Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ecco, a proposito di MGS V. Ho acquistato l'edizione completa un mesetto fa o poco più a 20 euro. Ha fatto ribrezzo anche a me il gioco, proprio non mi piace, ma avendolo pagato tale cifra non so neanche se mi conviene rivenderloEcco, di questo possiamo parlarne, ho rivenduno di recente solo MGSV perchè davvero mi faceva orrore vederlo sullo scaffale :morris82::morris82:
Sono della tua stessa idea, e ti diro' di piu', con la scorsa gen (PS360) mi è passata molto la voglia di collezionare, per il fatto dei DLC. Una copia fisica rimarrebbe nel futuro comunque incompleta!Potrà sembrare paradossale ma TENGO TUTTO. Se compro un gioco , lo voglio su copia fisica , a meno che non esista o non sia probabile che esisterà su disco.
Spesso attendo che esca la copia fisica, che puntualmente esce (vedi Sonic Mania Plus).
Non sono ancora pronto al DD eppure sò che è il futuro , ma quando mi guardo attorno voglio vedere le custodie , come quando in una libreria guardi i libri.
La mia passione per i videogiochi è per metà legata al feticcio della copia fisica: se un giorno non dovessero più uscire giochi su disco , potrei tristemente cambiare passione.
(è per questo motivo che non riesco a giocare i titoli del Plus e del Gold)
Proprio oggi mi è arrivato Arizona Sunshine per PS VR , incredibile: ha installato il gioco senza scaricare nulla , ci sono rimasto , non mi pareva vero XD .Sono della tua stessa idea, e ti diro' di piu', con la scorsa gen (PS360) mi è passata molto la voglia di collezionare, per il fatto dei DLC. Una copia fisica rimarrebbe nel futuro comunque incompleta!Ne parlavamo per l'appunto qui:
http://forum.spaziogames.it/board/threads/577876-riflessione-da-un-futuro-retrogamer?highlight=
Quella non la vendo neanche morto.Tengo tutto, va tenuto tutto, non vendo più nulla da un sacco di tempo, ho ancora roba PSP e molta roba PS2, tornassi indietro non venderei mai proprio, ci sono verti giochi che mi sono pentito di averli venduti(come la quadrilogia di .//hack :sad: )
- - - Aggiornato - - -
Ecco, di questo possiamo parlarne, ho rivenduno di recente solo MGSV perchè davvero mi faceva orrore vederlo sullo scaffale :morris82::morris82:
Eh, uno dei miei più grandi rimpianti.Quella non la vendo neanche morto.
MGSV neanche l'ho comprato![]()
vedrò di provare i tuoi consigliFatti un po' di indieBraid e Hotline Miami su tutti, esperienze che vanno ben oltre a quel che sembrano
LOL sei stato in camera mia?Tengo tutto.Qualcosina lo potrei vendere, ma finchè ho spazio li colleziono.
E sia benedetto il DD, se non fosse esistito avrei camera occupata da tonnellate di plastica![]()