Alert Terrorismo ISIS/Al Qaeda

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Immigrazione incontrollata? Sei salvini che scrive sul forum?
Evitiamo dai

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ho capito... tu devi essere uno di quelli che scrive all' impazzata #colpadisalvinicheseminaodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parliamo di incapacità
Incapacità nel controllo dell'immigrazione.. chiamala come vuoi, comunque così non funziona

più vicino chernobil o liegi?nell'85 dicono che per via di chernobyl molti si siano ammalati di cancro anche mio nonno è morto di cancro venutogli improvvisamente nell'86
più vicino in che senso? di kilometri? :rickds: google maps dice che cernobyl-milano sono 2146km, Milano-Liegi 858 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif decisamente più vicino il belgio che l'ucraina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque dai ragazzi non saranno mica così ******** da lasciare centrali nucleari senza forze dell'ordine a controlllare :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
Ti sembra che gli immigrati delle colonie imperiali di Bruxells e Parigi, ricercati dai suddetti stati per ottenere della manodopera a basso costo, abbiano mai raccolto diritti o chance paragonabili a quelli dei belgi e francesi autoctoni? Sono d'accordo sul fatto che ci vogliano maggiori controlli ma è palese che chiunque si sia fatto saltare in aria fosse uno sbandato con un passato di delinquenza o tossicodipendenza, non esattamente un individuo integrato nel cuore della società.

Forse il problema consiste proprio nella disoccupazione e nella scarse possibilità che queste persone hanno di potersi sentire europee.
"non mi offrono possibilità di sentirmi europeo, mi farò saltare in aria in nome di un *** di cui non mi importava niente 2 mesi fa"

seems legit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"non mi offrono possibilità di sentirmi europeo, mi farò saltare in aria in nome di un *** di cui non mi importava niente 2 mesi fa"seems legit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In Italia abbiamo sviluppato la Mafia per motivi simili.

E' una reazione che fa parte dello spettro delle possibilità umane.

In Italia abbiamo sviluppato la Mafia per motivi simili.E' una reazione che fa parte dello spettro delle possibilità umane.
ma che minchiate andate dicendo?

questa gente SI FA SALTARE IN ARIA, SI UCCIDE in nome di ideologie

I mafiosi di strada lo diventano per necessità, per sfamarsi (non che sia giustificato eh)

Ho capito... tu devi essere uno di quelli che scrive all' impazzata #colpadisalvinicheseminaodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, semplicemente Salvini è un politico che vi mette nelle orecchie quello che volete farvi sentire nei momenti di odio per prendere consensi

Con voi mi riferisco agli elettori di Salvini, non utenti specifici

Incapacità nel controllo dell'immigrazione.. chiamala come vuoi, comunque così non funziona
Sì, solo che all'inizio sembrava quasi fosse voluta l'immigrazione incontrollata. Volevo giusto specificare

In Italia abbiamo sviluppato la Mafia per motivi simili.E' una reazione che fa parte dello spettro delle possibilità umane.
La stessa mafia che poi si è ampliata perchè è stato sottovalutato il problema, un po come si sta facendo adesso con il problema del terrorismo

ma che minchiate andate dicendo?questa gente SI FA SALTARE IN ARIA, SI UCCIDE in nome di ideologie

I mafiosi di strada lo diventano per necessità, per sfamarsi (non che sia giustificato eh)
Solo i deboli di mente si fanno saltare in aria per ragioni religiose ma alla base ci sono sempre fattori economici e politici.

ma che minchiate andate dicendo?questa gente SI FA SALTARE IN ARIA, SI UCCIDE in nome di ideologie

Ma se negli anni 90 mettevano bombe nelle strade e ammazzavano giudici e procuratori :rickds:

Sta gente pensi che si pulisca il **** con i dollari? Ma hai sentito i prigionieri dell'ISIS presi dai curdi? Erano tutti dei poveracci senza il becco di un quattrino a cui improvvisamente hanno dato fica, droga e soldi.

Solo i deboli di mente si fanno saltare in aria per ragioni religiose ma alla base ci sono sempre fattori economici e politici.
Chi fa un attentato è pronto a morire, non sono operazioni militari, sono missioni suicide premeditate.

Pensando di applicare i vostri valori all'ideologia di chi è pronto a DARE LA SUA VITA per cose che non capite (giustamente) fate un errore.

Comunque aumenterei spaventosamente la videosorveglianza nelle città. È impossibile che nel 2016 non si possa riuscire a seguire uno che scappa per la città.

E non parlatemi di privacy, se non avete nulla da nascondere, quale problema avete con una telecamera che vi controlla?

Ma se negli anni 90 mettevano bombe nelle strade e ammazzavano giudici e procuratori :rickds:Sta gente pensi che si pulisca il **** con i dollari? Ma hai sentito i prigionieri dell'ISIS presi dai curdi? Erano tutti dei poveracci senza il becco di un quattrino a cui improvvisamente hanno dato fica, droga e soldi.
mettevano bombe negli strade, mica si facevano saltare in aria come kamikaze, è così difficile arrivarci? è una cosa completamente diversa

La stessa mafia che poi si è ampliata perchè è stato sottovalutato il problema, un po come si sta facendo adesso con il problema del terrorismo
Sono completamente d'accordo. Ma il vero problema a mio avviso è la forbice fra ricchi e poveri in continua espansione, religioni ed estremismi politici sono valvole di sfogo di grette condizioni economiche e culturali.

Sempre per completare l'analogia con la mafia, anche il Sud Italia è una regione di fatto colonizzata da una forza straniera, i cui abitanti sono stati assimilati a forza, costretti a lavorare nel nord o all'emigrazione, le cui regioni di appartenenza sono state svuotate di ogni valore economico e possibilità di crescita. Guarda caso anche lì si è sviluppata la mafia.

Chi fa un attentato è pronto a morire, non sono operazioni militari, sono missioni suicide premeditate.Pensando di applicare i vostri valori all'ideologia di chi è pronto a DARE LA SUA VITA per cose che non capite (giustamente) fate un errore.
ma stiamo dicendo la stessa cosa segui il mio ragionamento: al capo di tutte le operazioni terroristiche vi sono ragioni economiche e politiche, ma è ovvio che lo strumento che utilizzano questi capi sono le menti deboli assoggettate con la religione.

Liegi è nettamente più vicino di Chernobyl.

Tralasciando questo è la ghettizzazione che porta a queste cose. Nel disagio sociale si creano questi folli.

Questi francesi o belgi di seconda o terza generazione saranno dei poveracci o dei disagiati sociali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro