PS4 Tennis World Tour

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Già anche io ogni giorno non ho fatto altro che cercare notizie come è possibile che sia scomparso così?!

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

Spero che non sia stato cancellato...

Alla Gamescom nessuna news...nonostante fosse li che dovevano annunciarlo

Comincio a temere il peggio :bah!:

Ieri sera su NG ho letto un commento di un utente dove diceva che uscirà anche per switch,data d'uscita confermata x il 2018 e nuovi giocatori annunciati come Isner e kyrgios,oggi la notizia è stata ripresa da un sito concorrente

Ora,visto che ci sarà Kyrgios spero mettano fra gli attributi dei giocatori anche la tenuta mentale :sard: sarebbe fighissimo vedere il proprio giocatore spaccare la racchetta dopo un doppio fallo od un punto importante non concretizzato :predicatore:

Ieri sera su NG ho letto un commento di un utente dove diceva che uscirà anche per switch,data d'uscita confermata x il 2018 e nuovi giocatori annunciati come Isner e kyrgios,oggi la notizia è stata ripresa da un sito concorrente
Ora,visto che ci sarà Kyrgios spero mettano fra gli attributi dei giocatori anche la tenuta mentale :sard: sarebbe fighissimo vedere il proprio giocatore spaccare la racchetta dopo un doppio fallo od un punto importante non concretizzato :predicatore:
Veramente sarebbe epico! Ma video del gioco?!
Ho bisogno di consolarmi dopo la follia di Roger

Ho bisogno di consolarmi dopo la follia di Roger
A chi lo dici :tristenev: Comunque esigo anche Del Potro,voglio tirare anche io qualche scaldabagno sulle linee :biocaf:

Purtroppo ad oggi non è ancora uscito nessuno screen nè trailer

speriamo non sia stato un mezzo bagno va che ho già l'hype a mille

Considerando che devono mettere un campo e due atleti, per quel poco che ho visto come grafica è LEGGERMENTE deludente :morris82:

Aspetto da troppi anni un gioco di tennis,che mi accontento anche di un titolo graficamente "arretrato" :asd:

Non mi accontenterei invece di un roster ristretto di giocatori licenziati,e di pochi master 1000 e 500,i 4 tornei dello slam immagino siano scontati,almeno spero :morris82:

Che schifo di grafica:bah!:

Ancora siano a 6 mesi dal lancio. Comunque speriamo un buon gameplay tipo Tennis Elbow
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Finalmente il tennis.. magari con questo risvegliano 2k a fare top spin

Inviato da iPhone 8 Plus

Finalmente il tennis.. magari con questo risvegliano 2k a fare top spin

Inviato da iPhone 8 Plus
Io spero che managames faccia un tennis Elbow per console. Miglior gioco di tennis mai giocato. Top spin in confronto fa pena.

Ce l' ho su PC aggiornato. Datato ma eccezionale

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro