Alert Terrorismo ISIS/Al Qaeda

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
17 Mag 2005
Reazioni
0
Prima di postare in questo topic, tieni bene a mente che, come da regolamento:

NON sono consentite:

- Discussioni o messaggi aventi come tema o riferimento messaggi con chiare allusioni al vilipendio, offese a religioni di qualsiasi tipo o ancora piu condannabili bestemmie sia espilicite che abbreviate.

IMPORTANTE: i link ai video delle esecuzioni non si possono postare nel topic

Se volete postare immagini dal contenuto forte e impressionabile fatelo, ma solo sotto spoiler e con un avvertimento chiaro e visibile sul contenuto dell'immagine

La situazione è delicata. Questi fanatici, forti dell'avanzata dell'IS, stanno prendendo sempre più coraggio. Va imbastita una controffensiva seria.

Sono sconvolto. Non solo dalla notizia, tragica, ma dal fatto che praticamente nessuno ne stia parlando tra le tv generaliste (tranne Rai News 24). La Vita in Diretta, preferisce parlare di stronzate. Cioé non lo so...mi sembra di vivere in un altro mondo.

Hanno rotto sti islamici estremisti, vogliono censurare la libertà di espressione.

Assassini di *****, spero che le forze speciali gli facciano il **** una volta per sempre.

Maometto storicamente era un brigante, razziava le carovane fuori La Mecca, uccideva gli uomini e schiavizzava donne e bambini per finanziare il suo movimento, diventato poi l'Islam, in nome di questa persona combattono questi individui.

Ultima modifica:
Maometto storicamente era un brigante, razziava le carovane fuori La Mecca, uccideva gli uomini e schiavizzava donne e bambini per finanziare il suo movimento, diventato poi l'Islam, in nome di questa persona combattono questi individui.
Centinaia di capi di Stato cristiani (sulla carta) hanno ammazzato nel corso dei secoli milioni di persone nel corso di guerre combattute "nel nome di ***". Il punto non è la religione ma è la malvagità umana.

Il video dell'esecuzione del poliziotto è piuttosto forte, quello che mi chiedo è come sia stato possibile non avvertire i primi soccorsi della gravità della situazione e farli arrivare "disarmati" e con un assetto non consono.

Ultima modifica da un moderatore:
Centinaia di capi di Stato cristiani (sulla carta) hanno ammazzato nel corso dei secoli milioni di persone nel corso di guerre combattute "nel nome di ***". Il punto non è la religione ma è la malvagità umana.
Si chiama anche estremismo :unsisi: poi vabbè magari su 100 che sono militano in certi movimenti solo 10 son lì perchè convinti nella fede ecc, però boh basta farti pensare quante limitazioni hanno per il loro credo ecc, insomma non mi pare improbabile che lo facciano per Allah. Stessa roba per i cristiani eh, sempre detto che la religione è il male del mondo :l4gann: (Parere mio e non cambio idea, no flame ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif prendetela come una mia opinione e basta)

Si chiama anche estremismo :unsisi: poi vabbè magari su 100 che sono militano in certi movimenti solo 10 son lì perchè convinti nella fede ecc, però boh basta farti pensare quante limitazioni hanno per il loro credo ecc, insomma non mi pare improbabile che lo facciano per Allah. Stessa roba per i cristiani eh, sempre detto che la religione è il male del mondo :l4gann: (Parere mio e non cambio idea, no flame ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif prendetela come una mia opinione e basta)
Dipende che intendi per religione, perchè non è che l'Occidente in nome del Denaro abbia fatto e stia facendo belle cose:asd: è riduttivo appunto credere che la religione (inteso come credo spirituale) sia il male del mondo, anzi. Son l'egoismo,le paure ed i desideri più bassi che se ne servono.

E' sempre una validissima argomentazione sostenere quello che successe in passato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

E' sempre una validissima argomentazione sostenere quello che successe in passato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Hai ragione, ma il il mio post era per rispondere a Gildarts Clive che diceva

e fargli capire appunto che è un discorso sciocco citare fatti violenti del passato collegati in qualche modo ad una religione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema è sempre quello del fondamentalismo, di chi per brama di potere, ignoranza, odio e mille altre ragioni strumentalizza un credo religioso e va a guerreggiare in giro.

Oltretutto aggiungerei che è alquanto anacronistico nel 2014 versare sangue in nome di un presunto ***. Il mondo occidentale di barbarie ne ha perpetuate molte anche in nome della religione, ma la storia dovrebbe essere un insegnamento e non un giustificare ulteriori atrocità.

Comunque non dimenticate che questi terroristi sono un pungo di mosche in quella che è la popolazione musulmana, le guerre d'odio sono ignoranza anch'essa. Gli estremisti sono, sempre e comunque, persone di una pochezza culturale e spirituale disarmante, non bisogna confondere l'effetto con la causa. Sono le stesse persone che, se messe in un altro contesto, si picchierebbero a morte allo stadio, o in chissà quale altro ideale fasullo. Il difetto di costoro è culturale, non nell'ideale.

Sèt dre a contà su?!

:morristend:

Non dire minchiate, va... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Oltretutto aggiungerei che è alquanto anacronistico nel 2014 versare sangue in nome di un presunto ***. Il mondo occidentale di barbarie ne ha perpetuate molte anche in nome della religione, ma la storia dovrebbe essere un insegnamento e non un giustificare ulteriori atrocità.
Comunque non dimenticate che questi terroristi sono un pungo di mosche in quella che è la popolazione musulmana, le guerre d'odio sono ignoranza anch'essa. Gli estremisti sono, sempre e comunque, persone di una pochezza culturale e spirituale disarmante, non bisogna confondere l'effetto con la causa. Sono le stesse persone che, se messe in un altro contesto, si picchierebbero a morte allo stadio, o in chissà quale altro ideale fasullo. Il difetto di costoro è culturale, non nell'ideale.
Non so dove lessi questa frase: "le guerre di religione sono litigi per chi ha l'amico immaginario migliore" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me da molto fastidio che la questione viene strumentalizzata per parlare di immigrazione. Salvini si è gettato subito, approfittando della situazione, con un post su Facebook contro immigrati, moschee ecc ecc.

Il fondamentalismo religioso è da combattere, il fatto che sia islamico è un dettaglio e basta. Quando Breivik ha fatto la sua strage, qualcuno ha dato per caso la colpa ai cristiani? Basta fare di tutta l'erba un fascio, non tutti i musulmani sono come ste bestie così come non tutti i cristiani sono come Breivik.

Cmq sarebbe anche ora di farsi i cazzi propri e pensare al proprio benessere

Mi spiego meglio: è ora di puantarla di esportare la democrazia dove la gente non è capace di accoglierla.

Gente come Hussein, Assad, Gheddafi andavano sostenuti e non spodestati.

Cmq sarebbe anche ora di farsi i cazzi propri e pensare al proprio benessereMi spiego meglio: è ora di puantarla di esportare la democrazia dove la gente non è capace di accoglierla.

Gente come Hussein, Assad, Gheddafi andavano sostenuti e non spodestati.

Spiegami sta puttanata che sono curioso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro