Tennis

Mi sembra di vedere un Sinner diverso dal solito dominante terminator.
Sta trovando difficoltà con gente che fino pochi mesi fa piallava e disintegrava.
Forse ancora un po' di stanchezza o poca abitudine dell'erba quest'anno.

Passa il turno dopo un 7-6 7-6 6-4.
Secondo me è leggermente timoroso sugli appoggi, molto particolari sull'erba.

Deve anche ritrovare il timing in risposta, si vede che sta facendo fatica.

Detto questo, ha vinto in 3 set e non dimentichiamo che ha perso una sola delle ultime 38 partite (circa), sconfitto dalla sua fragilità umana e non dall'avversario :asd:

Questo per me è impressionante, non bisogna dare nulla per scontato. I tie-break poi devi metterli in preventivo sull'erba, e mi pare che lì abbia decisamente alzato il livello.

Io però ve la segnalo e la seguo da tempo, se cresce di testa, questa ci darà soddisfazioni. Già la sogno come la Sinner femminile
massimiliano-allegri-juventus.gif

Caaaaalma.

Che culo il bimbo Jodar.
Era sotto di 2 set ieri persi anche malissimo 6 -3 6-1 poi partita sospesa per pioggia credo. Ripresa oggi ha vinto.
Possibile avversario di Sinner nel tabellone.

Edit.

Rafael Jódar rimonta l’incontro iniziato ieri e approda al terzo turno, battendo Carreño Busta in 5 set, 3-6 6-3 1-6 6-3 6-4Non c’è stata una stretta di mano particolarmente calorosa tra i due connazionali, il motivo è con ogni probabilità il comportamento di Jódar ieri sera, che ha atteso tutti i due minuti di pausa fra terzo e quarto set prima di lasciare il campo per un toilet break, con lo scopo di perdere tempo per arrivare il prima possibile alla sospensione per oscurità e poter riprendere oggi, gesto evidentemente non apprezzato da Carreño

Ultima modifica:
Fammi sognare, posso sognare? Ah non posso? (Cit.)

Diciamo che non si deve montare la testa come un Cecchinato qualsiasi.
Ha l’età dalla sua parte, già essere entrata nel Main Draw al suo primo Wimbledon è già tanta roba.

Domani mi aspetto un partitone tra Berrettini e Dimitrov

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Diciamo che non si deve montare la testa come un Cecchinato qualsiasi.
Ha l’età dalla sua parte, già essere entrata nel Main Draw al suo primo Wimbledon è già tanta roba.

Domani mi aspetto un partitone tra Berrettini e Dimitrov

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vero, partita imperdibile per gli appassionati di vecchia data :ivan:

Comunque voglio troppo bene a Berrettini :bruniii:

Intanto fonseca preso a pedate nel culo da safiulin, uno di quei tennisti che spariscono per mesi e ogni tanto ricompaiono dal nulla :asd:

uscito pure quel simpaticone di jodar

Ultima modifica:
Intanto fonseca preso a pedate nel culo da safiulin, uno di quei tennisti che spariscono per mesi e ogni tanto ricompaiono dal nulla :asd:

uscito pure quel simpaticone di jodar
Ero venuto a scrivere proprio che anche oggi quei due esplodono domani :segnormechico:

La partita che ha perso Daniil Medvedev.
Stava vincendo 3-1 nel primo set.
Stava vincendo 5-2 nel secondo set.
Stava vincendo 5-2 nel terzo set.

È stato eliminato da Jan-Lennard Struff per 7-6 (4), 7-6 (5) e 7-5 nel 3R di Wimbledon.

Io per questa partita indagherei. :ninja:

A me Sky dice alle 19.

Scusa l'errore ma avevi ragione. Ora si è aggiornato Google e dice 18:40.
Finiti i singolari femminili sul centrale poi c'è solo Matteo vs Dimitrov su questo campo.

Forse segnava 16.40 su stima per gli incontri femminili, probabilmente la stanno tirando per le lunghe.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro