Alert Terrorismo ISIS/Al Qaeda

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io avreio reagio con un firestorm bombing su Raqqa e Mosul:
https://it.wikipedia.org/wiki/Bombardamento_di_Dresda

L'attacco fu condotto congiuntamente della Royal Air Force britannica e della United States Army Air Force ed avvenne fra il 13 e il 14 febbraio 1945. Il 13 febbraio 1945 più di 800 aerei inglesi volarono su Dresda, scaricando circa 1.500 tonnellate di bombe esplosive e 1.200 tonnellate di bombe incendiarie. Il giorno dopo la città fu attaccata dai B-17 americani che in quattro raid la colpirono con altre 1.250 tonnellate di bombe.[1] I bombardieri alleati rasero al suolo una gran parte del centro storico di Dresda con un bombardamento a tappeto, causando una strage di civili, con obiettivi militari solo indiretti.

Così ce li levavamo dalle palle subito.
Meglio una "pigs rain".

EDIT: scherzo, poveri maiali

Ultima modifica da un moderatore:
E intanto ho appena sentito la notizia che l'accordo per fare una sorta di governo unitario in Libia è saltato, ora rischiamo veramente di avere i terroristi dietro l'angolo. Massi' prima c'era il dittatore sanguinario, li abbiamo "liberati ", che vuoi che sia il rischio di qualche kamikaze dalle nostre parti. Chiamatemi cinico ma io ancora a un livello tale di spirito di sacrificio per la pace nel mondo non ci sono arrivato

Stiamo parlando di gente che massacro 250mila civili in Giappone nel più orrendo attentato della storia umana. E sono i portatori di libertà.
Comunque ho letto una cosa, è vero che la prima pagina di Libero è stata usata come propaganda dell'isis?

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk
Lungi da me sostenere la giustezza dei bombardamenti atomici ma la questione è un filino più complesso di così.

Comunque sappiate che tecnicamente il bombardamento aereo "strategico" (alias sui civili) non era un reato e che nessuno fu condannato per esso (nemmeno i crucchi), così come non lo era, tecnicamente, la rappresaglia in seguito ad attacco partigiano.

Le forze lealiste di Assad hanno liberato totalmente la base aerea di Kuwairaes comunque:

Syria_Battle_for_Aleppo_November_16-17.png

Comunque confermata l'ambulanza imbottita di esplosivo ad Hannover

Dove l'hai letto? perchè skytg24 alle 22 segnava questo: Voci su esplosivo in un'ambulanza non hanno finora trovato riscontro.

E non ci sono aggiornamenti a riguardo

Hannover: per la polizia su treno o ordigno o imitazione - "O era una imitazione molto ben riuscita, o si trattava davvero di un ordigno". Una portavoce della polizia ha riferito in questi termini alla Bild dell'oggetto sospetto rinvenuto a bordo in un treno intercity ad Hannover, fatto brillare dagli artificieri. L'Hannoversche Allgemeine Zeitung riferisce che alcuni passeggeri avevano notato una persona sospetta, ora ricercata, che aveva lasciato il "pacchetto" a bordo. I viaggiatori avevano provato a parlargli, provocando come reazione la fuga.da Redazione Sky TG24 17 novembre 23.47

Terrorismo ISIS, Al Qaeda. Sequestri, operazioni, ecc... FRANCESI SI VENDICAN...

Dove l'hai letto? perchè skytg24 alle 22 segnava questo: Voci su esplosivo in un'ambulanza non hanno finora trovato riscontro.
E non ci sono aggiornamenti a riguardo
In conferenza stampa è stato detto che c'erano ordigni pronti ad essere armati e introdotti celati nello stadio. Il discorso del l'ambulanza mi pare sia più una deduzione dato che è l'unico mezzo che ha accesso nello stesso

L'articolo non lo riesco a ritrovare, era una timeline...

Quella che hai quotato ti purtroppo è un altra bomba ancora...

Lungi da me sostenere la giustezza dei bombardamenti atomici ma la questione è un filino più complesso di così.Comunque sappiate che tecnicamente il bombardamento aereo "strategico" (alias sui civili) non era un reato e che nessuno fu condannato per esso (nemmeno i crucchi), così come non lo era, tecnicamente, la rappresaglia in seguito ad attacco partigiano.

Le forze lealiste di Assad hanno liberato totalmente la base aerea di Kuwairaes comunque:

Syria_Battle_for_Aleppo_November_16-17.png
Certamente, ma come ho detto se si stesse a discutere di tutte le implicazioni e sfaccettature (in cui in 70 anni sono state spese miliardi di parole) si sarebbe qui a parlarne per un mese...

Ultima modifica:
Comunque confermata l'ambulanza imbottita di esplosivo ad Hannover

Il che manda tranquillamente a farsi fottere la pia illusione che costoro colpiscono solo chi li bombarda, la Germania non lo ha fatto , nè pianificava di farlo.

Ripeto a illudersi che passerà la nottata si finisce male , stanno applicando contro di noi il Divide et Impera approfittando del terrore che attanaglia le società occidentali, pur di evitare il rischio di attentati si soccombe al loro volere,perchè se non lo si fa sono bombe e se lo si fa son bombe lo stesso, perchè si.

un pò come i padri violenti verso i figli

Questi di Libero sono dei buffoni pericolosi. L'unico modo che hanno per far parlare di loro è sparare questi titoli. "I Bastardi ci riprovano"
Vai a vedere che l'obiettivo primario dei terroristi è la sede di Libero adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stiamo parlando di gente che massacro 250mila civili in Giappone nel più orrendo attentato della storia umana. E sono i portatori di libertà.
Se il giappone ha una costituzione è in gran parte merito loro, nel loro caso ci sono riusciti, e anche nel nostro caso (l'Italia).

Dopo questi sucessi hanno smesso di riuscirci.

Comunque ripensandoci è assurdo: non c'è mai un periodo di tranquillità in qualsiasi senso. Tra guerre, calamità naturali, problemi interni, siamo sempre qui a temere qualcosa.

Il che manda tranquillamente a farsi fottere la pia illusione che costoro colpiscono solo chi li bombarda, la Germania non lo ha fatto , nè pianificava di farlo.
Ripeto a illudersi che passerà la nottata si finisce male , stanno applicando contro di noi il Divide et Impera approfittando del terrore che attanaglia le società occidentali, pur di evitare il rischio di attentati si soccombe al loro volere,perchè se non lo si fa sono bombe e se lo si fa son bombe lo stesso, perchè si.

un pò come i padri violenti verso i figli
Beh, ma allora così il Divide et Impera non funziona, se attaccano tutti, ora tutta l'UE si coalizzerà in qualche modo contro di loro.

Come ho già detto l'ordigno, o il falso ordigno, o quello che è, mi pare ancora un avvertimento alla Germania per non entrare in guerra. Se lo ascoltano bene, se no il prossimo esplode davvero

Comunque ripensandoci è assurdo: non c'è mai un periodo di tranquillità in qualsiasi senso. Tra guerre, calamità naturali, problemi interni, siamo sempre qui a temere qualcosa.
Effettivamente dalla prima guerra mondiale in poi si può dire che ci sia stata una instabilità politica pazzesca...

E intanto ho appena sentito la notizia che l'accordo per fare una sorta di governo unitario in Libia è saltato, ora rischiamo veramente di avere i terroristi dietro l'angolo. Massi' prima c'era il dittatore sanguinario, li abbiamo "liberati ", che vuoi che sia il rischio di qualche kamikaze dalle nostre parti. Chiamatemi cinico ma io ancora a un livello tale di spirito di sacrificio per la pace nel mondo non ci sono arrivato
Non "li abbiamo liberati" noi avevamo circa il 70% delle concessioni di Gas e Petrolio libici il resto gli USA. Francia , Inghilterra e Germania si sono riuniti per discutere la situazione e han deciso di spodestare Gheddafi per poi accaparrarsi i contratti al posto nostro , ovviamente quelli USA non si toccavano , i nostri impianti sono stati subito fermati e siam stati costretti a intervenire anche noi per non perdere tutto, ora abbiamo forse il 50% dell'estratto.

La liberazione del Paese non fotteva assolutamente a nessuno, quella guerra in realtà mirava all'Italia , presi i Contratti Francia E Germania se ne sono fregate, noi pure, anche perchè il nostro appoggio a Gheddaffi anche a conflitto iniziato ci aveva screditato verso i libici vincitori e dovevamo tenere un profilo basso

- - - Aggiornato - - -

Come ho già detto l'ordigno, o il falso ordigno, o quello che è, mi pare ancora un avvertimento alla Germania per non entrare in guerra. Se lo ascoltano bene, se no il prossimo esplode davvero

E' anche un chiaro segnale che se cede smette di essere uno stato sovrano e che la sua politica la detta un barbuto su un cammello

Non "li abbiamo liberati" noi avevamo circa il 70% delle concessioni di Gas e Petrolio libici il resto gli USA. Francia , Inghilterra e Germania si sono riuniti per discutere la situazione e han deciso di spodestare Gheddafi per poi accaparrarsi i contratti al posto nostro , ovviamente quelli USA non si toccavano , i nostri impianti sono stati subito fermati e siam stati costretti a intervenire anche noi ora abbiamo forse il 50% dell'estratto.La liberazione del Paese non fotteva assolutamente a nessuno, quella guerra in realtà mirava all'Italia , presi i Contratti Francia E Germania se ne sono fregate, noi pure, anche perchè il nostro appoggio a Gheddaffi anche a conflitto iniziato ci aveva screditato verso i libici vincitori e dovevamo tenere un profilo basso

- - - Aggiornato - - -

E' anche un chiaro segnale che se cede smette di essere uno stato sovrano e che la sua politica la detta un barbuto su un cammello
La nostra vita la dettano già i barbuti coi cammelli, mentre tutti si riempiono la bocca con parole come libertà e cose così, ho visto un servizio di Roma dove i ristoratori dicevano che non si è mai vista con così poca gente. Nel malauguratissimo caso in cui succedesse qualcosa da noi, non uscirebbe proprio più nessuno. Un terrorista può essere chiunque incontri quando esci, Non puoi combattere un nemico invisibile. Hanno già vinto, e il merito è nostro (inteso come occidente) che abbiamo scacciato i sanguinari dittatori.

Su Gheddafi so benissimo perché lo hanno spodestato, non è stato certo perché era sanguinario ma per il petrolio, come tutte le guerre "giuste" che noi occidentali facciamo nei paesi arabi del resto. Solo che ora la Libia ce la piangiamo noi, visto che siamo il paese più vicino e a momenti ci raggiungono a nuoto

Il dialogo è l'arma vincente [cit.]

La polizia francese ha lanciato sun blitz contro la presunta mente degli attentati di Parigi, Abdelhamid Abaaoud. L'operazione è ancora in corso a Saint-Denis, sobborgo del nord della capitale, dove sarebbero barricate almeno cinque persone in un appartamento. Esplosioni e lunghe sparatorie. Feriti alcuni agenti. La polizia ha chiuso il centro cittadino e chiesto a tutti di rimanere in casa. Tre i morti nell'assalto, una donna kamikaze che si è fatta esplodere, un altro degli uomini barricati nell'appartamento circondato dalla polizia e un passante.
Ansa

Ma come ha fatto a restarci secco un passante? Prima di iniziare un blitz non dovrebbero sgomberare la zona?

Sono passate 4 ore e ancora non si muove una mosca. Peggio che a Tolosa...

- - - Aggiornato - - -

Ma come ha fatto a restarci secco un passante? Prima di iniziare un blitz non dovrebbero sgomberare la zona?
Un proiettile di Kalashnikov può viaggiare anche oltre 700 metri.

Io sto guardando in live su euronews. Prima, mentre la giornalista diceva "la zona è stata blindata", si è visto passare davanti alle telecamere, tra gli agenti in tenuta d'assalto, un vecchietto in stampelle che cazzeggiava libero come l'acqua:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono passate 4 ore e ancora non si muove una mosca. Peggio che a Tolosa...
- - - Aggiornato - - -

Un proiettile di Kalashnikov può viaggiare anche oltre 700 metri.

Io sto guardando in live su euronews. Prima, mentre la giornalista diceva "la zona è stata blindata", si è visto passare davanti alle telecamere, tra gli agenti in tenuta d'assalto, un vecchietto in stampelle che cazzeggiava libero come l'acqua:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mio padre guardava qualcosa su rai 2 mi pare e c'erano dei poliziotti che puntavano armi contro quelli che arrivavano in macchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

c'era pure una con il cane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma per chi è contro il reato di tortura, pensate davvero che in casi simili i terroristi non vengano torturati durante gli interrogatori?

Per me la risposta è semplice e sinceramente fottesega.

Hanno preso vivo in Belgio il terrorista mente degli attentati, state certi che prima o poi qualcuno tenterà di liberarlo, ma capite, va riabilitato, poverino.

http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/ESTERI/parigi_attacco_esperto_artificiere_strage_arrestato_belgio_mohamed_amri/notizie/1683626.shtml

- - - Aggiornato - - -

Ma se avevano già scoperto che progettavano attentati in Germania da prima degli attentati di Parigi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro