Ragazzi c'è la demo sullo store per chi volesse provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi pare di averlo visto anche ad un prezzo inferiore.Tembo è scontato a 5.99 (53%)Qualcuno l'ha giocato? è mai stato scontato di più? sto scaricando ora la demo, il trailer mi ha fatto impazzire![]()
Finito Tembo, con relativi trofei.Veramente un titolo delizioso, non inventa nulla(un po' sonic, un po' donkey kong, un po' metal slug) e non pretende di inventare nulla ma propone situazioni sempre diverse e soprattutto mi ha divertito davvero tanto.
A cominciare dal pachidermico protagonista (Dumbo+Rambo) fino ai mob e alle ambientazioni, tutto è estremamente curato ed ha una sua forte personalità.
Non mancano poi citazioni e chicche di varia natura...
Ciliegina sulla torta il livello di sfida, dopo un inizio dal ritmo elevatissimo e che potrebbe ingannare un giocatore meno esperto, si rivela essere sempre medio-alto.prendiamo ad esempio i mob comuni, che ritroviamo vestiti da alpini nella seconda area oppure intenti in balli scatenati nella terza. O il cartello della scuola di volo nel primo livello che colpito da un aereo cambia espressione.
Difetti? Ho riscontrato qualche problemino di fisica nelle sessioni in cui bisognava usare le gigantesche palle da bowling e poco felice la necessità di "accumulare" un tot di punti phantom per accedere al penultimo livello di ogni area.
Personalmente non ho avuto problemi ma è chiaramente un modo per "obbligare" i giocatori a cercare tutti i segreti, allungando cosi la durata del titolo.
Ottimo grazie,Mi pare di averlo visto anche ad un prezzo inferiore.Passando all'argomento pareri...l'ho finito proprio qualche giorno fa, quoto di peso il mio post a riguardo^^
Non ti so dire.Che succede se finisco tutte le vite? Il boss finale mi sta facendo sudare le proverbiali sette camicie...
Kyle ha detto:Che succede se finisco tutte le vite? Il boss finale mi sta facendo sudare le proverbiali sette camicie...
Peccato, perché fin qui mi era piaciuto abbastanza.
Ma il gioco come è nel complesso6?Geddoe ha detto:Non ti so dire.
Quello scontro è decisamente più impegnativo rispetto alle altre boss fight ma non ho mai rischiato il game over.
Al più se hai difficoltà, prova a farmare vite nei primi stage(e se ti interessa il trofeo relativo alle 99 vite ti toccherà farlo) e cosi tagli la testa al toro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/geddoe.gif
Qualce post sopra trovi un quote con una mia mini recensione a riguardoMa il gioco come è nel complesso6?
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
A parte il boss finale nel complesso l'ho trovato piacevole, sufficientemente vario e quasi mai frustrante, dura il giusto e finisce prima di venire a noia. Un ottimo diversivo per quando si ha l'esigenza di "staccare" un po', magari dopo aver terminato un gioco particolarmente lungo e impegnativo.Ma il gioco come è nel complesso6?
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Capito, dai magari lo prenderò in caso di vuoto da Gaming. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifKyle ha detto:A parte il boss finale nel complesso l'ho trovato piacevole, sufficientemente vario e quasi mai frustrante, dura il giusto e finisce prima di venire a noia. Un ottimo diversivo per quando si ha l'esigenza di "staccare" un po', magari dopo aver terminato un gioco particolarmente lungo e impegnativo.