Alert Terrorismo ISIS/Al Qaeda

  • Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Onestamente non ne sento il bisogno proprio per quello che hai scritto tu, se fossero tutti così, o in qualche maniera d'accordo, saremmo già tutti morti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il rischio più grande ora è fare di tutta l'erba un fascio, ma in un paese dove ci sono politici che basano la loro campagna su ciò penso sarà inevitabile..Il musulmano il dissenso lo dimostra, o almeno quelli che ho conosciuto io lo hanno dimostrato, quelli che vengono intervistati lo dimostrano, insomma non serve essere un "bravo musulmano" per dissentire con l'ISIS, basta essere un uomo..e dubito che 2 miliardi di persone non siano essere umani..poi se tu hai bisogno di testimonianze per "fidarti di loro" per carita non sono nessuno per dirti che è sbagliato, ma io personalmente non mi fermo a guardare alla religione, non è che se due musulmani dicono "si però.." allora non mi fido dei musulmani in generale. Sarebbe un generalizzare imho
Sarò stato sfigato io nella mia vita, ma ne ho sentiti tanti giustificare.

Ho bisogno di vedere un tangibile cambio di mentalità, perché se ragazzi nati e cresciuti in Europa compiono questi atti vuol dire che a loro è stato insegnato e tramandato l'odio dalle loro famiglie o dai loro amici.

 
Sarò stato sfigato io nella mia vita, ma ne ho sentiti tanti giustificare. Ho bisogno di vedere un tangibile cambio di mentalità, perché se ragazzi nati e cresciuti in Europa compiono questi atti vuol dire che a loro è stato insegnato e tramandato l'odio dalle loro famiglie o dai loro amici.
Non è che sei sfigato, sei il solito italiota relegato ad un unico contesto e vittima dell'analfabetismo selettivo. Forse capisci da solo quanto è facile fare a-storicismo d'accatto con voi.

Feed your head.

 
Invece cagarsi addosso sapendo che i terroristi se vogliono colpiscono come e quando gli pare è na goduria
Quella é una cosa tua. Se tu che ti cachi a dosso. Fai il loro gioco.

La libertà non va violata finché non lede la libertà altrui. Non puoi mettere un intera nazione sotto controllo forzato a vita.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Quali fatti mi smentirebbero?
Che non esiste un vero dissenso?..che i paesi dell'Arabia Saudita che teoricamente hanno maggior influenza occidentale sono i maggiori finanziatori?...che i mussulmani vivono in comunità ampie e riservate all'esterno e quindi è impossibile che tra di loro non sappiano che c'è qualche folle indottrinato?...che è troppo facile raccontare davanti a una telecamere "no, io sono contrario a questo" e basta?

Ma guarda, passi l'Italia perche' si tratta di uno stato con scarsa infiltrazione islamica, ma vi ripeto che in Inghilterra c'erano piu' persone quando la comunita' islamica ha indetto una manifestazione in opposizione alle vignette di Mohammed di Charlie Hebdo che non per la strage. Persino Fassina e D'Attorre hanno raccolto piu' di mille persone al Teatro Quirino..
Toh, una testimonianza diretta

 
Sarò stato sfigato io nella mia vita, ma ne ho sentiti tanti giustificare. Ho bisogno di vedere un tangibile cambio di mentalità, perché se ragazzi nati e cresciuti in Europa compiono questi atti vuol dire che a loro è stato insegnato e tramandato l'odio dalle loro famiglie o dai loro amici.
No infatti poi ognuno ha le proprio esperienze per carità, dico solo che almeno per quanto mi riguarda generalizzare troppo è sbagliato. Poi per la seconda parte concordo..anche se andrebbe fatto un discorso più ampio ma non è la sede adatta

 
L'esercito italiano, è un esercito organizzato, quello francese, quello degli USA, non l'ISIS. Anche perché, se ti ricordi l'attentato a Charlie ebdo, be lì gli attentatori non fecero mostra della professionalità degli eserciti organizzati.
Sono molto meglio organizzati di quanto credi: l'attentato fatto ieri ha avuto allarmi bomba, falsi allarme, depistaggi, finti indizi, disinformazione e soprattutto una quasi perfetta coordinazione.

È orribile da dire ma è stato condotto in modo eccellente (se poi ci aggiungi che vogliono anche morire risolvi anche il problema del salvare i "soldati").

L'ISIS in Siria è estremamente ben organizzato e non è un'orda di beduini con cammelli.

Ma a me va benissimo, però che si dica che TUTTE le religioni sono un problema, cristianesimo compreso, e che anche i cristiani sono un problema. Poi voglio vedere chi va a combattere contro i cattolici. Così come voglio vedere chi va a combattere contro i musulmani dichiarando guerra praticamente al mondo visto che i musulmani si trovano in tutti i paesi. Seriamente ma che vi immaginate, una specie di caccia alle streghe dove dei tizi inseguono con faci e forconi un altro tizio e urlano "è un musulmano"?
Io ho detto semplicemente che, ora come ora, l'unica religione che non è secolare in Europa è l'Islam e che, per questo, è anche più prona all'estremismo.

Poi questo non significa né trucidare né ammazzare ogni musulmano, ci mancherebbe, significa semplicemente che bisogna ridiscutere tutto l'intervento dei "nostri" governi e anche la politica d'integrazione avuta sino ad oggi in Europa.

 
So che centra poco ma permettetimi di dire che al tg1 hanno intervistato il professor pizzigallo, uno dei miei professori preferiti e tra i massimi esperti di relazioni internazionali in europa. Aver preso 30 al suo esame con lui alla cattedra mi rende pieno d'orgoglio e soddisfazione allietando lievemente la giornata di ***** che è questa.
Grandissimo, anche io ho preso 30 alla sua cattedra, molto bello sentirlo parlare.

 
Ma guarda, passi l'Italia perche' si tratta di uno stato con scarsa infiltrazione islamica, ma vi ripeto che in Inghilterra c'erano piu' persone quando la comunita' islamica ha indetto una manifestazione in opposizione alle vignette di Mohammed di Charlie Hebdo che non per la strage. Persino Fassina e D'Attorre hanno raccolto piu' di mille persone al Teatro Quirino.Detto questo, il problema secondo me sta nel fatto che in alcuni paesi europei e' ancora possibile comprare un cellulare o materiali chimici senza presentare una carta d'identita'.

Vorrei sapere poi dove abbiano preso i fucili.
Sulla seconda parte concordo e sono allibito. Sulla prima onestamente non so. Cioè andrebbe analizzata la situazione, tu sicuramente avendola vissuta in maniera diretta avrai avuto più informazioni, ma magari potevano aver paura di ripercussioni o di correre qualche pericolo non so. Magari sto dicendo solo stronzate. Però non posso pensare che miliardi di persone siano completamente folli, semplicemente perché non mostrano il loro dissenso. Bho

 
Ultima modifica da un moderatore:
Non ho bisogno di questo, so che il musulmano medio non fa stragi, ci mancherebbe o saremmo estinti visto che sono 2 miliardi.Ho bisogno di sentire però il dissenso e il disgusto di 2 miliardi di musulmani. Ho bisogno di sapere che loro sono pronti a mettere alla gogna i propri confratelli perché compiono atti contro l'umanità.

Non avete idea di quanti si dicono contrari a questi atti ma poi mentre ti parlano provano in qualche maniera a giustificarli. E questo non va bene, questo NON MI FA FIDARE DI LORO.
così come ci sono i musulmani che cercano di difendere gli attacchi ci sono quelli che sono disgustati dall'atteggiamento astioso di altri musulmani, una volta ero in una pizzeria kebab (posto perfetto come campione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e c'era questo musulmano che stava ancora inneggiando ai grandi soldati della giornata di charlie ebdo, il pizzaiolo pure lui musulmano non gli rispondeva neanche perchè era impossibile ragionare con una persona del genere, è come quando senti parlare i ragazzini della mafia e dello spaccio, ragionare con loro è impossibile, puoi solo distaccartene. e di sicuro non puoi denunciare uno perchè ha espresso consenso, senza una prova fai solo una gran figura dimmerda

in generale non mi interesso di storia o di politica, mi annoia, ma comunque io sto con putin, saranno anche esagerati i suoi metodi in generale però se l'alternativa è questa preferisco che si provi ad estirpare il problema alla radice, attacchi e bombardamenti mirati. la non violenza è un ideale tanto bello quanto impossibile, fermare la ruota dell'odio è impossibile, anche se l'occidente ora non reagisse gli attacchi continuerebbero e ritirare i soldati dai territori assediati è troppo rischioso, i terroristi non hanno mai dimostrato alcun onore, cosa assicurerebbe la sicurezza all'occidente dopo che l'occidente avesse lasciato il territorio? una soluzione diplomatica non esiste

controlli contro la privacy sarei d'accordo se il governo fosse abbastanza illuminato da farne nel senso giusto, ma il risultato sarebbe la peggiore delle distopie, o se fosse possibile uno scenario come quello di PoI, ma è fantascienza

 
Sulla seconda parte concordo e sono allibito. Sulla prima onestamente non so. Cioè andrebbe analizzata la situazione, tu sicuramente avendola vissuta in maniera diretta avrai avuto più informazioni, ma magari potevano aver paura di ripercussioni o di corriere qualche pericolo non so. Magari sto dicendo solo stronzate. Però non posso pensare che miliardi di persone siano completamente folli, semplicemente perché non mostrano il loro dissenso. Bho
Non sto dicendo che i mussulmani siano miliardi di folli invasati, sto dicendo che visto quello che sta succedendo mi aspetto che prendano le distanze in modo piu' netto, come abbiamo fatto noi occidentali nel 2003. Voglio dire, se mi si dice che questo qui sotto e' un esempio di testimonianza totale di dissenso

https://www.facebook.com/befamouswithus/?fref=ts

4806 like su facebook, mi chiedo, di cosa stiamo parlando?

 
Ultima modifica da un moderatore:
Oltre al fatto che secondo me ci siamo noi stati ricchi dietro tutto, così come fu per l' 11 settembre vorrei dire un altra cosa.

Queste bestie diffondono il terrore tra di noi per avere via libera ma così facciamo solo il loro gioco. Questi qua hanno paura di noi. Se non l'avessero perché non hanno ancora mandato un vero e proprio esercito a far la guerra come si faceva una volta? Avanti si nascondono dietro a un social e mandano delle pedine a seminare il terrore. Sanno che non possono vincere. Vogliono farci paura e la fanno, ma noi non dobbiamo cadere nel loro subdolo tranello.

Altra cosa, chi dice che tutti i musulmani sono così non hanno capito nulla. Questa non è guerra religiosa, questa è guerra per l'egemonia e dentro alla terza guerra mondiale ci siamo già, ci siamo da quando è iniziato tutto questo

 
così come ci sono i musulmani che cercano di difendere gli attacchi ci sono quelli che sono disgustati dall'atteggiamento astioso di altri musulmani, una volta ero in una pizzeria kebab (posto perfetto come campione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e c'era questo musulmano che stava ancora inneggiando ai grandi soldati della giornata di charlie ebdo, il pizzaiolo pure lui musulmano non gli rispondeva neanche perchè era impossibile ragionare con una persona del genere, è come quando senti parlare i ragazzini della mafia e dello spaccio, ragionare con loro è impossibile, puoi solo distaccartene. e di sicuro non puoi denunciare uno perchè ha espresso consenso, senza una prova fai solo una gran figura dimmerda
in generale non mi interesso di storia o di politica, mi annoia, ma comunque io sto con putin, saranno anche esagerati i suoi metodi in generale però se l'alternativa è questa preferisco che si provi ad estirpare il problema alla radice, attacchi e bombardamenti mirati. la non violenza è un ideale tanto bello quanto impossibile, fermare la ruota dell'odio è impossibile, anche se l'occidente ora non reagisse gli attacchi continuerebbero e ritirare i soldati dai territori assediati è troppo rischioso, i terroristi non hanno mai dimostrato alcun onore, cosa assicurerebbe la sicurezza all'occidente dopo che l'occidente avesse lasciato il territorio? una soluzione diplomatica non esiste

controlli contro la privacy sarei d'accordo se il governo fosse abbastanza illuminato da farne nel senso giusto, ma il risultato sarebbe la peggiore delle distopie, o se fosse possibile uno scenario come quello di PoI, ma è fantascienza
Il perfetto campione nella pizzeria kebab, mi hai fatto morire :rickds:

Cmq questo per dire: persino un kebabbaro qualunque può inneggiare ed essere felice di certi atti pur non avendoli compiuti.

Non dico che siano tutti così la, E CI MANCHEREBBE, ma quello di cui parlo è questo!

Il pizzaiolo "buono" avrebbe dovuto denunciarlo alle autorità perché inneggiava al terrorismo.

Questi episodi non avvengono perché non si "tradiscono" tra di loro, anche se la pensano diversamente.

E NON VA BENE.

 
Abbiamo fatto più baraonda noi con #escile piuttosto che 2 miliardi di persone, tutta brava gente mi dicono

 
Perchè, la masturbazione mentale che la colpa sia di una religione non è comunque da condannare?
È la pura realtà dei fatti, semplie semplice.

 
Non sto dicendo che i mussulmani siano miliardi di folli invasati, sto dicendo che visto quello che sta succedendo mi aspetto che prendano le distanze in modo piu' netto, come abbiamo fatto noi occidentali nel 2003. Voglio dire, se mi si dice che questo qui sotto e' un esempio di testimonianza totale di dissensohttps://www.facebook.com/befamouswithus/?fref=ts

4806 like su facebook, mi chiedo, di cosa stiamo parlando?
Selfie di un paio di ragazzini con sotto un cartello con l'hashtag.. lol...

- - - Aggiornato - - -

Abbiamo fatto più baraonda noi con #escile piuttosto che 2 miliardi di persone, tutta brava gente mi dicono

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: muoio

 
Il perfetto campione nella pizzeria kebab, mi hai fatto morire :rickds:
Cmq questo per dire: persino un kebabbaro qualunque può inneggiare ed essere felice di certi atti pur non avendoli compiuti.

Non dico che siano tutti così la, E CI MANCHEREBBE, ma quello di cui parlo è questo!

Il pizzaiolo "buono" avrebbe dovuto denunciarlo alle autorità perché inneggiava al terrorismo.

Questi episodi non avvengono perché non si "tradiscono" tra di loro, anche se la pensano diversamente.

E NON VA BENE.
tu denunci il ragazzino boom boom che inneggia alla mafia? è solo un ragazzino qualunque, senza sapere se sia effettivamente coinvolto o no passi nel torto e fai una figuraccia

 
Oltre al fatto che secondo me ci siamo noi stati ricchi dietro tutto, così come fu per l' 11 settembre vorrei dire un altra cosa.
Queste bestie diffondono il terrore tra di noi per avere via libera ma così facciamo solo il loro gioco. Questi qua hanno paura di noi. Se non l'avessero perché non hanno ancora mandato un vero e proprio esercito a far la guerra come si faceva una volta? Avanti si nascondono dietro a un social e mandano delle pedine a seminare il terrore. Sanno che non possono vincere. Vogliono farci paura e la fanno, ma noi non dobbiamo cadere nel loro subdolo tranello.

Altra cosa, chi dice che tutti i musulmani sono così non hanno capito nulla. Questa non è guerra religiosa, questa è guerra per l'egemonia e dentro alla terza guerra mondiale ci siamo già, ci siamo da quando è iniziato tutto questo
Boh ma non capisco se avete problemi nel leggere e comprendere[VIDEOSG][/VIDEOSG], nessuno ha mai detto che tutti i musulmani sono cosi.

Certo, noi non dobbiamo cedere, vaglielo anche a dire ai parenti delle vittime, la prossima volta ci saranno piu controlli, manco fosse il primo caso simile.

 
Ultima modifica da un moderatore:
È la pura realtà dei fatti, semplie semplice.
No, perché per ogni terrorista dell'ISIS "musulmano" ci sono 100 musulmani veri che condannano quello che è successo

 
è tutt'altro che fanta, è la storia occidentale e il percorso che seguono soprattutto gli Usa, da cui poi noi dipendiamo e veniamo influenzati. È ovvio che non può esserci la sicurezza totale e teoricamente potremmo avere paura di tutto appena messo piede fuori casa perchè nessuno può vietare preventivamente a uno schizzato qualunque di scendere in strada e sparare o a un altro di investire la gente, estremizzando questo pensiero arriveremmo a voler rendere degli stati delle immense carceri o a cercare un modo per sopprimere il free will, in modo che nessuno possa nuocere a nessuno..ed è folle:asd: In questo caso serve semplicemente il migliore lavoro possibile da parte delle intelligence e di chi si occupa della difesa per trovare queste cellule prima che agiscano, ancora prima servirebbe un cambio della politica mondiale di cui tutti noi siamo responsabili, perchè è facile star belli felici quanto il tuo Sistema semina morte e odio e poi lamentarsi quando i semi germogliano. Non si può sconfiggere così, con misure di sicurezza la cattiveria dell'uomo, si può solo curare sul lungo periodo mettendo da parte l'egoismo ed amando il prossimo....e si, ora si che puoi darmi dell'utopico:asd:
Se non controlli la popolazione non puoi sapere preventivamente nulla, poi possiamo illuderci di avere la miglior intelligence del mondo, James bond e i man in Black, ma chiunque è stato a Roma in piazze gremitissime di gente come piazza di Spagna, piazza navona o il vaticano, sa benissimo che se uno vuole farsi esplodere può farlo in qualsiasi momento con i nostri strumenti attuali. Se no ci si può sempre rassegnare in nome della "libertà ", anche questa è una scelta, chi muore muore e chi resta Vivo gli fa il funerale

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top