Alert Terrorismo ISIS/Al Qaeda

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nessuno sbaglioNo han bloccato la metro 3 volte stamattina la prima alle 10:30 circa , un traffico mostruoso provocato dalla metro chiusa , dai bus navetta e dalle auto bloccate in mezzo
oh quindi stai dicendo che hanno trovato una bomba a roma?

a me sembra che non ci stiamo capendo su quello che scriviamo

Ultima modifica da un moderatore:
1 musulmano su 4 "non ha alcuna intenzione di integrarsi", più di 1 su 10 giustifica i terroristi...

Non dico niente. NON DICO NIENTE. Che è meglio.

1 musulmano su 4 "non ha alcuna intenzione di integrarsi", più di 1 su 10 giustifica i terroristi...Non dico niente. NON DICO NIENTE. Che è meglio.

1 su dieci vuole anche dire che 9 su 10 non li giustifica

Poi bisogna vedere cosa si intende per integrarsi , un musulmano anche non praticante può comunque rispettare certi principi, niente alcool, niente carne di maiale , digiuno nel ramadan.

Facciamo finta che si integrino , l'integrazione deve essere reciproca altrimenti non è integrazione, avresti problemi se tua figlia volesse sposare un Arabo? Che diresti se ti annunciasse di volersi convertire all'Islam? Che diresti se decidesse di mettere il velo?

[video=youtube;1iowMHv-hk0]

Dorsai, non proporre certi slanci di pensiero a quest'ora che lo sappiamo tutti che integrazione equivale al reprimere sistematicamente le proprie tradizioni perché cazz0 a casa mia si fa quello che dico io altrimenti fuori dalle scatole che nessuno ti ha invitato.

edit

Sono animalista ma cristo lo spoiler:rickds:

Ultima modifica:
1 su dieci vuole anche dire che 9 su 10 non li giustifica
Poi bisogna vedere cosa si intende per integrarsi , un musulmano anche non praticante può comunque rispettare certi principi, niente alcool, niente carne di maiale , digiuno nel ramadan.

Facciamo finta che si integrino , l'integrazione deve essere reciproca altrimenti non è integrazione, avresti problemi se tua figlia volesse sposare un Arabo? Che diresti se ti annunciasse di volersi convertire all'Islam? Che diresti se decidesse di mettere il velo?
A me pare però che l'integrazione sia a stragrande maggioranza solo da parte europea e non viceversa.

A me pare però che l'integrazione sia a stragrande maggioranza solo da parte europea e non viceversa.
No , l'Europa accoglie, non integra è diverso

- - - Aggiornato - - -

Dorsai, non proporre certi slanci di pensiero a quest'ora che lo sappiamo tutti che integrazione equivale al reprimere sistematicamente le proprie tradizioni perché cazz0 a casa mia si fa quello che dico io altrimenti fuori dalle scatole che nessuno ti ha invitato.
edit

Sono animalista ma cristo lo spoiler:rickds:
Che poi bisogna capire quale integrazione, noi Europei non siamo integrati neanche fra noi

No , l'Europa accoglie, non integra è diverso
- - - Aggiornato - - -

Che poi bisogna capire quale integrazione, noi Europei non siamo integrati neanche fra noi
non siamo integrati neanche tra italiani e italiani

• San Pietro a Roma, il Duomo e la Scala a Milano possibili obiettivi di nuovi attacchi terroristici, secondo l'Fbi. L'Ambasciata Usa diffonde un avviso del Dipartimento di Stato rivolto ai suoi cittadini in Italia, invitandoli alla massima attenzione. Tra i possibili obiettivi, anche "chiese, sinagoghe, ristoranti, teatri e hotel di entrambe le città".
... e anche a 'sto giro non si filano la Torre di Pisa? Sono sempre intenzionata ad usarla per "buttare giù gli infedeli"? :rickds:

Comunque non so se avete letto ma a quanto pare il padre di quella decerebrata (futura martire, sembrerebbe) che era andata anche dalla D'Urso vuole mollare l'Islam in quanto si è sentito plagiato dalla figlia.

ps: Half-Ano mi ha steso :rickds:

Ultima modifica:
Iera sera tornando dall'università, sull'autobus qualcuno aveva lasciato una busta su un sedile. Una signora l'ha presa e l'ha portata al conducente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Poi ad Anagnina sembra veramente un clima di guerra, stanno una quindicina all'ingresso tra carabinieri e parà con fucili più grossi di una gamba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

E ieri sera sono sceso anche a Lepanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Quale dei 3 allarmi di questa mattina?
Metro A Lepanto, Metro A Cornelia e Metro C
Da quello che so io, a Lepanto hanno trovato qualcosa.

Questo significa comunque che i controlli a Roma funzionano.

Non sforzatevi a cercare la notizia, perche' non la troverete da nessuna parte.

Da quello che so io, a Lepanto hanno trovato qualcosa.Questo significa comunque che i controlli a Roma funzionano.

Non sforzatevi a cercare la notizia, perche' non la troverete da nessuna parte.
Ma spero non parli della "madre di Anastasia"? :rickds: Ieri sera girava una registrazione di una mamma che parlava alla figlia dicendo che tale "madre di anastasia", che lavora al ministero dell'interno abbia detto che i media non dicono la verità ma che a Lepanto hanno trovato veramente una bomba e per non scatenare il panico l'hanno tenuto nascosto. Ce lo vedo proprio Alfano che ogni 3x2 si vanta dei 5 barboni che ha cacciato dall'Italia, tenere la bocca chiusa su un'operazione del genere :rickds:

Comunque non penso sia questo perché vivi a Londra. Quindi non so. Ma cmq se avessero trovato qualcosa dubito sarebbero stati zitti..

Io abito in Zona Lepanto/Ottaviano/Cipro, è molto divertente tutta questa storia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Molti ostaggi sono francesi, ma allora è una persecuzione.

l'altro giorno parlavo con un tipo che mi diceva che per anni i francesi hanno dato asilo ai terroristi e alla feccia dell'est...è vero?

C'è anche la conferenza stampa del Procuratore di Palermo, pare che avrebbero sventato un complotto dei boss mafiosi per ammazzare Alfano :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro