Tennis

Pubblicità
Povero Nishi però :asd: Immagino che era cotto dopo la battaglia con paire.

Ora semifinale contro Federer, ho sensazioni contrastanti

Cripper ha detto:
programma odierno interamente cancellato per pioggia
Faranno mai I campi coperti?
i due campi principali di tutti gli slam secondo me dovrebbero avere il tetto,almeno si evitano casini dai quarti in poi...

tra l'altro venerdì è previsto diluvio tipo oggi e al momento è probabilissima la finale maschile posticipata al lunedì

davvero un genio djokovic,ha imposto lo stop della partita di ieri (giusto perchè le stava prendendo),oggi si farà altre 2/3 ore con thiem e se ne uscirà vincitore si prenderà una bella stesa da nadal domani 

davvero un genio djokovic,ha imposto lo stop della partita di ieri (giusto perchè le stava prendendo),oggi si farà altre 2/3 ore con thiem e se ne uscirà vincitore si prenderà una bella stesa da nadal domani 
La stesa se l'è presa già oggi e ha spompato Thiem :sard:  

Sul rosso è imbattibile, non c'è da fare.
Thiem dopo aver vinto il secondo set è scoppiato fisicamente.

Chapeau a Nadal.
Gli si può dire di tutto però vincere 12 RG non capiterà MAI a nessuno

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

berrettini in finale a stoccarda contro auger aliassime

Fabio Fognini scenderà in campo al fianco di Rafa Nadal e Roger Federer per difendere i colori del Team Europa nella terza edizione della Laver Cup in programma a settembre a Ginevra. Nella squadra del Vecchio Continente il capitano Bjorn Borg ha convocato insieme all'azzurro, da poco entrato nella top ten mondiale, l'austriaco Dominic Thiem e il tedesco Alexander Zverev. I tre affiancheranno Nadal e Federer.

Ultima modifica da un moderatore:
Allora era quando ha perso l'equilibrio quando ha fatto il punto a rete contro Shapovalov

Kyrgios attacca Djokovic ("Gode di un complesso di inferiorità nei confronti di Roger Federer. Quelle celebrazioni che fa quando vince, soffiando baci verso la folla, sono imbarazzanti, davvero imbarazzanti")

Mado' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Fuori subito la Osaka,Tsitsipas e sopratutto

Zverev :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:
nemmeno lendl sta riuscendo a rendere competitivo zverev negli slam,il che è davvero preoccupante...

fabbiano ha giocato una partita assurda con tsitsipas,ma per qualche motivo che non mi riesco a spiegare il greco sull'erba fa fatica,non capisco perchè sulla carta avrebbe tutto per rendere bene pure sui prati...

cecchinato continua nel suo imbarazzante 2019...

Cripper ha detto:
nemmeno lendl sta riuscendo a rendere competitivo zverev negli slam,il che è davvero preoccupante...

fabbiano ha giocato una partita assurda con tsitsipas,ma per qualche motivo che non mi riesco a spiegare il greco sull'erba fa fatica,non capisco perchè sulla carta avrebbe tutto per rendere bene pure sui prati...

cecchinato continua nel suo imbarazzante 2019...
È uscito anche Thiem.
Cecchinato no comment

Roger sotto di un set

Buono Fogna, anche se poteva finire 3a1 per lui.
Comunque stanno cadendo un mucchio di big, anche Dimitrov Muguruza e Masha

La prossima Nadal Kyrgios //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Prevedo di tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro