Tennis

Pubblicità
thiem pazzesco :asd:   qualificato con una gara d'anticipo,berrettini già eliminato e djokovic-federer che di fatto è uno spareggio,anche se penso non ci sarà storia,roger pure oggi ha giocato abbastanza male ma purtroppo è bastato per battere matteo

Ultima modifica da un moderatore:
medvedev dal 5-1 in poi si è fatto il classico purè nelle mutande,a parte qualche ace non è più riuscito a fare mezzo punto sugli scambi  :jack:

Tsitsipas che pialla Zverev

Godo

Ma ha sbagliato a scrivere Assassin's Creed sulla telecamera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

tsitsipas credo sia sicuro a prescindere di passare (ma non è ancora sicuro del primo posto),se non ho valutato male mi sembra che con qualche combinazione favorevole pure medvedev possa ancora passare (anche se dopo oggi meriterebbe di andare a casa a calci nel culo)

qua tutte le combinazioni possibili:

74786700_1533533060123254_7177350312548630528_o.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
daje roger 6-4 6-3  :max:  mi sa che djokovic aveva qualche problema al gomito però

secondo me zverev è capace di perderla con uno già eliminato :asd:  

Nadal strepitoso, ha fatto vedere a tutti (non che ce ne fosse bisogno) perché è il n. 1 al mondo.

Assurdo che con 2 vittorie così come Federer, rafa sia più fuori che dentro al torneo.

non capisco le lamentele dei tifosi di nadal su ubitennis (compreso l'articolo del direttore scanagatta) riguardo la formula delle finals,anche perchè con l'eliminazione diretta nadal era a spasso da lunedì sera  :asd:   poi anche il fatto che meritasse di passare (come sostengono loro) lo trovo alquanto discutibile,con zverev ha preso una stesa,con medvedev stava sotto 5-1 nel terzo set e poi il russo è andato completamente in tilt,giusto la partita di ieri l'ha vinta con enorme merito,giustissima l'eliminazione per quel che mi riguarda

eh niente oggi roger è in versione "stecco qualsiasi cosa"

partita veramente orrenda di federer poco da dire,ormai come prestazioni va veramente di giornata in giornata

Grande Tsitsipas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

tsitsipas è il maestro :ahsisi:  bella finale,bravo anche a thiem che ormai è ultracompetitivo pure sul veloce

nadal praticamente sta vincendo la coppa davis da solo,ieri in doppio è stato mostruoso calcolando che lopez praticamente è stato nullo per quasi tutta la partita...

oggi la finale col canada

Pubblicità
Pubblicità
Indietro