Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
É stato confermato uno strappo al addome.... Djokovic l anno scorso ha vinto uno Slam con un infortunio simile, per il problema al piede di Nadal secondo me la maggior parte dei tennisti si sarebbe ritirata.è incredibile come qualsiasi mezzo problema fisico quando riguarda nadal viene fatto passare per cancrena terminaleproblemi veri li ha avuti solo tra fine del secondo e terzo set, uno veramente menomato non tirava quei colpi negli ultimi due set, fosse successo a djokovic o ad un altro ci sarebbero tutti i social a dargli del baro che finge problemi
detto questo fritz è veramente un mediocre tatticamente e totalmente depensante come purtroppo un buon 90% dei tennisti di adesso, un giocatore serio sta partita la chiudeva in 3 e fine
A chi lo dici...Che due coglioni
Musetto davanti batte Grazie al caz per la prima volta in una finale. Pronta già una nuova sostanza per rendere lo spagnolo il nuovo Nadal, con quel fisico e resistenza normalissimi a 19 anni.Vittoria epica di Musetti su ALcaraz, totalmente fuori pronostico, unica gioia di oggi. Lui e Jannik potrebbero diventare un duo formidabile, da top 10 fissa. Chissà come si evolverà il suo gioco sul cemento.
Non mi pare abbia minimamente le escandescenze di FogniniMusetti continua a sembrarmi il prossimo Fognini (non che sia un male eh, però...)![]()
Ma dai, è un fenomeno, non ha nulla di Nadal se non la precocità fisica. Ha una mano dolcissima, lavora tantissimo di smorzate e back, Nadal alla sua età era un cazzo di fabbro nevrotico. E' forte e basta.Musetto davanti batte Grazie al caz per la prima volta in una finale. Pronta già una nuova sostanza per rendere lo spagnolo il nuovo Nadal, con quel fisico e resistenza normalissimi a 19 anni.
Non parlavo di carattere o tenuta mentale, dico che per me può fare quel tipo di carriera. Non mi sembra abbia il telaio di Sinner (o di Berrettini), felice poi di sbagliarmiNon mi pare abbia minimamente le escandescenze di Fognini
Per dire, oggi ha buttato via 5 match point sul secondo set, Fognini avrebbe distrutto 3 racchette. Lui non solo non è uscito mentalmente dal match, ma ha domato Alcaraz nel terzo set che aveva l'inerzia tutta a suo favore.
Post automatically merged:
Ma dai, è un fenomeno, non ha nulla di Nadal se non la precocità fisica. Ha una mano dolcissima, lavora tantissimo di smorzate e back, Nadal alla sua età era un cazzo di fabbro nevrotico. E' forte e basta.
Per me i colpi li ha, c'è da capire come si evolverà il suo gioco sulle superfici veloci. Se gli riesce la transizione può davvero andare in alto. Fa impressione che in top 50 i 4 giocatori più giovani sono Alcaraz, Musetti, Rune e Sinner. 2 su 4.Non parlavo di carattere o tenuta mentale, dico che per me può fare quel tipo di carriera. Non mi sembra abbia il telaio di Sinner (o di Berrettini), felice poi di sbagliarmi![]()
esatto, deve assolutamente progredire almeno su cemento...Per me i colpi li ha, c'è da capire come si evolverà il suo gioco sulle superfici veloci. Se gli riesce la transizione può davvero andare in alto. Fa impressione che in top 50 i 4 giocatori più giovani sono Alcaraz, Musetti, Rune e Sinner. 2 su 4.