Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Faranno mai I campi coperti?Cripper ha detto:programma odierno interamente cancellato per pioggia
i due campi principali di tutti gli slam secondo me dovrebbero avere il tetto,almeno si evitano casini dai quarti in poi...Faranno mai I campi coperti?Cripper ha detto:programma odierno interamente cancellato per pioggia
La stesa se l'è presa già oggi e ha spompato Thiemdavvero un genio djokovic,ha imposto lo stop della partita di ieri (giusto perchè le stava prendendo),oggi si farà altre 2/3 ore con thiem e se ne uscirà vincitore si prenderà una bella stesa da nadal domani
nemmeno lendl sta riuscendo a rendere competitivo zverev negli slam,il che è davvero preoccupante...Fuori subito la Osaka,Tsitsipas e sopratutto
Zverev![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
È uscito anche Thiem.Cripper ha detto:nemmeno lendl sta riuscendo a rendere competitivo zverev negli slam,il che è davvero preoccupante...
fabbiano ha giocato una partita assurda con tsitsipas,ma per qualche motivo che non mi riesco a spiegare il greco sull'erba fa fatica,non capisco perchè sulla carta avrebbe tutto per rendere bene pure sui prati...
cecchinato continua nel suo imbarazzante 2019...
dimitrov un altro che ormai fa solo figure di merd.aBuono Fogna, anche se poteva finire 3a1 per lui.
Comunque stanno cadendo un mucchio di big, anche Dimitrov Muguruza e Masha
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
spero si impegni,di solito con i big prova a giocare con un minimo di serietà :sad2:La prossima Nadal Kyrgios //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Prevedo di tutto
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk