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Treno era Grandmaster su Starcraft 2.come diavolo fai a giocarlo sul deck Treno, sei un fenomeno!
dalla demo mi ricordo che bisogna micrare come dei pazzi (contando poi le skills delle unità)
Si con i trackpad ed il pad in generale, è una configurazione che mi porto dietro da CoH3 (Al lancio non aveva il supporto ufficiale al pad) con i tasti frontali e il d-pad da customizzare in base al gioco (Quì ad esempio uso le abilità delle unità con il dpad) mentre con i tasti sul retro gestisco a move e stop, maiusc e ctrl. Con il trackpad sinistra uso le hotkey, con il joystick sinistro muovo la camera, i grilletti per clickare
Tony Tony il video è tratto dalla Deck
La coda di produzione è un bell'aiuto per non bankare crediti senza fine
La testa di ponte di fronte alla base nemica (Posizione conquistata con un attacco kamikaze frontale, mentre tradeavo unità costruivo torrette sul drop del beacon), ste mattate le adoro![]()
Ho fatto un sacco di LAN con Red Alert su PS1, bei tempi.Ho passato un paio d'anni a giocare Red Alert sulla PS1 con il primo controller senza analogici, con i trackpad e tutte le comodità di oggi è un gioco da ragazzi![]()
Train ma se ci sono tre fazioni perché solo 2 campagne ?Ho passato un paio d'anni a giocare Red Alert sulla PS1 con il primo controller senza analogici, con i trackpad e tutte le comodità di oggi è un gioco da ragazzi![]()
La terza fazione verrà aggiunta in futuro, l'hanno rinviata per motivi di polishing:Train ma se ci sono tre fazioni perché solo 2 campagne ?
Tu che edizione hai preso nn ricordo ?
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Tra l altro ho visto che hanno messo andhr l edizione base sullo store e nn parla di pre ordine
Boh, la terza fazione avrà un ruolo nelle due campagne presenti ma non ha una sua campagna dedicataTrain ma se ci sono tre fazioni perché solo 2 campagne ?
Tu che edizione hai preso nn ricordo ?
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Tra l altro ho visto che hanno messo andhr l edizione base sullo store e nn parla di pre ordine
Pensavo di essere l'unico matto ad aver giocato C&C su psxHo passato un paio d'anni a giocare Red Alert sulla PS1 con il primo controller senza analogici, con i trackpad e tutte le comodità di oggi è un gioco da ragazzi![]()
ShoppaIo mi sono innamorato del genere proprio con Red Alert su PS1. L'ho pure comprato diversi anni dopo in digitale per giocarlo su PS3 e PSP, sempre all'epoca.
Red Alert 1 su PSP è stata una esperienza mistica
Tempo fa avevo pure provato a fare un setup del Dualshock 4 con SteamBigPicture per giocare AoE2HD (la versione prima della Definitive Edition). Funzionava, ma era lungi dall'essere accettabile per qualunque cosa non fosse giocare a difficoltà 'Facile' (la corrispettiva in quel gioco)
Quei trackpad del Deck devono essere un portento. Inizio ad avere sempre più strane idee per il futuro...
Si con i trackpad ed il pad in generale, è una configurazione che mi porto dietro da CoH3 (Al lancio non aveva il supporto ufficiale al pad) con i tasti frontali e il d-pad da customizzare in base al gioco (Quì ad esempio uso le abilità delle unità con il dpad) mentre con i tasti sul retro gestisco a move e stop, maiusc e ctrl. Con il trackpad sinistra uso le hotkey, con il joystick sinistro muovo la camera, i grilletti per clickare
Tony Tony il video è tratto dalla Deck
La coda di produzione è un bell'aiuto per non bankare crediti senza fine
La testa di ponte di fronte alla base nemica (Posizione conquistata con un attacco kamikaze frontale, mentre tradeavo unità costruivo torrette sul drop del beacon), ste mattate le adoro![]()
Puoi mettere in coda un numero X di unitá e strutture in produzione, questo abbassa le apm necessarie a gestire la macro durante una partita e ti permette di non spostare in continuazione la visuale. Avendo poi l'intero tech tree in alto a destra non devi nemmeno mettere in una hotkey le strutture visto che tutto ció che é disponibile per essere prodotto é sempre a portata di clickChe intendi ?
Forza ragazzi, road to 10k![]()
Tempest Rising - Tempest Rising is available NOW for all players! - Steam News
Buy either the Standard or Deluxe Editions and play today!store.steampowered.com
We’ve been blown away by the response from the community in the 24 hours since our Early Unlock launch!
As many of you noticed, Tempest Rising was unexpectedly made available yesterday morning for all players who pre-ordered the game. While the team worked quickly to address the issue, the most seamless solution ended up being to release the game to everyone. This means that right now you can buy either the Standard or Deluxe Editions and play today!
Commander Pack
All players can still grab the “Commander Pack” pre-order bonus! Purchase either edition of the game before 7am PDT / 10am EDT / 3pm BST / 4pm CEST on Thursday, April 24, and you’ll receive instant in-game access to all bonus content, including: the “Commander” Main Menu Backdrop, the “Commander” selection box and cursor, unique player avatars, and more.
To Our Deluxe Edition Players
With this new launch time, we know the 7-day Early Unlock period promised for Deluxe Edition owners no longer applies. Rest assured, we have not forgotten about you. To show our appreciation for your support, we are working on new exclusive in-game content to compensate for this last-minute change in our release plans. We’ll share more information about this replacement content as soon as possible.
Please note that your Deluxe Edition still includes the Tempest Rising Digital Artbook and the full 41-track digital game soundtrack.
Thank you!
We want to take this opportunity again to thank all of our passionate fans for the love and support you’ve shown our game and our team during our development journey all the way to launch.
Good luck on the battlefield!