Tennis

Pubblicità
Solito sinner tremebondo che sfrutta 1/10 delle occasioni che si procura, per il momento non fa progressi da questo punto di vista

Alcaraz è un giocatore di una completezza rara

Edit: parlando degli italiani, il palmares del 2023 recita ad oggi un unico torneo 250 vinto da sinner a montpellier, preoccupante soprattutto l’involuzione di quest’ultimo,per berrettini vedremo se riuscirà a fare almeno un mese decente su erba senza spaccarsi o fare pena

Ultima modifica:
Alcaraz, così no però dai :sadfrog:

Djokovic oggi lo ha cucinato a fuoco lento, lo ha fatto spompare letteralmente nei primi due set…

Slam numero 23 per djokovic,e potrà ulteriormente allungare a Wimbledon mi sa, potrebbe provarci di nuovo per il grande slam

Umanamente mi spiace perché ho letto che a fine partita si è messo a piangere, però veramente è improponibile al momento, cioè questo se va avanti così a fine anno esce dai 100…
calcolando che sta settimana perderà i punti di Stoccarda e ha pure i 500 punti del Queens da difendere a breve a Wimbledon sarà sicuramente fuori dalle teste di serie

Appena tornato a casa ho visto le fasi finali della partita, la williams praticamente giocava da ferma sempre al centro del campo…la giorgi si conferma la giocatrice più stupida che abbia mai visto, che apra un onlyfans e basta :asd: Il tennis femminile italiano è davvero in una crisi totale

Incredibile rivedere un berrettini a questi livelli dopo che due settimane fa pareva un amatore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro