PS4 Terraria

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
[VIDEOSG]14053[/VIDEOSG]

non c'è sul Psn Q_Q
E' uscito su quello USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Boh, francamente non ho capito alcune cose...

1) Cos'è? Un platform, un gioco di ruolo, un'avventura? Se è tutte e tre le cose, in percentuale quanto sono rivelanti le tre componenti?

2) C'è una storia da seguire o è giocazzeggio allo stato puro?

Boh, francamente non ho capito alcune cose...
1) Cos'è? Un platform, un gioco di ruolo, un'avventura? Se è tutte e tre le cose, in percentuale quanto sono rivelanti le tre componenti?
E' un sandbox con alcuni elementi survivor e di avventura.

E' vagamente platform solo nei dungeon. Ha alcuni elementi del gioco di ruolo perché puoi sviluppare gli MP e puoi costruirti le armature in base al tuo tipo di combattimento (corto raggio, lungo raggio, magia).

2) C'è una storia da seguire o è giocazzeggio allo stato puro?
Storia vera e propria non c'è, ma ci sono tante tipologie di nemici e boss da battere. In alcuni zone potrai accedere solo dopo aver fatto determinte cose, e anche il tuo villaggio si riempirà di NPC pian pianino.

io me lo prendo su vita quest'estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Sicuramente sarà una domanda stupida ma...su PSP non si potrà scaricare vero?

se non avessi altri titoli da finire/giocare, lo prenderei anche subito

ancora niente ? :tragic:
se tutto va bene fará la fine di castle crashers quindi per maggio dovremo averlo...

se invece segue le orme di counter strike, facciamo ciao ciao con la manina a Terraria

froda che ti passa

Raga ma se lo acquisto dal psn USA poi posso giocarci, sapete se è in italiano?

provata la demo u.s.a.,se mai arriverà in italia dovrò starne alla larga perchè per me sti giochi sono la droga

PSN EU RELEASE DATE IS CONFIRMED FOR 15th MAY! Europe and Australia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cercatelo sul sito del sen o store.

Disponibile a 14.99€ sul PSN.

C'è anche una demo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro