UFFICIALE PC Tempest Rising

  • Autore discussione Autore discussione pnt23
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
come diavolo fai a giocarlo sul deck Treno, sei un fenomeno! :asd:

dalla demo mi ricordo che bisogna micrare come dei pazzi (contando poi le skills delle unità)
 
come diavolo fai a giocarlo sul deck Treno, sei un fenomeno! :asd:

dalla demo mi ricordo che bisogna micrare come dei pazzi (contando poi le skills delle unità)
Treno era Grandmaster su Starcraft 2.
 
Si con i trackpad ed il pad in generale, è una configurazione che mi porto dietro da CoH3 (Al lancio non aveva il supporto ufficiale al pad) con i tasti frontali e il d-pad da customizzare in base al gioco (Quì ad esempio uso le abilità delle unità con il dpad) mentre con i tasti sul retro gestisco a move e stop, maiusc e ctrl. Con il trackpad sinistra uso le hotkey, con il joystick sinistro muovo la camera, i grilletti per clickare :asd:


Tony Tony il video è tratto dalla Deck

La coda di produzione è un bell'aiuto per non bankare crediti senza fine :asd:
La testa di ponte di fronte alla base nemica (Posizione conquistata con un attacco kamikaze frontale, mentre tradeavo unità costruivo torrette sul drop del beacon), ste mattate le adoro :rickds:

Spettacolo
Ma quindi due fazioni giusto ?
Edit
Ho letto che sono 3
 
Ho passato un paio d'anni a giocare Red Alert sulla PS1 con il primo controller senza analogici, con i trackpad e tutte le comodità di oggi è un gioco da ragazzi :rickds:
 
Ho passato un paio d'anni a giocare Red Alert sulla PS1 con il primo controller senza analogici, con i trackpad e tutte le comodità di oggi è un gioco da ragazzi :rickds:
Ho fatto un sacco di LAN con Red Alert su PS1, bei tempi. :bruniii:
 
Ho passato un paio d'anni a giocare Red Alert sulla PS1 con il primo controller senza analogici, con i trackpad e tutte le comodità di oggi è un gioco da ragazzi :rickds:
Train ma se ci sono tre fazioni perché solo 2 campagne ?
Tu che edizione hai preso nn ricordo ?
Post automatically merged:

Tra l altro ho visto che hanno messo andhr l edizione base sullo store e nn parla di pre ordine
 
Train ma se ci sono tre fazioni perché solo 2 campagne ?
Tu che edizione hai preso nn ricordo ?
Post automatically merged:

Tra l altro ho visto che hanno messo andhr l edizione base sullo store e nn parla di pre ordine
La terza fazione verrà aggiunta in futuro, l'hanno rinviata per motivi di polishing:

While, for the most part, this will result in higher quality content, we had to make the hard choice not to have our 3rd faction playable at launch. Mechanically, we are very far along with their implementation and plan to showcase them in the coming months. Still, we want to be sure that what we deliver to our community is the highest quality possible. While this was a difficult decision to make, we determined it will be for the best in terms of launch quality for the game as a whole. We plan to add them in a future update to ensure the best results in balance and polish both for the GDF and Dynasty at launch and for the 3rd faction once added to the game.

 
Train ma se ci sono tre fazioni perché solo 2 campagne ?
Tu che edizione hai preso nn ricordo ?
Post automatically merged:

Tra l altro ho visto che hanno messo andhr l edizione base sullo store e nn parla di pre ordine
Boh, la terza fazione avrà un ruolo nelle due campagne presenti ma non ha una sua campagna dedicata
Probabilmente arrivavano lunghi con lo sviluppo e han deciso di lasciarla in naftalina :asd:
 
Io mi sono innamorato del genere proprio con Red Alert su PS1. L'ho pure comprato diversi anni dopo in digitale per giocarlo su PS3 e PSP, sempre all'epoca.
Red Alert 1 su PSP è stata una esperienza mistica :morris2:

Tempo fa avevo pure provato a fare un setup del Dualshock 4 con SteamBigPicture per giocare AoE2HD (la versione prima della Definitive Edition). Funzionava, ma era lungi dall'essere accettabile per qualunque cosa non fosse giocare a difficoltà 'Facile' (la corrispettiva in quel gioco) :asd:

Quei trackpad del Deck devono essere un portento. Inizio ad avere sempre più strane idee per il futuro...
 
c0mPhwT.png


Road to 10k. :gogogo:
 
Io mi sono innamorato del genere proprio con Red Alert su PS1. L'ho pure comprato diversi anni dopo in digitale per giocarlo su PS3 e PSP, sempre all'epoca.
Red Alert 1 su PSP è stata una esperienza mistica :morris2:

Tempo fa avevo pure provato a fare un setup del Dualshock 4 con SteamBigPicture per giocare AoE2HD (la versione prima della Definitive Edition). Funzionava, ma era lungi dall'essere accettabile per qualunque cosa non fosse giocare a difficoltà 'Facile' (la corrispettiva in quel gioco) :asd:

Quei trackpad del Deck devono essere un portento. Inizio ad avere sempre più strane idee per il futuro...
Shoppa
 
Si con i trackpad ed il pad in generale, è una configurazione che mi porto dietro da CoH3 (Al lancio non aveva il supporto ufficiale al pad) con i tasti frontali e il d-pad da customizzare in base al gioco (Quì ad esempio uso le abilità delle unità con il dpad) mentre con i tasti sul retro gestisco a move e stop, maiusc e ctrl. Con il trackpad sinistra uso le hotkey, con il joystick sinistro muovo la camera, i grilletti per clickare :asd:


Tony Tony il video è tratto dalla Deck

La coda di produzione è un bell'aiuto per non bankare crediti senza fine :asd:
La testa di ponte di fronte alla base nemica (Posizione conquistata con un attacco kamikaze frontale, mentre tradeavo unità costruivo torrette sul drop del beacon), ste mattate le adoro :rickds:

Che intendi ?
 
Che intendi ?
Puoi mettere in coda un numero X di unitá e strutture in produzione, questo abbassa le apm necessarie a gestire la macro durante una partita e ti permette di non spostare in continuazione la visuale. Avendo poi l'intero tech tree in alto a destra non devi nemmeno mettere in una hotkey le strutture visto che tutto ció che é disponibile per essere prodotto é sempre a portata di click
 

We’ve been blown away by the response from the community in the 24 hours since our Early Unlock launch!

As many of you noticed, Tempest Rising was unexpectedly made available yesterday morning for all players who pre-ordered the game. While the team worked quickly to address the issue, the most seamless solution ended up being to release the game to everyone. This means that right now you can buy either the Standard or Deluxe Editions and play today!

Commander Pack


All players can still grab the “Commander Pack” pre-order bonus! Purchase either edition of the game before 7am PDT / 10am EDT / 3pm BST / 4pm CEST on Thursday, April 24, and you’ll receive instant in-game access to all bonus content, including: the “Commander” Main Menu Backdrop, the “Commander” selection box and cursor, unique player avatars, and more.

To Our Deluxe Edition Players


With this new launch time, we know the 7-day Early Unlock period promised for Deluxe Edition owners no longer applies. Rest assured, we have not forgotten about you. To show our appreciation for your support, we are working on new exclusive in-game content to compensate for this last-minute change in our release plans. We’ll share more information about this replacement content as soon as possible.

Please note that your Deluxe Edition still includes the Tempest Rising Digital Artbook and the full 41-track digital game soundtrack.

Thank you!


We want to take this opportunity again to thank all of our passionate fans for the love and support you’ve shown our game and our team during our development journey all the way to launch.

Good luck on the battlefield!
 

We’ve been blown away by the response from the community in the 24 hours since our Early Unlock launch!

As many of you noticed, Tempest Rising was unexpectedly made available yesterday morning for all players who pre-ordered the game. While the team worked quickly to address the issue, the most seamless solution ended up being to release the game to everyone. This means that right now you can buy either the Standard or Deluxe Editions and play today!

Commander Pack


All players can still grab the “Commander Pack” pre-order bonus! Purchase either edition of the game before 7am PDT / 10am EDT / 3pm BST / 4pm CEST on Thursday, April 24, and you’ll receive instant in-game access to all bonus content, including: the “Commander” Main Menu Backdrop, the “Commander” selection box and cursor, unique player avatars, and more.

To Our Deluxe Edition Players


With this new launch time, we know the 7-day Early Unlock period promised for Deluxe Edition owners no longer applies. Rest assured, we have not forgotten about you. To show our appreciation for your support, we are working on new exclusive in-game content to compensate for this last-minute change in our release plans. We’ll share more information about this replacement content as soon as possible.

Please note that your Deluxe Edition still includes the Tempest Rising Digital Artbook and the full 41-track digital game soundtrack.

Thank you!


We want to take this opportunity again to thank all of our passionate fans for the love and support you’ve shown our game and our team during our development journey all the way to launch.

Good luck on the battlefield!
Forza ragazzi, road to 10k :saske:
 
Penso abbiano rilasciato un hotfix di qualche tipo perché ora si puó avviare in Dx12 anche su Deck, le performance son migliorate un bel pó :sisi:
 
Continua la traversata nella campagna, la difficoltà si impenna già dalla terza/quarta missione della GDF con attacchi multipli e dropship che costringono ad un buon livello di multitasking. Quei cazzo di elicotteri son devastanti, allo stesso tempo cadono come moscerini contro l'antiaerea. Si torna quindi a quel gioco di counter di cui vi parlavo prima che, a sua volta, ben si sposa con la politica "all balanced if all imba" in stile brood war :asd:
C'è l'high ground advantage e questo apre a tante soluzioni interessanti, per ovviare all'eventuale imbalance delle rampe le han fatte larghe tre tile, generalmente, così da poter attaccare la linea frontale con non troppi limiti ambientali. Esistono però rampe ad 1 tile e, come da tradizione, diventa una mattanza se si sfruttano bene.
IA di buon livello, a volte mi han pure gankato e sono pure parecchio efficienti nel focus fire. Il kiting funziona ma non son così stupidi da seguirti all'infinito, ottimo equilibrio tra stupidità e furbizia atta a non rendere frustrante ogni battaglia. È un gran rts ragazzi, sviluppato con bene in mente tutti i sette sacramenti del genere
 
Confermo, io sto facendo la campagna della Dynasty e anche qui terza e quarta missione mi hanno fatto sudare per fare gli obiettivi secondari (sto giocando a difficile). Bellissimo RTS, merita un sacco e merita ancora di più se siete fan di C&C. Non vedo l'ora di tornare a casa e giocarci. :gogogo:
 
Un altro pó di deck:


Post automatically merged:

1745099762913.png
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top