Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Questa volta non credo andrà in analisi perché obiettivamente Sinner non lo ha travolto e nonostante i due break è sempre stata combattuta e in bilico.Si può dire che questa è stata la migliore partita della carriera di Zverev?
So che lo dico ogni volta, e probabilmente ora sarà anche più leggero dopo aver vinto uno Slam, ma Zverev finisce in analisi dopo ogni partita contro Sinner![]()
Indubbiamente, son comunque 10 di fila e non è bastato esprimere il miglior tennis della sua carrieraQuesta volta non credo andrà in analisi perché obiettivamente Sinner non lo ha travolto e nonostante i due break è sempre stata combattuta e in bilico.
Zverev esce consapevole di aver giocato una gran partita, se non allo stesso livello di Sinner di poco sotto e credo nessuno ci avrebbe scomesso...persino i bookmakers davano per scontato un 3-0 secco e invece Sinner se l'è dovuta sudare e non poco.

Lo sappiamo che attualmente, salvo allineamenti strani degli astri, nessuno è in grado di battere Sinner e Alcaraz: tutti fanno gran partite, poi incontrano uno di loro due e ne escono tutti ridemensionati.Indubbiamente, son comunque 10 di fila e non è bastato esprimere il miglior tennis della sua carriera
La vittoria di Parigi sicuramente gli farà vivere la cosa con più leggerezza, questo sì.

Io non so che partita abbiate visto o se erano solo i commenti live. Ma Zverev ha giocato una signora partita, dando pochissimi gratuiti e giocando un dritto solido forse come mai in carriera.
Questa partita, ancora una volta mi viene da dire, Sinner la vince di testa prima che ovviamente con una difesa pazzesca.
Io ogni volta che lo vedo giocare resto impressionato, perché io ho dei dubbi e non sono lì, lui invece è glaciale. E personalmente ho capito che avrebbe vinto quando, dopo aver vinto il secondo set ho visto la faccia di Zverev. Quando ha capito che Sinner non si era scomposto di una virgola e lui ha sbagliato forse uno dei primi dritti della partita, nel terzo set, si è visto demoralizzato.
Per me il limite di Zverev è tutto lì, può fare la migliore partita del mondo, ma quando incontra Sinner o Alcaraz è forse lui il primo a non credere nei suoi mezzi per tutta la partita. O ai primi errori perde fiducia, a differenza di Sinner che invece gioca ogni punto come fosse il primo, ha una serenità mentale che mi chiedo come faccia.
Beh, serve vincere i prossimi 4. Il problema è che Cincinnati inizia il giorno dopo Montreal (mi pare), da quelle parti fa molto caldo e sul lungo periodo credo sia meglio saltare uno di questi due, o rischi di arrivare a NY spompato come a Parigi. Non so.Sinner ora dovrà decidere se prendere una pausa per arrivare allo slam US al top, o provare a vincere in Canada per diventare unico giocatore in tutta la storia a vincere 9 master 1000.

Mi pare che ne avessimo anche già parlato, ma secondo me la stagione sul cemento americano è completamente da ripensare perché è insostenibile ormai.Beh, serve vincere i prossimi 4. Il problema è che Cincinnati inizia il giorno dopo Montreal (mi pare), da quelle parti fa molto caldo e sul lungo periodo credo sia meglio saltare uno di questi due, o rischi di arrivare a NY spompato come a Parigi. Non so.
Comunque ha vinto di nuovo Wimbledon, cose da pazzi
Alla fine lui si è "limitato" a giocate tutti e 4 i set ad un livello costante (altissimo). Come sempre è un livello insostenibile per tutti gli altri, compreso Zverev in una giornata in cui aveva il dritto di Alcaraz. Ma poi il dritto in certi momenti chiave è tornato ad essere inaffidabile
Sicuramente sta pagando la strategia di modificare il proprio tennis ed essere più aggressivo, è l'unico modo per giocarsela coi primi due e lui lo sta facendo bene, perchè in fondo Zverev è un grandissimo giocatore.
Servirebbe che fosse il movimento tennistico a fare qualcosa. Del tipo i primi 10 al mondo dovrebbero farsi una bella chat di gruppo e dire quest'anno saltiamo in massa una data e facciamo la successiva o viceversa. Per far capire che giocare due tornei a distanza di un giorno con temperature assurde, non è sostenibile e non può essere neanche un problema di soldi.Mi pare che ne avessimo anche già parlato, ma secondo me la stagione sul cemento americano è completamente da ripensare perché è insostenibile ormai.
Il punto è che non potrebbero proprio proprio farlo, tra ATP e sponsor sono obbligati a fare i 1000 e gli Slam. Io penso che invece debba partire un dialogo interno all'Associazione e gli organizzatori, perché sarà sempre peggio e sono loro i primi a dover riconoscere la gravità della situazione.Servirebbe che fosse il movimento tennistico a fare qualcosa. Del tipo i primi 10 al mondo dovrebbero farsi una bella chat di gruppo e dire quest'anno saltiamo in massa una data e facciamo la successiva o viceversa. Per far capire che giocare due tornei a distanza di un giorno con temperature assurde, non è sostenibile e non può essere neanche un problema di soldi.
Ovviamente non lo faranno mai
Se Alcaraz avesse la testa di Sinner, sarebbe ingiocabile per chiunque.Secondo me contro sinner anche Alcaraz soffre un pochino mentalmente. Poi ogni tanto riesce a compensare con i suoi colpi maggiori e maggiore varietà che zverev ad esempio non ha.
Alcaraz è partito prima rispetto a sinner, ha più slam ed è abbastanza più giovane, ma sulla lunga vedo sinner più predisposto alla crescita. Se Alcaraz non avesse questa fame alla lunga credo sinner potrebbe avere la meglio negli scontri diretti.
Infatti questa cosa è davvero un'idiozia.Il punto è che non potrebbero proprio proprio farlo, tra ATP e sponsor sono obbligati a fare i 1000 e gli Slam. Io penso che invece debba partire un dialogo interno all'Associazione e gli organizzatori, perché sarà sempre peggio e sono loro i primi a dover riconoscere la gravità della situazione.
Mandano tutti il loro bel certificatino di malattia come fanno gli Zaniolo o simili e il problema è risolto. Non credo che qualcuno li costringa, altrimenti Alcaraz dovrebbe giocare pure da rottoIl punto è che non potrebbero proprio proprio farlo, tra ATP e sponsor sono obbligati a fare i 1000 e gli Slam. Io penso che invece debba partire un dialogo interno all'Associazione e gli organizzatori, perché sarà sempre peggio e sono loro i primi a dover riconoscere la gravità della situazione.