Alert Terrorismo ISIS/Al Qaeda

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Beh, pensavo fosse chiaro che l'Unione Europea è un progetto fallito, un malato a cui andrebbe staccata la spina piuttosto che perpetrare un accanimento terapeutico che sta facendo sempre più danni.
E questo che ha a che fare col terrorismo?

L'europa può pochissimo tutte le regole che avrebbero dato potere all'Unione sulla materia non sono state concesse, non si può pretendere di aprire la porta chiudendola a chiave , nè di chiuderla a chiave lasciandola aperta.

O gli si danno poteri sovrannazionali e allora l'Europa agisce oppure la si disarma e allora ognuno è solo,poi non si può lamentare che l'Europa non fa nulla in proposito

- - - Aggiornato - - -

Tra l'altro oggi è il 22 luglio anniversario dell'attentato di Breivik.
e pure dello sbarco sulla Luna mi pare

Veramente parrebbe tutto l'opposto: dalle ultime sembrerebbe che questi siano tedeschi CONTRO gli stranieri.
- - - Aggiornato - - -

Quindi ugualmente terroristi, ma non di matrice islamica.
Forse però l'unico attentatore visibile pare aprire il fuoco su alcuni avventori di Mc Donald che non sembravano stranieri si vedono chiaramente un paio di bionde

Seconda operazione in corso*- Una portavoce delle forze dell'ordine locali ha confermato che nel centro di Monaco di Baviera è in corso una seconda operazione di polizia, separata rispetto a quella scattata in seguito alla sparatoria nel centro commerciale “Olympia”.

- - - Aggiornato - - -

Bild: uno degli attentatori suicida*- Uno dei tre attentatori di Monaco di Baviera si sarebbe suicidato sparandosi un colpo alla testa. Lo riferisce il sito della Bild

Seconda operazione in corso*- Una portavoce delle forze dell'ordine locali ha confermato che nel centro di Monaco di Baviera è in corso una seconda operazione di polizia, separata rispetto a quella scattata in seguito alla sparatoria nel centro commerciale “Olympia”.
- - - Aggiornato - - -

Bild: uno degli attentatori suicida*- Uno dei tre attentatori di Monaco di Baviera si sarebbe suicidato sparandosi un colpo alla testa. Lo riferisce il sito della Bild
A bè certo un fascista anti-immigrati, tipico

Nah, c'è prima la Gran Bretagna. Noi non stiamo facendo quasi nulla che li turbi
Inviato dalla mia pozzanghera
e ci beccheranno per ultimi visto che siamo il loro "cavallo di *****", la via più rapida per invadere l'europaadesso c'è l'accoglienza più incondizionata e incontrollata, anzi: alte cariche di governo li "invitano" a venire da noi a farsi mantenere :mavieni:, tanto siamo tutti grassi e ricchi e la crisi non ci ha neanche sfiorato

il nostro grande premier, dal canto suo, ha ripetuto più volte che noi il terrorismo "lo combattiamo con la cultura":facepalm:

se ci arrabbiassimo sul serio potremmo rendergli il transito più difficile, hanno calcolato che per ora e per loro è meglio lo status quo

idem per la grecia: non mi risulta che sia obiettivo di attentati eclatanti

P.S.: alla faccia della censura in questo forum! ;p ho scritto il nome della città omerica conquistata dagli achei e me l'ha trasformata in puntini!:gaf:

A bè certo un fascista anti-immigrati, tipico
Aveva finto di essere malato di parkinson come Hitler per farsi aiutare e si è accidentalmente sparato.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho sentito che la Merkel comanda le operazioni della polizia.

Le tutine le ha scelte lei perchè non voleva il mondo pensasse che la Germania è troppo violenta.

4chan conferma che è per l'anniversario di Breivik

572b920d59cebff84a4a297a31eccfa98b205fca30b41a952306671b35efa781.jpg

Photoshop conferma la versione di 4chan

1469217714139.png

Lauretta conferma allahu akbar

Perchè in germania storicamente non si vuole piu far vedere gente con uniformi e divise

Se fossero per davvero dei neo nazi beh non mi sorprende. Tempo fa avevano beccato in ucraina un francese di 25 anni che portava in auto un qualcosa come due rpg-7, 5 AK con migliaia di munizioni e la bellezza di 125Kg di tritolo assieme a 100 detonatori. Per fortuna questo individuo di estrema destra non era una cima ed è stato beccato. Lo scopo era fare attentati ai musulmani e non solo (anche la gente normale).....

Francamente non so se mi faccia più paura l'ipotesi dell'ISIS o dell neo nazi.

Ho sentito che la Merkel comanda le operazioni della polizia.
Le tutine le ha scelte lei perchè non voleva il mondo pensasse che la Germania è troppo violenta.
vabbè dai.. non c'è solo la Municipale
original.jpeg

Se fossero per davvero dei neo nazi beh non mi sorprende. Tempo fa avevano beccato in ucraina un francese di 25 anni che portava in auto un qualcosa come due rpg-7, 5 AK con migliaia di munizioni e la bellezza di 125Kg di tritolo assieme a 100 detonatori. Per fortuna questo individuo di estrema destra non era una cima ed è stato beccato. Lo scopo era fare attentati ai musulmani e non solo (anche la gente normale).....
non è fortuna...

Video che sta girando in questi minuti

Parlano in dialetto bavarese

Il testimone dice all'attentatore "Dovresti farti curare" e l'attentore, affermando di essere tedesco, risponde "Ci sono già stato in un centro psichiatrico"

Ho trascritto quello che ho sentito in tv

https://www.youtube.com/watch?v=Rq8I4IHxp9s

Video che sta girando in questi minutiParlano in dialetto bavarese

Il testimone dice all'attentatore "Dovresti farti curare" e l'attentore, affermando di essere tedesco, dice "Ci sono già stato in un centro psichiatrico"

Ho trascritto quello che ho sentito in tv

https://www.youtube.com/watch?v=Rq8I4IHxp9s
ma siete sicuri che quello sia l'attentatore? Con chi sta parlando? e perchè non gli spara?

Una fonte riporta di una testimone che parla di urla di frasi jihadiste, mentre altri riportano di frasi tipo "sono tedesco"

Non si saprà niente di attendibile finché non li prendono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro