UFFICIALE PC Terraria | Chi non scava non piglia pesci!

• Autore discussione Autore discussione H2oW
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

H2oW

Signore
Iscritto dal
27 Set 2005
Reazioni
1

Scheda del gioco

Genere: Azione, Avventura, Indie, GDR
Sviluppatore: Re-Logic
Editore: Re-Logic
Data di rilascio: 16 maggio 2011
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Multigiocatore, PvP, PvP online, Co-op, Partita cooperativa online, Achievement di Steam, Supporto completo per i controller, Carte collezionabili di Steam, Steam Cloud, Remote Play sul telefono, Remote Play sul tablet, Remote Play sulla TV

Riguardo questo gioco

Scava, combatti, esplora, costruisci! Niente è impossibile in questo gioco d'avventura pieno di azione. Il mondo è la tua tela e la terra è il tuo colore. Prendi gli strumenti e vai! Crea armi per combattere un'ampia varietà di creature in numerosi biomi. Scava sottoterra per trovare accessori, soldi e altri oggetti utili. Recupera risorse per creare qualunque cosa ti serva per fabbricare il tuo mondo. Costruisci una casa, un fortino, o anche un castello. Persone vi si trasferiranno a vivere e venderanno diversi strumenti per aiutarti nella tua avventura.

Ma attento, ci sono molte sfide ad aspettarti... Sei pronto ad affrontarle?

Caratteristiche:

Gioco Sandbox

Livelli Generati Random

Aggiornamenti dei Contenuti Gratuiti

Requisiti di sistema

WINDOWS
Sistema Operativo: Windows XP, Vista, 7
Processore: 1.6 Ghz
RAM: 512 MB
Hard Disk: 200 MB di spazio libero
Scheda Video: Scheda con 128 MB di VRAM e supporto Shader Model 1.1
DirectX®: 9.0c o più recenti

RECOMMENDEDOS:

Windows 7, 8/8.1, 10
Processor: Dual Core 3.0 Ghz
Memory: 4GB
Hard Disk Space: 200MB      
Video Card: 256mb Video Memory, capable of Shader Model 2.0+
DirectX®: 9.0c or Greater     

LINUX
REQUIRED LINUX
Processor: 2.0 Ghz
Memory: 2.5GB
Video Card: 128mb Video Memory, capable of OpenGL 3.0+ support (2.1 with ARB extensions acceptable)
RECOMMENDED LINUX
Video Card: 256mb Video Memory, capable of OpenGL 3.0+ support (2.1 with ARB extensions acceptable)

MAC OS
REQUIREDOS:

OSX 10.9.5 - 10.11.6
Processor: 2.0 Ghz
Memory: 2.5GB
Video Card: 128mb Video Memory, capable of OpenGL 3.0+ support (2.1 with ARB extensions acceptable)
RECOMMENDEDOS:

OSX 10.9.5 - 10.11.6
Video Card: 256mb Video Memory, capable of OpenGL 3.0+ support (2.1 with ARB extensions acceptable)

Screenshots

-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-

Video

Link utili

Sito Ufficiale
Pagina Steam

Ultima modifica da un moderatore:
Preso anch'io qualche giorno fa. Molto autistico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma davvero bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Preso anch'io qualche giorno fa. Molto autistico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma davvero bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
a me ricorda vagamente i vecchi zelda:morristend:

ora sto cercando le stelle cadenti per aumentare il mana e fare le prime magie...

e sto cercando di ampliare la mia citta per far venire almeno il mercante ma ancora nn ho i requisiti...

ma c'è una recensione, qualcosa che mi spieghi un po' cos'è, cioè insomm,a me lo consigliate?

ma c'è una recensione, qualcosa che mi spieghi un po' cos'è, cioè insomm,a me lo consigliate?
io lo consiglio è una specie di minecraft in 2d con una componente action/rpg molto marcata

ma un qualche tutorial? per esempio le case come si fanno? .-.
devi craftare una parete poi fai il contorno della casa con i mattoni o un materiale a caso e quando il contorno è fatto metti la porta e lo sfondo (il muro che hai craftato)se aggiungi una torcia, una sedia e un tavolo arriveranno gli npc ad abitare la casa... motivo per cui nella mia casetta non ho messo ne sedie ne tavoli XD

ora sto facendo una specie di condominio a più piani XD

non ho mai capito una cosa di titoli come questo o minecraft...

qual'è lo scopo?

mi spiego... adesso fai un palazzo ma poi?

cioè rimane ai posteri in un server? altri utenti lo utilizzano.. ci si incontra? si interagisce?

se sì come?

esiste uno scopo nel gioco oppure di bas esiste un'infinita voglia di realizzazione e basta? un utente può distruggere una tua creazione solo per dispetto o per farti saltare i nervi?

non ho mai capito una cosa di titoli come questo o minecraft...qual'è lo scopo?

cioè rimane ai posteri in un server? altri utenti lo utilizzano.. ci si incontra? si interagisce?

se sì come?

esiste uno scopo nel gioco oppure di bas esiste un'infinita voglia di realizzazione e basta? un utente può distruggere una tua creazione solo per dispetto o per farti saltare i nervi?
Sostanzialmente in Minecraft per quanto riguarda il sigle player si tratta quasi solo di voglia di realizzazione: sì, c'è il ciclo giorno-notte e di notte devi sopravvivere ai mostri e roba varia, ma lo scopo principale è quello di costruire, e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ovviamente il gioco mette a disposizione un'enorme quantità di oggetti in modo tale da non annoiare rapidamente. Nel multi vivi nel mondo insieme ad altre persone e puoi collaborare con loro per realizzare le varie strutture. Qualcuno potrebbe decidere di distruggerle, come hai detto te, ma per questo esistono delle protezioni apposite.

A me ricorda moltissimo Castlevania, uno di questi giorni lo volevo prendere insieme a qualche altro gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovviamente il gioco mette a disposizione un'enorme quantità di oggetti in modo tale da non annoiare rapidamente. Nel multi vivi nel mondo insieme ad altre persone e puoi collaborare con loro per realizzare le varie strutture. Qualcuno potrebbe decidere di distruggerle, come hai detto te, ma per questo esistono delle protezioni apposite.[/b]
quindi sei svincolato da tutto... fai quello che vuoi, quando vuoi, come vuoi... tranne i mostri che ti sbranano di notte.

ma se vieni ucciso dai mostri notturni che succede?

quindi sei svincolato da tutto... fai quello che vuoi, quando vuoi, come vuoi... tranne i mostri che ti sbranano di notte.ma se vieni ucciso dai mostri notturni che succede?
In Minecraft perdi tutti gli oggetti che avevi con te, ma se torni sul punto in cui sei morto entro 4-5 minuti circa puoi recuperare tutto e le strutture che avevi costruito e gli oggetti nelle casse rimangono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io una volta ho girato per mezz'ora nella mappa alla ricerca degli strumenti persi, poi li ho trovati e c'erano tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non ho mai capito una cosa di titoli come questo o minecraft...qual'è lo scopo?

se sì come?

terraria nn è mc...lo scopo è esplorare i dungeon per trovare armi magie armature e oggetti rari per potenziarsi e poter andare in zone più pericolose e battere i boss..

si accomuna in mc solo per il fatto che è sandbox a generazione casuale, puoi scavare e la notte ci sono nemici più tosti (i nemici ci sono anche di giorno).

qui costruire un villaggio nn è inutile poichè serve come riparo per la notte (nn assoluto, i mostri possono sfondare le porte) e costruendo case arrivano npc che vendono pozioni arnu ecc.

in mc costruire nn ha senso poichè si vaga per edifici spogli e disabitati... qui ci sono gli npc e qualche oggetto di arredamento in più...

inoltre quando si muore si perdono soldi e nn tutto l'equip poichè il pg cresce come in un castlevania e perdere tutto significa ore e ore di gioco perse...

Ecco la wiki con le guide, càzzi e mazzi.
http://terraria.wikia.com/wiki/Terraria_Wiki

Cmq fare arrivare il mercante è una cazzata, fai 3 case complete e recupera mi pare 15 silver. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
la conoscevo già... cmq per il mercante servono 50 monete d'argento mi sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq non vedo l'ora di trovare una bocca da fuoco per poter sperare di evocare l'occhio di cthuluh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro