- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Messaggi
- 23,341
- Reazioni
- 5,257
Offline
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
McEnroe è diventato destro![]()
io lo sto aspettando per switch ma nel frattempo ho preso anche la versione ps4 :morristend:.Che delusione :sad:
Leggendo i commenti in sezione ps hanno messo in vendita una pre-alpha a prezzo pieno roba ai limiti della truffa.
Meno male che su switch è stato rimandato,magari riescono a migliorare la situazione(anche se con i forti problemi di gameplay che si ritrova la vedo dura)
A questo punto mi butto su mario tennis...spendo di meno ed è pure più simulativo
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
secondo me non doveva uscire il 22 maggio, dovevano lasciare il 12 giugno (one, pc e switch). vediamo se all'uscita sulle altre piattaforme riescono a metterlo postoPoteva esser un must su Switch, ma al momento non promette nulla di buono. Aspetto e si vedrà, però dalle premesse sento puzza di truffa bella e buona: con video che mostrano un gioco diverso da quello che la gente compra.
Il mondo dei videogiochi, viste le dimensioni raggiunte, da tempo non può più preoccuparsi unicamente dello stato dei lavori su un titolo ma anche delle scadenze e dalla tabella di marcia messi in piedi dal reparto marketing. Un esempio lampante di quesa via di sviluppo è dato da Tennis World Tour, che lo scorso mese di maggio è arrivato sul mercato ma, solo poche settimane prima gli sviluppatori avevano constato che era completo solo al 20%.
A rivelarlo è stato direttamente Alain Falc di BigBen Interactive, che ha pubblicato il gioco. Parlando con LeMonde, Falc ha spiegato che il lancio è stato piuttosto confusionario ma che non era possibile un rinvio perché il reparto marketing aveva già investito prepotentemente puntando su un lancio prima del torneo French Open.
Il team sta comunque continuando a lavorare al gioco, che uscirà rifinito nel 2019, mentre nel 2020 o 2021 vedremo un nuovo episodio della serie. Nonostante fosse incompleto, i fan del tennis hanno gradito Tennis World Tour, che ha già visto la distribuzione di oltre 500.000 copie
Arrivati a questo punto, non possiamo che aspettare novità sulle patch di completamento in arrivo per il gioco. Intanto, consultate la nostra scheda per tutti i dettagli.
Roland Garros, BNP Paribas e BIGBEN sono lieti di annunciare la seconda edizione di Roland-Garros eSeries by BNP Paribas, una competizione e-sport basata sul videogioco Tennis World Tour che incoronerà il campione videoludico mondiale di tennis di quest’anno.
I gironi di qualificazione saranno lanciati in 10 differenti paesi a febbraio per decidere quali campioni nazionali parteciperanno alla finale internazionale che si disputerà durante il Roland Garros. I pretendenti al titolo possono visitare ora il sito ufficiale. (Italia-Roma Qualificazioni 27 Aprile / Finale 18 Maggio)
Gironi di qualificazioni tenuti in tutto il mondo per una spettacolare finale internazionale
Quest’anno il torneo è ancora più grande! Germania e Stati Uniti si aggiungono agli 8 paesi già presenti nel 2018: Francia, Cina, India, Brasile, Gran Bretagna, Belgio, Italia e Spagna. Per questa seconda edizione, la Roland Garros eSeries by BNP Paribas sta creando nuovi legami con il mondo del tennis organizzando alcune finali nazionali fuori dal campo in alcuni tornei del tour ATP come gli Internazionali BNL d’Italia a Roma e l’Open Parc Auvergne-Rhône-Alpes di Lione BNP Paribas ospiterà anche le finali nazionali nelle sue sedi di Shanghai, Bombay, Francoforte e Londra.
I gironi di qualificazione nazionali saranno lanciati sulla modalità online di Tennis World Tour’s per PlayStation 4 per aprire la competizione al maggior numero possibile di giocatori. I migliori 8 giocatori di ogni paese nella fase di qualificazione si ritroveranno insieme di persona il round finale di qualificazione nel rispettivo paese. I vincitori di queste finali nazionali saranno invitati a rappresentare il loro paese nella grande finale che stabilirà il vincitore dell’edizione 2019 della Roland-Garros eSeries by BNP Paribas.
Saranno organizzati due tornei speciali. Uno sarà riservato per i membri registrati della federazione tennistica francese, mentre l’altro sarà un torneo online per i membri della piattaforma We Are Tennis by BNP Paribas. Questo torneo si svolgerà durante la prima settimana del Roland Garros e deciderà chi occuperà l’ultimo posto in finale.
Per il secondo anno di fila questa grande finale internazionale si svolgerà durante il Grande Slam parigino, con uno spettacolare allestimento appositamente studiato per immergere i partecipanti in un’atmosfera che riecheggi quella dei più prestigiosi tornei professionistici. I partecipanti si divideranno un premio in denaro di 10.000 euro, metà dei quali andranno al vincitore.
Anteprima del nuovo Roland-Garros on Tennis World Tour
In questa seconda edizione del torneo i partecipanti giocheranno con una versione pre-release dell’ultimissimo Tennis World Tour – Roland-Garros Edition, che sarà pubblicato il 16 maggio su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. È un’opportunità unica di scoprire le nuove caratteristiche del gioco, in particolare il completamente rinnovato campo Philippe Chatrier, campo centrale del Roland Garros.