PS4/PS5 Terranigma | No ITA | 14 GENNAIO 2027

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ah...

Terranigma, Chrono Trigger... ma insomma? :asd:

Insomma tornano i vecchi eroi.
Si tasta il terreno e poi nel casa si va di sequel :unsisi:
Ti dirò, mi accontenterei anche solo di rivederli. Alla fine quei team non ci sono praticamente più, quindi... non so quanto effettivamente vorrei dei sequel. Ma non so, vediamo inizialmente cosa succederà, poi... chissà :tè:
CT è roba che si fa direttamente SQEX in HD-2D. Probabilmente l'anno prossimo lo vedremo.
Vero. In qualsiasi caso speriamo davvero di vederlo :dsax:

COSA :phraengo: :coosaa::woo::megahype::morty:
Eh non ricordo molto bene da quel lato, qui tocca summonare Geddoe
Non a livello di plot e personaggi come dichiarato dagli stessi sviluppatori.
è più la filosofia di gameplay il filo conduttore nella Soul Blazer Trilogy.

Io mai giocato ma mi ha sempre incuriosito dopo aver visto un paio di video su youtube di americani che ne parlano come un grandissimo capolavoro dell'epoca. comprerei al d1 senza indugio

L'ho giocato eoni fa ma ho ancora un singolo ricordo vivido di quando in una città puoi entrare dentro
lo studio del team di sviluppo, con tanto di Quintet scritto fuori :asd:
A seconda di come lo sistemeranno, ammesso sia Terranigma, sarebbe forse uno dei pochissimi remaster/remake che potrei pensare di acquistare e rigiocare.

L'ho giocato eoni fa ma ho ancora un singolo ricordo vivido di quando in una città puoi entrare dentro
lo studio del team di sviluppo, con tanto di Quintet scritto fuori :asd:
A seconda di come lo sistemeranno, ammesso sia Terranigma, sarebbe forse uno dei pochissimi remaster/remake che potrei pensare di acquistare e rigiocare.
Ma è un gioco figo o un titolo normale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro