Alert Terrorismo ISIS/Al Qaeda

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Comunque ogni volta Cart se ne salta fuori come plurilaureato in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali, Giurisprudenza, Teologia, Antropologia, Scienze dell'Economia e della Gestione Aziendale, Scienze Economiche, Sociologia, Statistica, Storia, e domani scopriremo chissà cos'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:morristend:

Pure in Belgio adesso ?

Non è che stanno pensando di colpire in futuro pure a Bruxelles, magari le Nazioni Unite ?

Pure in Belgio adesso ?Non è che stanno pensando di colpire in futuro pure a Bruxelles, magari le Nazioni Unite ?
... ma ti hanno scongelato ieri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ogni volta Cart se ne salta fuori come plurilaureato in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali, Giurisprudenza, Teologia, Antropologia, Scienze dell'Economia e della Gestione Aziendale, Scienze Economiche, Sociologia, Statistica, Storia, e domani scopriremo chissà cos'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:morristend:

Pure in Belgio adesso ?

Non è che stanno pensando di colpire in futuro pure a Bruxelles, magari le Nazioni Unite ?
Da quel che so Cart è laureato in Giurisprudenza ed Economia.

Ah ok, allora certe cose ci stanno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quello che dice è opinabile anche da suoi pari ed il come da chiunque non sia abituato a vivere senza un contraddittorio.

Se poi mi volete raccontare che un pezzo di carta fa la ragione, le speranze di vedere un mondo migliore si affievoliscono ancora di più.

- - - Aggiornato - - -

Non voglio giudicare, è solo la mia modesta opinione.

Quello che dice è opinabile anche da suoi pari ed il come da chiunque non sia abituato a vivere senza un contraddittorio.Se poi mi volete raccontare che un pezzo di carta fa la ragione, le speranze di vedere un mondo migliore si affievoliscono ancora di più.

- - - Aggiornato - - -

Intendo che giustifico i suoi toni e modi.

Poi i pareri eisitono per essere discussi.

Quello che dice è opinabile anche da suoi pari ed il come da chiunque non sia abituato a vivere senza un contraddittorio.Se poi mi volete raccontare che un pezzo di carta fa la ragione, le speranze di vedere un mondo migliore si affievoliscono ancora di più.

- - - Aggiornato - - -

Io sono dell'idea che una laurea in quei due settori (soprattutto il secondo) sia di un'utilità personale immensa.

Ma credo che qualcuno a caso (senza fare nomi) sfrutti quel pezzo di carta per dare un credito alle sue opinioni che aveva prima ancora di intraprendere il corso:asd:

Tanto la laurea in economia ce l'ha lui, non posso dargli contro:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
[h=1]Sventato attacco terroristico al Gran Premio di Singapore[/h] [h=3]Sei presunti jihadisti volevano lanciare missili contro il paddock[/h]

l_5yt6.jpg

SINGAPORE - Un piano terroristico programmato con un attacco in occasione del Gp di F1 di Singapore di settembre è stato sventato dalla polizia asiatica. Arrestati sei presunti terroristi islamici che intendevano lanciare missili sul lungomare di Marina Bay, dove viene allestito il paddock della Formula 1, dalla vicina isola di Batam, che si trova proprio davanti le coste di Singapore su cui si snoda il tracciato che ospita il Gran Premio.

Si prevede quindi un Gran Premio blindato, con massime misure di sicurezza.

Cristo iddio.
Questi iniziano a portarsi dietro i missili :bah!:
Beh, poteva sempre finire come con i missili potentissimi del Cicciobello nordcoreano. Comunque dal titolo del thread pensavo fosse successo qualcosa in queste ore, tipo che il GP fosse ADESSO :rickds:

Ora mi aspetto che entrano con un carro armato in Piazza Duomo a Milano. :kep88:
A Venezia, a Venezia. Oppure una colonna di pickup Toyota sulla Salerno-Reggio Calabria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Non si puo vivere nella paura, vanno sterminati uno per uno

Beh, poteva sempre finire come con i missili potentissimi del Cicciobello nordcoreano. Comunque dal titolo del thread pensavo fosse successo qualcosa in queste ore, tipo che il GP fosse ADESSO :rickds:

A Venezia, a Venezia. Oppure una colonna di pickup Toyota sulla Salerno-Reggio Calabria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già visto il carro armato a Venezia, è roba vecchia di quasi 20 anni.

Da quel che so Cart è laureato in Giurisprudenza ed Economia.
Si ma è anche un Comunista duro e puro che usa spudoratamente il forum per fare propaganda politica , sociopolitica ed economica , noterete che per qualunque cosa il colpevole è uno solo e la soluzione è una sola non dichiarata , ma esposta con dovizia di prese in giro , cosa che farà anche con questo post . In altre parole: Addavenì Baffone , questa è la sua soluzione

- - - Aggiornato - - -

Cristo iddio.
Questi iniziano a portarsi dietro i missili :bah!:
Singapore è un Paese ad alta densità islamica e circondato da dittature e Stati Islamisti , è molto ricco e fa gola a molti vicini ,non attribuirei quegli eventi all'ISIS se non di facciata.

E' più preoccupante il Pakistano che introduceva illegalmente in Italia via Slovenia "migranti" Afghani e Pakistani con un camion

Già visto il carro armato a Venezia, è roba vecchia di quasi 20 anni.
I Serenissimi :rickds: figuraccia di melma all'italiana, come il famigerato carro armato leghista. Quello di Venezia era comunque un autocarro...

Ultima modifica:
I Serenissimi :rickds: figuraccia di melma all'italiana, come il famigerato carro armato leghista. Quello di Venezia era comunque un autocarro...
691.jpg

Beh insomma, la figuraccia la fecero i leghisti/separatisti, mica l'italia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro