PS4 Tennis World Tour

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La cosa strana (come avete ampiamente già riportato) è che non c'è veramente nessuna recensione, e ormai sono passati 4 giorni dal day one... è giusto che la gente sappia a cosa vanno incontro... è un altro paio di maniche se migliora con le patch in futuro

La cosa strana (come avete ampiamente già riportato) è che non c'è veramente nessuna recensione, e ormai sono passati 4 giorni dal day one... è giusto che la gente sappia a cosa vanno incontro... è un altro paio di maniche se migliora con le patch in futuro
Non gli avranno inviato le copie in anticipo, o meglio, mi sa che proprio non le hanno inviate. Non sono obbligati a farlo, se qualche testata vuole recensirlo deve comprarselo mi sa :asd:

Non gli avranno inviato le copie in anticipo, o meglio, mi sa che proprio non le hanno inviate. Non sono obbligati a farlo, se qualche testata vuole recensirlo deve comprarselo mi sa :asd:
Certo dopo5 anni che non fanno un gioco di tennis, nessuno , nenache PVT lo scarica per farne una rencesione. Ma va.....ne in italia , ne nel mondo

Certo dopo5 anni che non fanno un gioco di tennis, nessuno , nenache PVT lo scarica per farne una rencesione. Ma va.....ne in italia , ne nel mondo
Quindi secondo te che hanno fatto? Hanno pagato tutti per farli tacere? :asd:

E' più probabile come ho detto io, hanno aspettato il D1 i recensori e se lo sono comprati, immagino vogliano finirsi il world tour almeno per giudicarlo (giustamente) e serve parecchio.

Le hanno inviate in ritardo lo ha detto il Fossa e ha pure aggiunto che quando succede così un motivo c'è sempre...

Le hanno inviate in ritardo lo ha detto il Fossa e ha pure aggiunto che quando succede così un motivo c'è sempre...
Che figli di pu** :bah!:

Le recensioni mi sa lo ammazzeranno anche dovesse diventare un capolavoro dal 12 giugno :asd:

Domanda per Darios81

Volevo prendere Tennis Elbow, mi sembra di gara lunga il miglior gioco di tennis! Volevo sapere oltre al gioco base, basta scaricare la patch maxou 2016 per poter fare la carriera con tutti i tornei ufficiali e i giocatori atp? Posso fare la carriera con il mio giocatore e arrivare a vincere gli slam contro nadal ecc?

Inoltre, all'inizio da che posizione parti? Tipo 1000 al mondo o meno? ( Ao tennis mi sembra parti dal n 1500), perché come in TWT parti dl n 100 ed è molto poco.

Ultima cosa, l'IA come va? Ho visto ci sono gli slider di difficoltà, si riesce a trovare quella giusta per giocare con fatica o si vince facile?

E i giocatori IA tipo Nadal possono perdere posizoni in carriera oppure rimangono fissi? ( tipo n1 e rimane sempre n1)

Grazie!!

Domanda per Darios81
Volevo prendere Tennis Elbow, mi sembra di gara lunga il miglior gioco di tennis! Volevo sapere oltre al gioco base, basta scaricare la patch maxou 2016 per poter fare la carriera con tutti i tornei ufficiali e i giocatori atp? Posso fare la carriera con il mio giocatore e arrivare a vincere gli slam contro nadal ecc?

Inoltre, all'inizio da che posizione parti? Tipo 1000 al mondo o meno? ( Ao tennis mi sembra parti dal n 1500), perché come in TWT parti dl n 100 ed è molto poco.

Ultima cosa, l'IA come va? Ho visto ci sono gli slider di difficoltà, si riesce a trovare quella giusta per giocare con fatica o si vince facile?

E i giocatori IA tipo Nadal possono perdere posizoni in carriera oppure rimangono fissi? ( tipo n1 e rimane sempre n1)

Grazie!!
Allora anche se OT

- basta la patch maxou poi ci sono aggiunte di altri opzionali ma nn servono

- puoi creare il tuo giocatore o usarne uno esistente che cresce tipo rpg accumulando punti esperienza

- se fai carriera dura 10 anni e parti dal numero 1000 ATP O WTA

- si fai i tornei reali e giochi in finale contro Nadal Federer Zverev

- all inizio e per tutti i tornei devi guadagnarti la qualificazione e per alcuni devi fare i tornei di qualificazioni

- nella carriera (reale ATP ci sono anche coppa davis e quanto altro)

- IA a 5 livelli + 10 sottolivelli per ogni livello . IA fatta benissimo e realistica oltre che bilanciata anche nei tornei minori

- a questo metti che variando i comandi in simulazione o élite cambia anche la difficoltà del tuo gioco anche se aumenta il realismo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Allora anche se OT
- basta la patch maxou poi ci sono aggiunte di altri opzionali ma nn servono

- puoi creare il tuo giocatore o usarne uno esistente che cresce tipo rpg accumulando punti esperienza

- se fai carriera dura 10 anni e parti dal numero 1000 ATP O WTA

- si fai i tornei reali e giochi in finale contro Nadal Federer Zverev

- all inizio e per tutti i tornei devi guadagnarti la qualificazione e per alcuni devi fare i tornei di qualificazioni

- nella carriera (reale ATP ci sono anche coppa davis e quanto altro)

- IA a 5 livelli + 10 sottolivelli per ogni livello . IA fatta benissimo e realistica oltre che bilanciata anche nei tornei minori

- a questo metti che variando i comandi in simulazione o élite cambia anche la difficoltà del tuo gioco anche se aumenta il realismo

Grazie mille! Esauriente!

Bene, partire dal numero 1000 non ŕ male dai! Però Ao tennis lo batte con n 1500! Però sono bazzecole ahaha

Appena finisco gli esami mi prendo tennis elbow

Ciao a tutti.

Comprato il gioco al D1, provato solo ieri perché ero letteralmente spaventato da cosa potessi trovarmi davanti, lette le critiche e quanto scritto qua.. Conclusioni : il gioco aspetta un corposo aggiornamento, questo è ovvio. Manca il multiplayer, e ci sono errori un pelo grossolani.

Però ragazzi, non è da buttare dai. Gli scambi sanno essere appaganti, la fatica progressiva del tennista è comunque un aspetto buono. Ho letto che i colpi son tutti uguali.. I servizi pessimi.. Queste due cose non sono vere. I servizi li trovo in linea con giochi come Top Spin, e i colpi sono ben differenziati.

Aspettiamo la patch prima di giudicarlo.

Anche se comunque questo vizietto da parte di diverse software House di far uscire i giochi incompleti deve finire...

Ciao a tutti.Comprato il gioco al D1, provato solo ieri perché ero letteralmente spaventato da cosa potessi trovarmi davanti, lette le critiche e quanto scritto qua.. Conclusioni : il gioco aspetta un corposo aggiornamento, questo è ovvio. Manca il multiplayer, e ci sono errori un pelo grossolani.

Però ragazzi, non è da buttare dai. Gli scambi sanno essere appaganti, la fatica progressiva del tennista è comunque un aspetto buono. Ho letto che i colpi son tutti uguali.. I servizi pessimi.. Queste due cose non sono vere. I servizi li trovo in linea con giochi come Top Spin, e i colpi sono ben differenziati.

Aspettiamo la patch prima di giudicarlo.

Anche se comunque questo vizietto da parte di diverse software House di far uscire i giochi incompleti deve finire...
Trodat un gioco di tennis dove la palla sta a 50 cm dalla racchetta eppure vola comunque dall'altra parte del campo equivale ad un picchiaduro dove riesci a colpire l'avversario a 5 metri di distanza. È inaccettabile che top spin, gioco di 7 anni fa, sia superiore di 35 spanne.

Inoltre, sta benedetta patch che sarebbe dovuta uscire venerdì dov'è finita?

Trodat un gioco di tennis dove la palla sta a 50 cm dalla racchetta eppure vola comunque dall'altra parte del campo equivale ad un picchiaduro dove riesci a colpire l'avversario a 5 metri di distanza. È inaccettabile che top spin, gioco di 7 anni fa, sia superiore di 35 spanne.Inoltre, sta benedetta patch che sarebbe dovuta uscire venerdì dov'è finita?
Mi sembra esca il 12 Giugno

Trodat un gioco di tennis dove la palla sta a 50 cm dalla racchetta eppure vola comunque dall'altra parte del campo equivale ad un picchiaduro dove riesci a colpire l'avversario a 5 metri di distanza. È inaccettabile che top spin, gioco di 7 anni fa, sia superiore di 35 spanne.Inoltre, sta benedetta patch che sarebbe dovuta uscire venerdì dov'è finita?
Non facciamo disinformazione. La palla che sta a 50 cm è solo per il rovescio, per il resto dei colpi questa cosa non c è.

Con questo non voglio difendere il gioco in assoluto perché a questo punto era meglio far uscire il gioco dopo, però aspettiamo di averlo nella totalità delle sue potenzialità per affossarlo definitivamente oppure premiarlo.

Non facciamo disinformazione. La palla che sta a 50 cm è solo per il rovescio, per il resto dei colpi questa cosa non c è. Con questo non voglio difendere il gioco in assoluto perché a questo punto era meglio far uscire il gioco dopo, però aspettiamo di averlo nella totalità delle sue potenzialità per affossarlo definitivamente oppure premiarlo.
TOP SPIN il vero Tennis...questo è spazzatura dove sono finiti i miei soldi x questo maledetto gioco...ho preso dopo questo AO TENNIS ...che dire un altro pianeta anke se li non arriva a Top spin ma almeno c è scenografia c è un azione di gioco...questo World è proprio un cesso di Tennis se cosí si può chiamare,aspetto un aggiornamento bella corposa minimo 20 GB x aggiustarlo un pochino.

TOP SPIN il vero Tennis...questo è spazzatura dove sono finiti i miei soldi x questo maledetto gioco...ho preso dopo questo AO TENNIS ...che dire un altro pianeta anke se li non arriva a Top spin ma almeno c è scenografia c è un azione di gioco...questo World è proprio un cesso di Tennis se cosí si può chiamare,aspetto un aggiornamento bella corposa minimo 20 GB x aggiustarlo un pochino.
Io non posso giudicare ao tennis però da quello che si dice in giro non pare sto capolavoro, seppur l abbiano sistemato..

Aspettiamo la patch e giudichiamo. Buttarsi su altri giochi non ha proprio senso

Io non posso giudicare ao tennis però da quello che si dice in giro non pare sto capolavoro, seppur l abbiano sistemato.. Aspettiamo la patch e giudichiamo. Buttarsi su altri giochi non ha proprio senso
Guarda che è bello bello AO...È INACCETTABILE fare uscire un cesso come World...io ancora oggi non ci credo come hanno potuto far uscire una schifezza simile dopo 7anni.io un idea me la sono fatta,x me non avevano fondi altrimenti non ci sono spiegazioni xkè sono gli stessi programmatori di TOP...tu prova AO e vedrai che non te ne pentirai.

Non facciamo disinformazione. La palla che sta a 50 cm è solo per il rovescio, per il resto dei colpi questa cosa non c è. Con questo non voglio difendere il gioco in assoluto perché a questo punto era meglio far uscire il gioco dopo, però aspettiamo di averlo nella totalità delle sue potenzialità per affossarlo definitivamente oppure premiarlo.
Disinformazione lol? Con 10 ore di live e non so quanti match mi parli di disinformazione? Poi scusami, non mi è mai capitato nella realtà di riuscire con un rovescio a prendere una palla a 50 cm di distanza dalla racchetta, che sia dritto o rovescio che cambia? :rickds:

Tennis World Tour | Da BigBen Interactive e Breakpoint Studio | Disponibile |

Secondo me molti di voi si dimenticano di come era AO al D1 (parlo dell’uscita di gennaio)...ora è quello che è dopo mesi e mesi di patch...con questo non voglio giustificare TWT, però allo stesso modo non trovo giusto affossarlo definitivamente, come ha detto l’altro utente aspettiamo almeno le prime patch.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me molti di voi si dimenticano di come era AO al D1 (parlo dell’uscita di gennaio)...ora è quello che è dopo mesi e mesi di patch...con questo non voglio giustificare TWT, però allo stesso modo non trovo giusto affossarlo definitivamente, come ha detto l’altro utente aspettiamo almeno le prime patch.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Però è una questione di sapere di cosa parliamo

- AO TENNIS e uscito 8 maggio. A gennaio era solo per la versione australiana comunque in early access.

- AO TENNIS ancora oggi non è perfetto. Vedevo le live la pallina ha una fisica da Ping pong e i giocatori non hanno movenze e stili dei giocatori reali (il che è una mancanza gravissima)

- TWT è uscito il 22 in uno stato impietoso, senza online e con una penuria di opzioni a rabbrividire. Per me siamo a livelli di truffa, con video pre lancio diversi è una struttura di gioco che non rappresenta un gioco. Il gioco pesa 4gb e comunque non abbiamo uno straccio di comunicazione ufficiale è una recensione he dica qualcosa del gioco.

Capisco L imbarazzo di bigben e della Sony che ha fatto mari e Monti per anticipare il gioco ma qua siamo di fronte ad una presa per il culo epica

Laddove AO Tennis non ha MAI avuto pretese e comunque è stato supportato e al lancio è stata spiegata la situazione qua tutto tace.

Io non lo affosso , peggio . State certi che dopo che ho inviato mail e quant altro dove doveva uscire una patch non sistemeranno nulla. Anche perché se volevano essere trasparenti almeno un comunicato ufficiale ci stava.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro