- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 11,608
Direi di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSta trollando quasi sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Direi di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSta trollando quasi sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chiedevo per via del titolo di sto thread.E che devono mostrare ancora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Piuttosto mi piacerebbe un episodio a parte ambientato nell'istituto.
Beh, allora ci devono essere stati Anime un po' caccosi in sta stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDirei di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Finito.
Quindi:
lo scopo di tutto era essere ricordati, attivando ricerche sul laboratorio in cui erano stati e sulle loro stesse persone?!
Ed il piano prevedeva poiYep, volevano lasciare il segno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ed il piano prevedeva poidi passare la vita in prigione, ma "riconosciuti" da tutto il mondo, giusto?
Il punto è quello: i piani dei due terroristi e le reazioni della polizia non sono sempre 100% realistiche, e mi pare che l'anime sia stato attaccato e DEMOLITO per quello. Ma io dico che bisogna andare oltre sti dettagli. Perchè imho son dettagli!Non pensavo lo apprezzassi Dediara, io ricordo solo una serie di puntate con piani e situazioni esponenzialmente artificiose e forzate.
Ed il piano prevedeva poidi passare la vita in prigione, ma "riconosciuti" da tutto il mondo, giusto?

Ah già!!! Mi ero dimenticato che, sì, accennano una cosa del genere, verso la fine. Non viene spiegato il perchè, giusto?In teoira no, visto che se ricodo bene...
Non avrebbero vissuto ancora per molto in ogni caso
Qualche situazione "imbarazzante" la ricordi? Vorrei snocciolarne un po' per capire fino a che punto lo sono.non sempre 100% realistiche è un po' un eufemismo, a volte è abbastanza imbarazzantee non solo le situazioni, anche alcuni personaggi...vedi il villain che è veramente un personaggio pessimo
Non posso risponderti dettagliatamente perchè è roba vecchia e visto che non mi piacque non lo ricordo particolarmente, tuttavia ai tempi non si chiedeva il dettaglio al 100%, altrimenti dovrei bocciare il 110% dell'intrattenimento, ma almeno la plausibilità e qui non c'era. Ricordo la partita a scacchi all'aereporto che era idiota, come i piani della ragazza o il fatto che non vogliano far vittime, ricordo che i nosense continui incominciarono con l'arrivo della ragazza dai capelli bianchi.Il punto è quello: i piani dei due terroristi e le reazioni della polizia non sono sempre 100% realistiche, e mi pare che l'anime sia stato attaccato e DEMOLITO per quello. Ma io dico che bisogna andare oltre sti dettagli. Perchè imho son dettagli!Per dire: chissenefrega del fatto che la sicurezza fosse scarsa al punto tale da permettere a sti due di rubare del plutonio da una centrale. Ma fottesega, dai! Il punto è: cosa vogliono farci? Perchè? Poco importa se lo ottengono in maniera credibile o un pochino bucata. Che poi l'anime rende chiaro che intellettualmente sti due sono geni fuori dalla portata assoluta delle persone normali, dai. Basta questo, nella sua vaghezza, a spiegare grossolanamente tanti "ma come hanno fatto a...?!"
Cioè: non è una simulazione del piccolo terrorista! Non ce ne frega di come rubare o costruire bombe o come sfuggire alla polizia. Ci interessa la storia di due individui oscurati dalla noncuranza della società giapponese.
Anche perchè buchi proprio immensi non ce ne sono! C'è qualcosina qua e là che risulta un po' forzata, fine. Niente di più.
Invece l'anime è stato proprio bashato in una maniera assurda, per ste cose. Boh.