Alert Terrorismo ISIS/Al Qaeda

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho l'abbonamento in sud da 11 anni, quest'anno non l'ho fatto per motivi economici. So chi c'è allo stadio. Ritenevo "gente da stadio" perché la società così li chiama. Voi (generico) chiamate quella gente così, da tutto il mondo viene detto sempre che non rispecchiano la società. Prova a dire che non è vero..Ripeto perché quando in italia Francia hanno fischiato l'inno non si è detto che la totalità dell'Italia è ignorante e cojona? Forse perché lo stadio non è lo specchio della società? E basta vedersi il video per capire che non è tutto lo stadio a fischiare. Chi va VERAMENTE allo stadio lo sa..
ma come fai a paragonare due cose così diverse?

Quindi se non condividi neanche una parola reputi la gente che va allo stadio feccia? Però andresti in contrasto con quello che hai detto prima..deciditi
Ma santo cielo mi capisci? :rickds:

No che non è feccia la "gente da stadio".

Ci sono sicuramente elementi discutibili o addirittura criminali in ogni tifoseria di ogni squadra di tutto il mondo. Ma gli stadi ospitano decine di migliaia di persone, e la stragrande maggioranza è gente normalissima.

Detto questo, non condivido le tue parole su quanto successo in Turchia. Per me È UNA CHIARA DIMOSTRAZIONE CHE LA MAGGIOR PARTE DEI PRESENTI NELLO STADIO FOSSE A FAVORE DELLA STRAGE.

Questo perché se ci fossero stati molti contrari le cose sarebbero andate diversamente e sarebbero stati fermati o zittiti come TU SAPRAI SE HAI FREQUENTATO GLI STADI.

Questo che vive a San Basilio ti sembra un ragazzo ordinato?! Non nessuno di roma non puoi sapere che posto sia San Basilio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho capito, se vive a San Basilio può sostenere l Isis?:sad2:

O è un altra tua menata sull'integrazione?

Bello così non parleranno più per niente, è una palese ritorsione per ciò che ha detto alla faccia della decantata liberà occidentale.
- - - Aggiornato - - -

Hanno detto che quella scuola ha molti musulmani, sono andati via tutti o solo quelle ragazzine?

gli altri che hanno fatto?

Erano in minoranza o maggioranza?
Ma non ti rendi conto che se gia qua in un paese civilizzato come la Francia capitano episodi del genere, in medio oriente dove l'ignoranza è elevatissima gli episodi del genere sono la normalità ,cosi appunto come la gente estremista?? se fossero pochi di certo le varie cellule jihadiste non sarebbero mai esistite,o quantomeno sarebbero soffocate sul nascere...Invece sono state supportate dalla gente del posto in buona misura è ora la sono praticamente incontrollabili

ma come fai a paragonare due cose così diverse?
Ripeto per la seconda volta; e non penso di farlo più perché credo abbiate l'intelligenza per capire da soli, dopo averlo rispiegato un'altra volta se fate ancora i finti tonti è palese che lo fate apposta. Fischiare l'inno francese, oltre che irrispettoso ma vabbè, è da cojoni? Perché li non si è allargato a tutta la totalità degli italiani? Perché due episodi danno due conclusioni diverse?

Gli ultras turchi sono da sempre la feccia d'europa, violenti, razzisti e odiati da tutte le altre tifoserie, ogni trasferta europea è una città devastata e non di rado ci scappa il morto, prenderli come campione dei musulmani significa essere ignoranti come capre

Mi domando dopo questa epoca di odio verso islam quale sarà la prossimo popolo che verrà odiato dal mondo?

I Cinesi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

neanche tanto impossibile, tra 50 o 100 anni Arabia finisce il petrolio e la gente si rende conto che la Cina sta conquistando il mondo.:rickds:

il mondo deve sempre trovare qualcosa in cui sfogarsi, generalizzare e buttare li le sue paure, è cosi da 4000 anni.

fino agli anni 90 si dava addosso ai comunisti e viceversa, vediamo un po cosa ci riserba il futuro.

Ultima modifica da un moderatore:
Scusami ma hai citato 2 (due episodi). Il resto sono chiacchiere. Uno è stato grave ma come ha detto altra gente parliamo di gente da stadio, fino a ieri feccia dell'umanità ora portavoce del mondo. Il secondo sono 4/5 ragazzine di un liceo, ma davvero vi leggete? Ma dove vivete? :rickds:
Cioè quello che ha postato chen sopra ti fa capire. Un tossico è colui che appoggia l'ISIS! Uau
Gente da stadio? Ma renditi conto tu di quello che scrivi, in stadio ci vanno tutti, dalla famiglie agli anziani :patpat:

È un tossico! Ma le leggete le notizie?
Perché generalizzi sui tossici!?!

Ci sono tossici ragionevoli

Gnegnegne

Comunque se i musulmani nel nostro paese si comportano in questo modo, fuori a calci in ****. Non tutti i musulmani sostengono l'Isis è vero. Ci saranno tante persone di buon cuore. Però se nel mio paese uno ha comportamenti del genere che se ne vada.

Gli ultras turchi sono da sempre la feccia d'europa, violenti, razzisti e odiati da tutte le altre tifoserie, ogni trasferta europea è una città devastata e non di rado ci scappa il morto, prenderli come campione dei musulmani significa essere ignoranti come capre
Siete proprio coerenti, prima non volete generalizzare sui musulmani, poi vieni a dire che tutti gli ultra turchi sono violenti, che poi chi ha detto che solo gli ultras fischiavano?

Ripeto per la seconda volta; e non penso di farlo più perché credo abbiate l'intelligenza per capire da soli, dopo averlo rispiegato un'altra volta se fate ancora i finti tonti è palese che lo fate apposta. Fischiare l'inno francese, oltre che irrispettoso ma vabbè, è da cojoni? Perché li non si è allargato a tutta la totalità degli italiani? Perché due episodi danno due conclusioni diverse?
Perché un campione inneggiava una strage, l altra rivalità sportiva.

Trova le differenze

E io non ho mai detto che quei turchi rappresentano tutto l islam ma mi fai incazzare con questo paragone insensato

Gente da stadio? Ma renditi conto tu di quello che scrivi, in stadio ci vanno tutti, dalla famiglie agli anziani :patpat:
Ragazzi o leggete o evitate di quotare a caso per cortesia. Non puoi arrivare qui e quotare un post estrapolato da un discorso :patpat:

- - - Aggiornato - - -

Perché un campione inneggiava una strage, l altra rivalità sportiva.Trova le differenze
Quindi uno si allarga alla totalità dei musulmani e l'altro a 50.000 persone secondo quale logica?

[h=1]Lasciano l’aula nel minuto di silenzio per Parigi:la Digos indaga [/h]
Lunedì scorso, a Varese, un gruppo di studentesse musulmane che frequentano l’Istituto tecnico commerciale ‘Daverio’ hanno lasciato la loro aula durante il minuto di silenzio per le vittime di Parigi. La Digos di Varese sta investigando sui motivi dietro il gesto, avvenuto in una scuola dove è forte la presenza di ragazzi di religione islamica. Sempre in questi giorni hanno fatto discutere atteggiamenti simili come le dichiarazioni di un ragazzo a favore delle ragioni dietro la strage nella redazione di ‘Charlie Hebdo’ – rilasciate in un’intervista per la trasmissione televisiva ‘Quinta Colonna’ – e i fischi durante il minuto di silenzio per la vittime di Parigi, prima della partita di calcio fra Turchia e Grecia.

http://www.direttanews.it/2015/11/18/lasciano-laula-nel-minuto-di-silenzio-per-parigila-digos-indaga/
Io fossi il rettore le espellerei.

Mi domando dopo questa epoca di odio verso islam quale sarà la prossimo popolo che verrà odiato dal mondo?

I Cinesi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

neanche tanto impossibile, tra 50 o 100 anni Arabia finisce il petrolio e la gente si rende conto che la Cina sta conquistando il mondo.:rickds:

il mondo deve sempre trovare qualcosa in cui sfogarsi, generalizzare e buttare li le sue paure, è cosi da 4000 anni.

fino agli anni 90 si dava addosso ai comunisti e viceversa, vediamo un po cosa ci riserba il futuro.
Ma sai di cosa parli? sai cos'è l'isis???

Abbi rispetto delle migliaia e migliaia di persone che sono state uccise da sti animali senza alcun motivo...

Pensa che quello che è accaduto a Parigi avrebbe potuto accadere a noi (o potrà) e poi vediamo se è l'occidente che ora ce l'ha con l'isis (e affiliati) perchè non sa con chi prendersela...O forse perchè sono alla stregua dei nazisti?? se non peggio per certi versi.

- - - Aggiornato - - -

Io fossi il rettore le espellerei.
si cagherà addosso per la reazione dei parenti ,penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È un tossico! Ma le leggete le notizie?
***** c'entra che è un tossico? Uno può anche spararsi roba nelle vene e avere ideali sani o non far male a nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Parlavi di generalizzazioni su di noi ma mi pare che tra gente da stadio e tossici sei tu a farne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Abbi pazienza. Fischiare l'inno avversario,offendere la squadra avversaria, dire che i nati in quella città/paese/stato hanno la mamma zoccolà è da ********. E io sono uno di quei ********.

Proclamare che allah è grande, durante il minuto di silenzio in ricordo di chi è stato ucciso in nome di allah, è istigazione al terrorismo. O qualcosa di molto simile.

Ragazzi o leggete o evitate di quotare a caso per cortesia. Non puoi arrivare qui e quotare un post estrapolato da un discorso :patpat:
- - - Aggiornato - - -

Quindi uno si allarga alla totalità dei musulmani e l'altro a 50.000 persone secondo quale logica?
Ho risposto nel edit dopo che tu quotassi per mettere in chiaro la questione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro