kevinilcondor
Novizio
- Iscritto dal
- 6 Gen 2010
- Reazioni
- 0
confermo, sony xe9005 e sei nel budget...io ho il 55 ed è una bomba49 o 55. Meglio 49 ma spesso si fa fatica a trovarlo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
confermo, sony xe9005 e sei nel budget...io ho il 55 ed è una bomba49 o 55. Meglio 49 ma spesso si fa fatica a trovarlo.
si ma b7v va a scontrarsi con xe93 non il 90... ed è melgio oled almeno come neriuna domanda a bruciapelo:meglio xe9005 o lg b7v?
so che sono 2 tecnologie diverse e tutto quanto, ma a livello di resa per quale di questi 2 optereste?
grazie
per il gaming ti consiglio xe90.quando andai a scegliere la tv ero partito con l idea di prendere il c7v e dopo aver provato sia il c7v e l xe90 tornai a casa con quest ultimo.in HDR i giochi rendevano meglio per quanto riguarda a luminosità.nell oled si perdevano troppi dettagli sulle basse luci ed il nero impastava un po troppo l immagine.l elettronica del sony purtroppo LG se la sogna.ovviamente parere mio personale.una domanda a bruciapelo:meglio xe9005 o lg b7v?
so che sono 2 tecnologie diverse e tutto quanto, ma a livello di resa per quale di questi 2 optereste?
grazie
Innanzitutto dammi più dettagli del venditore, ha un negozio o è un privato ?
Dovrebbe avere un negozio suo, c'è scritto anche il nome e la via. Ha +5000 feedback e vari oggetti in vendita, dovrebbe essere affidabile e si può pagare con Paypal...il negozio sembra ok e ha anche scritto che rimborsa per qualsiasi motivo (anche solo se lo provi e non ti piace random, devi pagarti la spedizione ma lo fa) ma più che altro volevo essere certo sulla cosa della garanzia Samsung post acquisto :morristend:Innanzitutto dammi più dettagli del venditore, ha un negozio o è un privato ?
a questo punto aspetto xf90 che dovrebbe aggiungere anche il dolby visionper il gaming ti consiglio xe90.quando andai a scegliere la tv ero partito con l idea di prendere il c7v e dopo aver provato sia il c7v e l xe90 tornai a casa con quest ultimo.in HDR i giochi rendevano meglio per quanto riguarda a luminosità.nell oled si perdevano troppi dettagli sulle basse luci ed il nero impastava un po troppo l immagine.l elettronica del sony purtroppo LG se la sogna.ovviamente parere mio personale.
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
io francamente avendo speso un bel po di dindini per il sony non ci ho pensato molto a fare l'estensione di garanzia, cosa che però su ebay non puoi fareOrmai avevo deciso di prendere il MU7000 come detto ma la promo ha fatto in tempo a finire e ora l'hanno sparato da 800 euro in su che è troppo e quindi sono rimasto mezzo fregato
L'unico posto dove si trova ad un prezzo accettabile è eBay da un venditore professionale che pare affidabile.
Ora sto per farvi quella che sicuramente è una domanda idiota ma per sicurezza ve la faccio lo stesso visto che ormai ho deciso e vorrei prenderlo avendo delle certezze, la domanda è questa: in caso di problemi comprando online così da privati la garanzia funziona sia per il venditore che per il fabbricatore, giusto? Cioé comprandolo da questo e avendo problemi potrei sia chiedere direttamente a lui subito il rimborso e rispedirglielo indietro pagando la spedizione e sia diciamo tra un anno chiamare l'assistenza Samsung e ricevere la classica assistenza di un prodotto acquistato in negozio fisico, giusto?
Perché tutto quello che ho comprato sino ad ora non mi ha mai dato problemi (ma era pure di valore minore e quindi mi interessava un po' meno) e comprandolo in negozio fisico chiami Mediaworld/ecc che risolve per conto suo o si mette in contatto con Samsung e sistemi la cosa facendo valere la garanzia classica dei 2 anni ma online? Vale sempre la garanzia Samsung e quindi tra un anno e mezzo posso chiamare Samsung e dirgli che ho acquistato la Tv online ecc e loro si fanno spedire la Tv e poi ci si mette d'accordo per risolvere o mi attacco?
Lo so, è una domanda idiota![]()
Quando dovrebbe uscire?a questo punto aspetto xf90 che dovrebbe aggiungere anche il dolby vision
Se è un negozio puoi stare tranquillo allora, puoi chiamare direttamente lui oppure se ci sono problemi puoi rivolgerti direttamente a Samsung. Anch'io ho preso un paio di tv online e qualche console (3DS, Wii u) e con la comunicazione non ho mai avuto problemi, si trattava sempre di negozi però non di privati. Comunque occhio alla ricevuta eh.. assicurati che l'importo sullo scontrino sua esatto. Ma in ogni caso c'è anche Paypal quindi io andrei tranquillo.Dovrebbe avere un negozio suo, c'è scritto anche il nome e la via. Ha +5000 feedback e vari oggetti in vendita, dovrebbe essere affidabile e si può pagare con Paypal...il negozio sembra ok e ha anche scritto che rimborsa per qualsiasi motivo (anche solo se lo provi e non ti piace random, devi pagarti la spedizione ma lo fa) ma più che altro volevo essere certo sulla cosa della garanzia Samsung post acquisto :morristend:
- - - Aggiornato - - -
E poi stavo guardando anche i supporti da parete per mettere la Tv ma ce ne sono una marea e non so bene quale scegliere
Considerate che dovrei posizionare la Tv sopra l'attuale monitor da 27 pollici che sta sopra la scrivania, quindi poter inclinare lo schermo diventa praticamente obbligatorio per avere l'angolo di visione corretto.
Si vero però se si tratta di un negozio può chiedere direttamente al venditore se è possibile farla.io francamente avendo speso un bel po di dindini per il sony non ci ho pensato molto a fare l'estensione di garanzia, cosa che però su ebay non puoi fare
io ho preso la serenissima 6 anni di euronics e ho pagato 99 euro che puoi inserire eventualmente nel finanziamentoQuando costerebbe l'estenzione di garanzia? Non voglio metterci sopra altri 200 euro visto che sono già fuori budget :S
E per quanto riguarda il supporto a parete? L'ideale sarebbe poterlo ruotare del tutto di 180° ma forse non ne esistono tanto lunghi da poterlo fare vista la grandezza della Tv![]()
se è garanzia italia con la fattura vai in qualunque centro assistenza Samsung e sei a posto. Anzi dovresti esserlo pure se è Europa.Dovrebbe avere un negozio suo, c'è scritto anche il nome e la via. Ha +5000 feedback e vari oggetti in vendita, dovrebbe essere affidabile e si può pagare con Paypal...il negozio sembra ok e ha anche scritto che rimborsa per qualsiasi motivo (anche solo se lo provi e non ti piace random, devi pagarti la spedizione ma lo fa) ma più che altro volevo essere certo sulla cosa della garanzia Samsung post acquisto :morristend:
- - - Aggiornato - - -
E poi stavo guardando anche i supporti da parete per mettere la Tv ma ce ne sono una marea e non so bene quale scegliere
Considerate che dovrei posizionare la Tv sopra l'attuale monitor da 27 pollici che sta sopra la scrivania, quindi poter inclinare lo schermo diventa praticamente obbligatorio per avere l'angolo di visione corretto.
Quello però è fisso, ce l'ha anche mio zio sul 47 pollici ma per come devo posizionarlo io me ne serve obbligatoriamente uno inclinabile che magari ruota anche. Arrivare a spostarlo di 90° completamente credo sia impossibile per la grandezza dello schermo dato che il braccio dovrebbe essere lunghissimo però almeno di 180° totali dal centro devo poterlo spostare per vedere bene la Tv dal lettose è garanzia italia con la fattura vai in qualunque centro assistenza Samsung e sei a posto. Anzi dovresti esserlo pure se è Europa.
per il supporto schermo, io ho preso il Meliconi 400S a 28 euro su amazon che è compatibile col mu7000 che ha il vesa 400mm