Alert Terrorismo ISIS/Al Qaeda

  • Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
A sto punto sì, meglio intervenire e ridurre il numero di vittime. Tra l'altro non so come li tengono in ostaggio, se non hanno bombe o altro, a sto punto pure gli ostaggi potrebbero tentare di ribellarsi, morire per morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
*** che schifo
con gli islamici integralisti è quasi impossibile trattare , stiamo parlando di gente invasata , l'unica speranza era una trattativa per una richiesta di liberazione, ma se non la fanno dopo poco tempo vogliono solo uccidere

 
si ,digli di provare ad andare a fare un attentato simile a Mosca quando c'è una aprtita e vedi che gli succede :rickds: si sapeva ed erano impreparati
Magari allo stadio l attentato non riescono a farlo, ma chi penserebbe al piccolo ristorante cambogiano a qualce km?

Mettiamo una squadra di agenti davanti ad ogni locale di parigi??

 
Beh già expo era diverso, un luogo in cui per entrare ti controllavano. Certo potevano fare un attacco in stazione o ai tornelli prima dei controlli. Comunque solo una cosa, terroristi figli di *****
Inviato dal mio piccione viaggiatore
Allo stadio potevano controllare meglio ad esempio, alla sala concerti posso pure capirlo che non controllino benissimo, ma allo stadio...

 
Dal Bataclan stanno portando via persone in ambulanza, però non si capisce se sono ostaggi salvati o vittime

 
ma chi se ne fotte della privacy, non ho nulla da nascondere che mi controllino pure telefono e traffico internet.chi invoca la privacy è perchè vuole nascondere qualcosa.
Mai letto 1984? Qua non è questione di nascondere qualcosa, è questione che ognuno deve aver diritto ad avere la propria privacy. Che poi sinceramente la gente può mettersi d'accordo ancora con il vecchio modo, parlare faccia a faccia senza lasciare traccia su internet o altro.

 
L'intelligence...Per difendere la nostra tanto preziosa privacy, il panorama dell'attività spionistica occidentale ha perso un sacco di terreno.

Io sinceramente rinuncio volentieri alla mia privacy virtuale se si tratta di garantire la totale sicurezza pubblica. Purtroppo non tutti la pensano come me.

Ora si tratta di dover scegliere.
Momento, bisogna vedere come usare i dati della privacy, la tanto famigerata NSA ad esempio, a quanto pare, non ha avuto molti successi in questo ambito.

 
Io sono dell'idea che l'intelligence Francese non possa prevedere ogni cosa, magari qualche cellula è stata annientata e non è detto che ne parlino i media ogni volta, la colpa della Francia e che la popolazione Araba è fin troppo radicata e di conseguenza e più facile che vengano reclutati terroristi, voi penserete che sarà brutto da dire ma io inizierei ad abbattare qualsiasi gommone in arrivo e sperare che da noi non si siano ancora insediati dei fuori di testa e eliminare qualsiasi potenziale minaccia.
sono giorni che non fanno altro che minacciare , c''è stato un allarme bomba , non so che avrebbero dovuto fare di più per svegliarli scriverlo sotto la Tour Eiffel? la partita era da annullare oggi pomeriggio e avrebbero dovuto far quantomeno giungere in città polizia esercito o comunque qualche rinforzo

 
Ultima modifica da un moderatore:
con gli islamici integralisti è quasi impossibile trattare , stiamo parlando di gente invasata , l'unica speranza era una trattativa per una richiesta di liberazione, ma se non la fanno dopo poco tempo vogliono solo uccidere
Ma lo so anch'io, infatti mi sorprende che abbiano lasciato liberi 30 ostaggi. Cioè io purtroppo li ho già dati per morti quando ho sentito che li tenevano in "ostaggio"....ma spero che non sia così, spero davvero

 
Pare confermato da un'altra persona tenuta in ostaggio e raggiunta al telefono dalla CNN che i terroristi stiano uccidendo a freddo uno per uno gli ostaggi rimasti.

Allo Stade de France invece stanno uscendo tutti e l'emergenza lì sembra rientrata.

 
ma chi se ne fotte della privacy, non ho nulla da nascondere che mi controllino pure telefono e traffico internet.chi invoca la privacy è perchè vuole nascondere qualcosa.
Occhio che una volta sono stato accusato di essere neonazista perchè a quanto pare la frase del "nulla da nascondere" è stata attribuita a Hitler o a Goebbels, credo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però dai ***** non si può andare avanti così.

 
Pare che allo stadio ci sia stato un kamikaze e non delle granate lanciate.

 
Pare confermato da un'altra persona tenuta in ostaggio e raggiunta al telefono dalla CNN che i terroristi stiano uccidendo a freddo uno per uno gli ostaggi rimasti.
Allo Stade de France invece stanno uscendo tutti e l'emergenza lì sembra rientrata.
Ma alla fine ci son stati morti allo stadio? dato che prima sul tg3 dicevano che non era una notizia confermata....

 
Mamma mia ragazzi che tragedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

 
Tg1 dice che allo stadio il kamikaze si sia fatto esplodere sugli spalti tra la folla...mi spiegate come sia possibile che si sia riuscito a portare a termine la partita??

 
ripeto, per quanto arretrati siamo noi napoletani se c'è una cosa che sappiamo fare è far fronte alle grandi manifestazioni: c'è una partita importante? strade chiuse e presidi militari

da me quando arrivò il papa ordinarono di non salire sui tetti e di non affacciarsi ai balconi delle finestre principali.

evidentemente in francia non la pensano così per avere una partita come francia germania (simbolicamente i due paesi più importanti da colpire, un concerto e la gente a libero passeggio per strada

 
Ma alla fine ci son stati morti allo stadio? dato che prima sul tg3 dicevano che non era una notizia confermata....
Non ho ben capito, anzi ora ha ribadito 40 morti allo stadio

 
Il solo fatto che la NSA/CIA intercetti i cittadini americani (e alleati) su suolo americano/europeo viola già delle leggi, con le dovute eccezioni del caso.
Questo che 'entra? Se violassero le leggi e ottenessero risultati bene, a quanto pare, e sottolineo a quanto pare perché non ne sono sicuro, i metodi della NSA non funzionano così tanto

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top