Tennis

Credo abbia completamente sottovalutato l’avversario. Non gli è sembrato vero di avere ai quarti una partita semplice sulla carta.

Credo abbia completamente sottovalutato l’avversario. Non gli è sembrato vero di avere ai quarti una partita semplice sulla carta.
Non credo aveva perso 3 a 0 anche in Australia contro di lui. Cobolli se non è in giornata non riesce a fare nulla.

Forse è vero che ha giocato intenzionalmente a ritmi ridotti. Che ci sta, anche visto quello che è successo al Roland Garros.

più coraggioso zverev nel primo set, sinner le pochissime occasioni che aveva sul servizio di zverev le ha abbastanza gettate, dura se zverev continua così

più coraggioso zverev nel primo set, sinner le pochissime occasioni che aveva sul servizio di zverev le ha abbastanza gettate, dura se zverev continua così

Mi verrebbe da dire dura se Sinner gioca così, non ha giocato un gran primo set. Errori che non sono da lui.
Zverev ha sbagliato poco, ma Sinner non sta giocando da Sinner.

Sono micidiali nel servizio e bisogna fare capolavori per rispondere.
zverev mi pare però piu concentrato, meno errori banali dove contano.

mi sembra simile alla partita con djokovic in australia per ora, sbaglia tutti i punti che potrebbero farla girare in suo favore

Partita orribile fino adesso.
tutto si decide nel servizio e quando ce un minimo di scambio zverev sbaglia meno, sinner di piu.
Potrebbe finire 76 76 67 67 76 ma giocata tutta cosi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro