PS4/PS5 Terminator 2D: No Fate

Posticipato al 12 Dicembre :sadfrog: A quanto pare il ritardo sarebbe dovuto alle edizioni fisiche che richiedono più tempo del previsto per il produttore.
Ultimo rinvio a quanto ho capito, dagliene :gogogo: (curioso di vedere sta Collector :asd:)

Se dura così poco lo prendo a 10 euro o meno. 30 è un furto.
prendilo con le pinze eh...letto su altro forum...poi ovvio ci sono diversi livelli di difficoltà e se muori ricominci daccapo quindi ci metti più (o nel mio caso non lo finisic mai,io andrò di livello base o poco più), però ecco dura meno di un'ora l'avventura principale. poi sblòocchi una modalità "what if" e lo rigiochi

T2 è uno dei miei film preferiti, è tipo da quando mi massacravo le manine su Robocop VS Terminator su Mega Drive che aspettavo il tie in di T2 :asd:

ragazzi fantastico, da ieri che ci gioco e non riesco a smetterci... è la 6/7 volta che lo ricomincio perche ci crepo (sto un po arruginito con i 2d e poi cmq ci sono delle fasi molto impegnative anche a normale) è sempre bello anzi ogni volta che lo ricomincio mi diverto sempre di piu..
Se avete amato il capolavoro del film prendetelo al volo.. tra musiche iconiche e momenti della storia ricreati alla perfezione c'è da sbizzarirsi.. poi oooh diverte da morire e ve lo dico io che ormai i 2d sono decenni che li ho accantonati per noia.. bellissimo poi è ricco di contenuti endgame tra cui finali alternativi e una modalità con Sarah Connor! :uhmsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro