Alert Terrorismo ISIS/Al Qaeda

  • Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Alla Rai non hanno ancora capito che il Bataclan contiene 1500 persone e non 200, comunque 100 vittime lì e 40 allo Stade de France.

 
Libero è criminale, va contro la deontologia professionale e peggio anche contro l'etica della comunicazione intera...
Si parla di 100 morti al Bataclan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
100 morti nel solo bataclan? A cui vanno aggiunti i 60 di prima? *****...

 
Alla Rai non hanno ancora capito che il Bataclan contiene 1500 persone e non 200, comunque 100 vittime lì e 40 allo Stade de France.
Si ma non era pieno, da quanto ho capito c'erano più sale...

 
La comunità italiana é più giovane, è formata per lo più da prime generazioni. E più bassa e più controllata. Non impanicatevi.Tra l'altro il sistema di sicurezza sul terrorisomo italiano é migliore di quello francese.
Ma come controlli e prevedi uno che ti spara ad un ristorante cambogiano? Qui non parliamo di bombe fatte esplodere

 
Secondo la France Press hanno sparato in testa alla gente sul palco e decapitato alcune persone E' UN MASSACRO

 
Il conteggio dei feriti ancora non si sa, comunque.

 
La comunità italiana é più giovane, è formata per lo più da prime generazioni. E più bassa e più controllata. Non impanicatevi.Tra l'altro il sistema di sicurezza sul terrorisomo italiano é migliore di quello francese.
Il problema ragazzi e che forse si riescono a fermare attacchi a luoghi come stadi, ma prova a fermare attacchi random a ristoranti

 
Fa tanto click baiting

io penso che prima di morire, se morirò di vecchiaia, la terza guerra mondiale riuscirò a vederla...
Come diceva un saggio la quarta si farà a colpi di clave e sassi

Certo, ma qui non si parla di pazzi isolati, ma cellule terroristiche ben organizzate. Non tieni in ostaggio Parigi senza mesi di preparazioni...
Intanto si parla di carneficina al Bataclan, come ci si aspettava.
Beh che motivo c'era?

Qui al di là delle teorie complottistiche di fantapolitiche è una guerra di religione

 
io penso che prima di morire, se morirò di vecchiaia, la terza guerra mondiale riuscirò a vederla...
Quelle guerre di vecchia concezione con i soldati e i bombardamenti non esistono più, ed è questo il problema.

Prima sapevi chi era il nemico, e dove stava.

Abbiamo visto il risultato dell'attacco in Libia (con Hollande come uno degli sponsor), oggi la Libia è terra di nessuno e ponte per l'europa. In ciò prolifera lo stato islamico, nei paesi senza un governo e senza controllo.

Chi bombardi, di nuovo la libia? La Siria? L'Iran? Sono ovunque.

 
Oltretutto sti 140 oltre non essere definitivi, non conteggiano gli altri attacchi tipo a Les Halles.

 
hanno detto che il prossimo bersaglio è l'italia!!! io abito vicino a milano, e ora devo aver paura ad andare in giro!!!!

sarebbe ora che la nato prenda la cosa in mano e inizi una guerra per il bene di tutti, dovrebbero sganciare a tappeto le bombe atomiche!!!

 
Vaticano. È il primo obbiettivo. Non che me ne freghi qualcosa di vedere quell altro cancro raso al suolo, ma nel caso le vittime civili sarebbero molte di più. Durante il giubileo sopratutto. È un obbiettivo molto sensibile, e bisogna incrementare la sicurezza ai massimi livelli possibili.
Ma quale obbiettivo. per ora i loro obbiettivi osn osmepr estati ocntri chi fa operazioni pesanti nelgi stati islamici.

Il Vaticano ce l'hanno sempre in bocca ma non hanno mai fatto un caxxo e mai lo faranno.

La sicurezza ci dovrà comunque essere, questo é naturale.

 
Hollande si sta recando adesso al Bataclan

 
Fammi capire tu approvi lo sciacallaggio e la propaganda in situazioni simili? Contento tu, a me questo comportamento fa schifo e mi fa vergognare di essere italiano.
Tu sostanzialmente hai scritto che fare demagogia è peggio di imbracciare armi ed esplosivi ed ammazzare civili perché la prima la si fa per tornaconto personale e l'altra per ideale.

Non so se ti rendi conto della minchiata che hai scritto.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top