Giochi Tenere i giochi o rivenderli?

• Autore discussione Autore discussione Mug
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tengo tutto e vendo solamente la roba che mi fa schifo.

Ecco, di questo possiamo parlarne :asd: , ho rivenduno di recente solo MGSV perchè davvero mi faceva orrore vederlo sullo scaffale :morris82::morris82:
ecco, a proposito di MGS V. Ho acquistato l'edizione completa un mesetto fa o poco più a 20 euro. Ha fatto ribrezzo anche a me il gioco, proprio non mi piace, ma avendolo pagato tale cifra non so neanche se mi conviene rivenderlo :asd:

Potrà sembrare paradossale ma TENGO TUTTO.

Se compro un gioco , lo voglio su copia fisica , a meno che non esista o non sia probabile che esisterà su disco.

Spesso attendo che esca la copia fisica, che puntualmente esce (vedi Sonic Mania Plus).

Non sono ancora pronto al DD eppure sò che è il futuro , ma quando mi guardo attorno voglio vedere le custodie , come quando in una libreria guardi i libri.

La mia passione per i videogiochi è per metà legata al feticcio della copia fisica: se un giorno non dovessero più uscire giochi su disco , potrei tristemente cambiare passione.

(è per questo motivo che non riesco a giocare i titoli del Plus e del Gold)

Ultima modifica da un moderatore:
Potrà sembrare paradossale ma TENGO TUTTO. Se compro un gioco , lo voglio su copia fisica , a meno che non esista o non sia probabile che esisterà su disco.

Spesso attendo che esca la copia fisica, che puntualmente esce (vedi Sonic Mania Plus).

Non sono ancora pronto al DD eppure sò che è il futuro , ma quando mi guardo attorno voglio vedere le custodie , come quando in una libreria guardi i libri.

La mia passione per i videogiochi è per metà legata al feticcio della copia fisica: se un giorno non dovessero più uscire giochi su disco , potrei tristemente cambiare passione.

(è per questo motivo che non riesco a giocare i titoli del Plus e del Gold)
Sono della tua stessa idea, e ti diro' di piu', con la scorsa gen (PS360) mi è passata molto la voglia di collezionare, per il fatto dei DLC. Una copia fisica rimarrebbe nel futuro comunque incompleta!

Ne parlavamo per l'appunto qui:

http://forum.spaziogames.it/board/threads/577876-riflessione-da-un-futuro-retrogamer?highlight=

Sono della tua stessa idea, e ti diro' di piu', con la scorsa gen (PS360) mi è passata molto la voglia di collezionare, per il fatto dei DLC. Una copia fisica rimarrebbe nel futuro comunque incompleta!Ne parlavamo per l'appunto qui:

http://forum.spaziogames.it/board/threads/577876-riflessione-da-un-futuro-retrogamer?highlight=
Proprio oggi mi è arrivato Arizona Sunshine per PS VR , incredibile: ha installato il gioco senza scaricare nulla , ci sono rimasto , non mi pareva vero XD .

(C'è anche da dire che prima di uscire in copia fisica , la versione DD l'hanno pompata di patch ._. )

Tengo tutto, va tenuto tutto, non vendo più nulla da un sacco di tempo, ho ancora roba PSP e molta roba PS2, tornassi indietro non venderei mai proprio, ci sono verti giochi che mi sono pentito di averli venduti :sadfrog: (come la quadrilogia di .//hack :sad: )
- - - Aggiornato - - -

Ecco, di questo possiamo parlarne :asd: , ho rivenduno di recente solo MGSV perchè davvero mi faceva orrore vederlo sullo scaffale :morris82::morris82:
Quella non la vendo neanche morto.

MGSV neanche l'ho comprato :rickds:

Fatti un po' di indie :ahsisi: Braid e Hotline Miami su tutti, esperienze che vanno ben oltre a quel che sembrano
vedrò di provare i tuoi consigli

- - - Aggiornato - - -

Tengo tutto.Qualcosina lo potrei vendere, ma finchè ho spazio li colleziono.

E sia benedetto il DD, se non fosse esistito avrei camera occupata da tonnellate di plastica :asd:
LOL sei stato in camera mia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro