Tennis

Pubblicità
secondo slam di fila per la osaka 

un italiano ha vinto il torneo junior,speriamo non si perda come quinzi 

Ultima modifica da un moderatore:
Rafa non pervenuto per adesso

Primo andato.... Rafa malino poi si è un po' ripreso a mo di Diesel....

Pazzesco Rafa letteralmente demolito..... 6 2 secondo set.... 

Cioè senza storia da subito.... Nessun break, il nulla,....
Adesso vorrei veder sta finale anche al RG regno di Rafa

il ratto spagnolo non aveva mai preso una stesa del genere in una finale slam,dominato dall'inizio alla fine

oggi ho trovato insopportabili i telecronisti di eurosport,davvero troppo schierati 

Ultima modifica da un moderatore:
Chi era il terzo commentatore quello che sul 2 a 0 diceva che Nadal poteva rientrare se Nole mollava di colpo? .... Nargiso? Un pazzo

Murray decide di operarsi: lo rivedremo?

Lo scozzese si è fatto impiantare una protesi metallica all’anca, come Bob Bryan. Dubbi sulle prospettive di ritorno, ma una speranza: Wimbledon 2020

mha la vedo dura ma glielo auguro

L'Italia inizia nel migliore dei modi la Coppa Davis rifilando un rotondo 2-0 all'India e mettendo nel mirino le Finals di Madrid a novembre. Andreas Seppi batte infatti sull'erba di Calcutta Ramkumar Ramanathan, in due set (6-4, 6-2) dove soffre qualcosa solo nel primo. Vittoria simile se non addirittura più agevole per Matteo Berrettini su Prajnesh Gunneswaran: l'indiano cedee in due set, con un 6-4, 6-3 che arriva in meno di un'ora di gioco.

stasera doveva esserci il 39esimo fedal in semifinale ad indian wells,ma nadal si è ritirato per problemi ad un ginocchio,salterà pure miami ...

roger automaticamente in finale contro il vincente di raonic-thiem (che sono al terzo set ora)

Ma quante figure di m.... sta facendo Zverev //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/8ED4D16D-C82C-4CD7-BD40-6FF642B7AFA0.png

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Ma quante figure di m.... sta facendo Zverev //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/8ED4D16D-C82C-4CD7-BD40-6FF642B7AFA0.png

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

assurdo,preso a calci nel culo dal buon ferrer che si ritira tra 2 mesi :rickds:  

il tabellone di isner che torna in finale a miami:

Vs Sonego 76 76
Vs Ramos 75 76
Vs Edmund 76 76
Vs Bautista 76 76
Vs Auger-Aliassime 76 76

10 set 9 tiebreak e un 7-5 :rickds:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro