Tenken - Reincarnato in una Spada | Planet Manga | Yamato | Prime Video

Pubblicità
Ho visto che la serie è su prime video...ma non capisco perché sono fermi alla nona puntata...boh 😔

finito finalmente (je l'hanno fatta)

devo dire che mi è piaciuto parecchio

lei è super top in tutto (ovviamente inclusa pucciosità) e come coppia sono fighi :)

recuperata e finita su prime (tra l'altro anche doppiata)
non originalissima ma il mixa bene cose viste altrove, shield hero per la discriminazione/schiavizzazione della razza della tipetta, Bofuri per l'ammasso informe di skills per rompere il "gioco", Goblin Slayer per tutto il focus su di loro nel primo arco e la loro società e minaccia che rappresentano,
la cosa che ho gradito di più è che sono quasi sempre solo loro due Farn e Maestro gli altri sono personaggi proprio secondari o passeggeri, ed ha anche qualche momento in cui si riesce a predere sul serio, sicuramente voglio vederla di più avere a che fare con i gatti blu perchè questa rivalità è stata molto deludente nel singolo incontro che abbiamo visto:ahsisi:
quel "to be continued" alla fine chi sa se si concretizzerà a questo punto, non penso si sia ancora fuori tempo massimo ma se erano così convinti di un altra season l'avremmo già dovuta vedere quindi bho:azz: mi sa di classico carro davanti ai buoi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro