U e non è male. Una buona TV 4k hdr, specialmente visto il prezzo contenuto. Telecomando ridicolo (imho)

ho preso un LG 43" 4K e non so bene che configurazione d'immagine scegliere..chiedo a voi consigli esperti..

su Gioco la luminosita' spara parecchio e stanca gli occhi..

ieri sera l'ho messo su Effetto HDR/Medio e mi sembra equilibrato..

..ditemi voi, eventualmente indicatemi anche i parametri specifici da settare per luminosita', nitidezza, ecc...

grazie!!

Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno ragazzi, è giunto il momento di cambiare televisore dopo diversi anni passati in compagnia di un cassone da 400 euro.

Budget: 1000-1500.

Uso: Solo videogames in sostanza (one x e ps4 pro), netflix di tanto in tanto ma lo uso attaccando il pc in hdmi.

Stavo per optare per un ks9000 ma non me ne intendo granchè quindi chiedo umilmente consiglio :pffs:

Buongiorno ragazzi, è giunto il momento di cambiare televisore dopo diversi anni passati in compagnia di un cassone da 400 euro.Budget: 1000-1500.

Uso: Solo videogames in sostanza (one x e ps4 pro), netflix di tanto in tanto ma lo uso attaccando il pc in hdmi.

Stavo per optare per un ks9000 ma non me ne intendo granchè quindi chiedo umilmente consiglio :pffs:
Da quello che so e che seguo in linea di massima K9000 è tanta roba ma valuta anche il Sony su quella fascia ne parlano molto bene

Buongiorno ragazzi, è giunto il momento di cambiare televisore dopo diversi anni passati in compagnia di un cassone da 400 euro.Budget: 1000-1500.

pollicciaggio?

essondoci passato prima di te, per l'uso che ne devi fare tu senz'altro l xe9005 sony e sei nel budget fino ai 55 pollici più o meno

Sony 55xe90 Con 1500(o qualcosina in più) forse potresti trovare anche qualche oled lg

Dipende anche da quanto la vuoi grande

Se punti ad una 65 si deve scendere un po' di qualità

Il samsung è un buon tv ma è gia un modello di 2 anni fa, direi di scartarlo.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

pollicciaggio?essondoci passato prima di te, per l'uso che ne devi fare tu senz'altro l xe9005 sony e sei nel budget fino ai 55 pollici più o meno
49 o 55. Meglio 49 ma spesso si fa fatica a trovarlo.

49 o 55. Meglio 49 ma spesso si fa fatica a trovarlo.
beh valuta anche LG b7v ma il ks9000 o 8000 sono ottimi eh

ho preso un LG 43" 4K e non so bene che configurazione d'immagine scegliere..chiedo a voi consigli esperti..su Gioco la luminosita' spara parecchio e stanca gli occhi..

ieri sera l'ho messo su Effetto HDR/Medio e mi sembra equilibrato..

..ditemi voi, eventualmente indicatemi anche i parametri specifici da settare per luminosita', nitidezza, ecc...

grazie!!
niente?... :morristend:

Io ho appena preso il sony kd55xe9005 e mi trovo molto bene uso ps4 pro e film, il ks9000 è del 2016 se ti piace samsung prova il Q8F

Pubblicità
Pubblicità
Indietro