Cosa c'è di nuovo?

Tennis

Mascarpone

LV
0
 
Iscritto dal
6 Nov 2020
Messaggi
104
Reazioni
31
Medaglie
1
io mi son giocato 7 euro su musetti quotato 11 contro djoko :asd:
 

z3fir.

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mar 2010
Messaggi
1,699
Reazioni
259
Medaglie
7
Mi dispiace ma Roger a questo giro ha cannato alla grande.
Ritiro preventivo, cioè mancanza di rispetto sia nei confronti degli organizzatori (fra l altro non un 250 per dire) nei confronti del suo avversario sconfitto ieri ed anche nei confronti di berrettini, che dovrà rivedere l organizzazione della settimana arrivando anche bello fresco contro il prossimo avversario.
Se si partecipa ad un torneo lo si fa per vincere o quantomeno per prendere la forma però non mancando mai di rispetto nei confronti degli altri. Ieri sei arrivato fino al 5 set e hai capito che era meglio non forzare? Bene, ti ritiri e fai andare avanti l avversario.
Per prendere la forma ci sono tornei come Parma e altri 1000, non che togli il sogno ad un ragazzo al Roland Garros perché ti vuoi preparare per wimbledon.
 
Ultima modifica:

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,874
Reazioni
4,075
Medaglie
8
peccato sia scoppiato fisicamente dopo due set durissimi, a djokovic è andata di lusso

sinner ha dei momenti di buio totale al servizio che dovrà assolutamente risolvere in breve tempo, ha buttato un set vinto contro un nadal orribile
 

z3fir.

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mar 2010
Messaggi
1,699
Reazioni
259
Medaglie
7
Musetti mi ha fatto una grandissima impressione, soprattutto tecnicamente è molto pulito, per me sotto questo aspetto è superiore a sinner.
Nel mentre rafa ha appena concluso per 3 set a 0, gli aspettano minimo altre 2 ore di allenamento.
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,874
Reazioni
4,075
Medaglie
8
sinner l'ha persa proprio malamente con l'aggravante che il nadal di oggi non era assolutamente ingiocabile, aveva fatto sicuramente meglio ai quarti di qualche mese fa quando per due set aveva giocato alla pari con un nadal migliore...

deve assolutamente migliorare il servizio, anche come colpo in generale ma soprattutto in termini di percentuali, troppo spesso ha dei buchi clamorosi all'interno della partita dove non mette una prima neanche a pregarlo, per quanto riguarda il tipo di gioco credo che sarà sempre abbastanza monocorde, da questo punto di vista musetti pare essere più completo
 

z3fir.

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mar 2010
Messaggi
1,699
Reazioni
259
Medaglie
7
Djokovic sta passeggiando su berrettini che sta giocando in una maniera imbarazzante fino ad ora
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,874
Reazioni
4,075
Medaglie
8
adesso che la partita si è allungata mandano via la gente :asd:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,577
Reazioni
4,431
Medaglie
12
Berrettini si sta salvando grazie al suo servizio. Per il resto, non mi sembra granché convinto. Sembra quasi un "come va, va"
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,874
Reazioni
4,075
Medaglie
8
bho alla fine mancava poco che lo portasse al quinto, djokovic negli ultimi tempi si salva quasi sempre di mestiere, purtroppo in semifinale prenderà una tranvata come l'anno scorso
 

Mascarpone

LV
0
 
Iscritto dal
6 Nov 2020
Messaggi
104
Reazioni
31
Medaglie
1
mi gioco la schedina sul 3-2 di nadal stasera..DAI RAFA!!
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,874
Reazioni
4,075
Medaglie
8
ci ho preso sul numero di set, per fortuna non ho indovinato il vincitore :morris2:

chapeau a djokovic, vincere per due volte contro nadal al roland garros è un'impresa da libro dei record
 

z3fir.

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mar 2010
Messaggi
1,699
Reazioni
259
Medaglie
7
Ci sta, terza partita persa in 16 anni al RG per Rafa.
Oggi fisicamente djokovic era 3 spanne sopra, l età purtroppo si fa sentire anno dopo anno, 8 doppi falli una roba mai vista per lui, e nonostante tutto è servito il numero 1 al mondo per batterlo
 

Iblis

LV
1
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,690
Reazioni
308
Medaglie
5
È qui che si gode? l'unica cosa che poteva farmi digerire la sconfitta della Swiatek.
Ora Tsitsipas vincitore in finale per completare il miracolo.
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,874
Reazioni
4,075
Medaglie
8
primo set molto combattuto, nel secondo tsitsipas sta dominando
 
Top