Tennis

Pubblicità
518340555_10237752392499863_5570720129362204271_n.jpg

:bruniii:
Sono fiero di lui

Non ha senso Sinner

Se fosse arrivato nell’era di Federer/Nadal Prime, riusciva a tenere testa a loro due secondo voi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non ha senso Sinner

Se fosse arrivato nell’era di Federer/Nadal Prime, riusciva a tenere testa a loro due secondo voi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo me teneva testa a Federer, con Nadal avrebbe faticato parecchio (se si parla, ovviamente, del momento prime dei 3).
Anche contro un Djokovic prime avrebbe faticato secondo me

Secondo me sarebbe potuto essere un po' più di quello che è stato Murray, però batterli regolarmente non penso. Ma alla fine è un what if troppo grande, nonostante sia passato non così tanto tempo :asd:
Avrebbe faticato perchè "a quei tempi" non si tirava così forte.

Cioè, ipotizzando per assurdo che Sinner li avesse affrontati con la potenza che genera attualmente da fondo campo, non credo potessero fare tanto meglio degli avversari attuali :asd:

Ma che cannonate tira? Scaldabagni, lavatrici, frigoriferi... sembra il Fuoritutto Unieuro.

Ieri sono caduto dalle nuvole.
Guardavo la partita e sto seguendo tutti gli us open dal primo giorno, ma solo ieri mi sono accorto che sono spariti tutti i giudici di linea, cioè non me ne sono reso conto per il fatto che senti sempre le voci delle loro chiamate ma loro non ci sono! Così per curiosità riapro qualche video di Wimbledon e pure li non c'erano.

Così ho scoperto solo ieri che dal 2025 non ci saranno più perché rimpiazzati dalla tecnologia istantanea con tutte le voci registrate per le chiamate.

Abbastanza inquitante.
Il prossimo passo eliminare l'arbitro.
Il prossimo i raccattapalle sostituiti da robot.
Poi Sinner VS un umanoide a caso. :asd:

Ancora sinner alcaraz

Ogni volta una sofferenza, gna posso fà

Primo set Sinner non pervenuto.
Alcaraz non ha sbagliato nulla. Con il dritto fa quello che vuole.
Speriamo Sinner si svegli altrimenti finisce presto

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro