Tennis

Non so se e quanto potrà migliorare, forse è veramente un limite fisiologico contro cui si può fare poco e niente.

Alcaraz è di Murcia, la città di origine di mia moglie, credetemi lì si raggiungono temperature folli in estate, parliamo di oltre 50 gradi. Se esci di pomeriggio l'aria ti brucia letteralmente la pelle. Insomma hai capito dove voglio arrivare.

Comunque ieri lui la voleva chiudere in fretta perchè se la sentiva, già dall'inizio scendeva a rete più spesso del solito; è un peccato perchè era praticamente chiusa, tutti aspettavamo il solito game di servizio per chiudere con schiaffi al volo annessi, poi lo shock.

La mia paura è che qualcuno ci lasci le penne, un giocatore qualsiasi intendo. Va bene che sono giovani atleti ma ci sarà pure un limite, 4-5 ore a 35° mhhhhh
si anche quella sfiga, forse bastavano due minuti in più, poi avrebbe avuto 2 giorni per riprendersi

Fuori il nonno dopo una partita assurda, era 2 set a 0 e ha perso contro il bimbo Fonseca.

Se questo vince lo slam non oso immaginare i media brasiliani e tutti i suoi fan sui social, io non sono pronto per questo supplizio. :asd:

il giramento di palle su Sinner è che in 25 anni di Roland Garros MAI un numero 1 del mondo messo a giocare a mezzogiorno, MAI.

Berrettini STREPITOSO! Forse la sua migliore partita di sempre.
Partita monumentale durata 5 ore! con ultimo set al supertiebreak. 15 - 13
20 Ace per entrambi. 7-6, 5-7, 6-7, 6-4, 7-6.

Ottimo anche Cobolli che vola agli ottavi battendo nettamente Tien.
6-2 6-3 6-3

vince anche arnaldi al quinto dopo l'ennesima maratona di giornata

berrettini giocherà contro cerundolo (quello che ha vinto con sinner)
arnaldi contro il vincente di tiafoe-faria
cobolli contro svajda

Ieri un furto clamoroso contro Ruud, per questo errore non ha vinto un set e alla fine è stato il bimbo Fonseca a vincere la partita.

Passa anche Jodar sotto di 2 set a 0 riprende la partita e vince 3 a 2.

Oggi tutti gli italiani in campo, uno dopo l'altro.
Cobolli vs Svajda
Berrettini vs Cerundolo (quello che ha "battuto" Sinner)
Arnarldi vs Tiafoe.

Quarti di finale.
Jodar vs Zverev
Fonseca vs Mensik

Italiani ancora presenti nei doppi per andare in semifinale.
Vavassori e Bollelli
Vavassori e Errani.

Ultima modifica:
Siiiiiii cazzooo straordinario Arnaldi!!!
Una partita da montagne russe assurda, grande vittoria.

e ora il derby vs Berrettini.

Tiafoe a casa. :ohyess:

Peccato non ci sará un derby ita anche in una probabile finale, sono tutti dalla stessa parte del tabellone.
ora ce berrettini vs arnaldi e il vincente sfidera cobolli se vincente contro felix.

Ma la cosa assurda è che senza il KO di Sinner era già un derby contro Berrettini al posto di Cerundolo, era tipo derby, derby e derby. :asd:
Solo un francese poteva fare un tabellone del genere.

Tornando su Arnaldi.
Tutto il mondo del tennis parla dei suoi assurdi recuperi, ieri ha fatto scambi che sinceramente io visti fare solo con Alcaraz e nel miglior Nadal, da uno scambio che sembra perso alla fine vincente. Secondo me Arnaldi se continua la sua crescita lo vedremo presto lì in alto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro