Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Insomma tornano i vecchi eroi.Ah...
Terranigma, Chrono Trigger... ma insomma?![]()

Ma non faceva parte di una trilogia Terranigma?Insomma tornano i vecchi eroi.
Si tasta il terreno e poi nel casa si va di sequel![]()
CT è roba che si fa direttamente SQEX in HD-2D. Probabilmente l'anno prossimo lo vedremo.Ah...
Terranigma, Chrono Trigger... ma insomma?![]()
Yes, gli altri erano Soul Blazer e Illusion of Gaia, altre due grandi perle.Ma non faceva parte di una trilogia Terranigma?
Sono collegati tra loro ?Yes, gli altri erano Soul Blazer e Illusion of Gaia, altre due grandi perle.
Ti dirò, mi accontenterei anche solo di rivederli. Alla fine quei team non ci sono praticamente più, quindi... non so quanto effettivamente vorrei dei sequel. Ma non so, vediamo inizialmente cosa succederà, poi... chissàInsomma tornano i vecchi eroi.
Si tasta il terreno e poi nel casa si va di sequel![]()

Vero. In qualsiasi caso speriamo davvero di vederloCT è roba che si fa direttamente SQEX in HD-2D. Probabilmente l'anno prossimo lo vedremo.

Non a livello di plot e personaggi come dichiarato dagli stessi sviluppatori.Eh non ricordo molto bene da quel lato, qui tocca summonare Geddoe

Ma è un gioco figo o un titolo normale?L'ho giocato eoni fa ma ho ancora un singolo ricordo vivido di quando in una città puoi entrare dentro
A seconda di come lo sistemeranno, ammesso sia Terranigma, sarebbe forse uno dei pochissimi remaster/remake che potrei pensare di acquistare e rigiocare.lo studio del team di sviluppo, con tanto di Quintet scritto fuori
Molto figo.Ma è un gioco figo o un titolo normale?
Si so sprecatiSemplice port.