Alert Terrorismo ISIS/Al Qaeda

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Perchè tu credi che l'Italia non sia piena di terroristi con le loro cellule dormienti ?
E c'è bisogno di un tizio in seat in fuga dalle forze armate per iniziare i "botti"?

Ma veramente fate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E c'è bisogno di un tizio in seat in fuga dalle forze armate per iniziare i "botti"?
Ma veramente fate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se lo arrestano in Italia è capace che poi l'ISIS faccia un qualche attentato con richiesta di rilascio.

C'è poco da ridere.

Fonte?
- - - Aggiornato - - -

Abbassiamo i toni raga
Lo aveva riportato Sky News, il comunicato l'aveva diramato l'AGI mi pare.

la guerra ha bisogno di due fazioni composti da stati, hollande deve specificare contro quale stato sta andando in guerra perchè se dice contro i terroristi è un ignorante che non sa manco come funziona la comunità internazionale
La guerra si fa contro chi fa la guerra a te, non siamo in tribunale, non valgono i sofismi , quella gente uccide, e ti ricordo che quando si è ufficialmente in guerra chi aiuta il nemico è un traditore non un semplice complice, ed è nemico anche un cittadino del tuo stesso stato se agisce in contrasto con gli obiettivi della guerra.

Di più, in guerra i nemici non si arrestano, si uccidono , a vista senza se e senza ma.

E' quindi chiaro quello che intende Hollande, nessuna connivenza, complicità o predicazione antifrancese sarà più tollerata, nessuna omertà.

Ultima modifica da un moderatore:
Allarme bomba ad Harvard (Boston). Evacuati 4 edifici.

dove lo hai letto?
Lo stanno dicendo sempre su Sky News, ma basta cercare "Allarme bomba Harvard" e trovi decine di siti che riportano la notizia. Tra cui uno che dice che l'allarme è già rientrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"L'artificiere delle stragi di Parigi è nelle mani della polizia belga": è quanto riferisce Dominique Rizet, un esperto francese sempre informato sulle questioni dell'intelligence. Per lui, il bombarolo sarebbe Mohamed Amri, 27 anni, una delle persone fermate a Molenbeek, nonché proprietario della Golf sequestrata a rue Dubois Thorn, attualmente in stato d'arresto.

Ansa

l'articlo è un po' vecchio, ma comunque comprendo quello che intendi
Effettivamente non avevo letto la data. Un mio amico lo spacciava per contemporaneo. Oh devi tenere sempre gli occhi aperti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Rimuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Effettivamente non avevo letto la data. Un mio amico lo spacciava per contemporaneo. Oh devi tenere sempre gli occhi aperti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgRimuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stessa cosa capitata a me con la news su Napoli

Vorrei un attimo soffermarmi sulla pagliacciata e il degrado che regna su facebook tra pecore che mettono la bandiera francese quando li hanno sempre detestati e per moda e gente che invoca il buon duce e bombardamenti vari, per quanto riguarda la questione terrorismo beh, sentite condoglianze ma c'è troppa ipocrisia in giro, non mi sento di dare la colpa alla sicurezza francese hanno colpito in luoghi apparentemente normali e in Francia l' islam è la seconda religione non come qui da noi che siamo poco integrati, i bombardamenti non so a quanto possano servire visto che questi estremisti sono ovunque.

Ultima modifica:
Ti giuro che non ho capito se sei d'accordo con la chiusura delle frontiere oppure no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tamponare e comprimere un'emorragia può farti sopravvivere ma non ti sottrae dal ferirti nuovamente.

Ignoranti come il sig. Salvini edificano i loro consensi dando corpo ad una nemesi che non esiste, spacciando per indispensabili quei provvedimenti che servono solo ad aggirare questioni ben più complesse e meritevoli di riflessioni 'serie'. Riflessioni mai fatte, tra l'altro. Alzare muri e non curarsi più di quello che accade al di fuori non è una strada, come d'altronde non sono strade l'accoglienza a priori o l'integrazione forzata da rispolverare per velleità umanitarie.

Il discorso porta con sé dinamiche che vanno ben oltre il semplice flusso migratorio in quanto tale, che è una costante storica e conseguenza da, non causa di. Sul tema si sovrappongono purtroppo politiche maldestre, e neanche all'opinione pubblica è mai stata concessa una maturazione che la traghettasse fuori delle fobie xenofobe che la schiacciano.

Non possiamo travasare interi continenti ma fintanto che ci si fossilizza sull'avanzare -malamente- scappatoie alle conseguenze ignorandone le cause, questo è.

Riguardo la misura precauzionale dovuta al caso di specie, è un atto dovuto. Ma non c'entra nulla coi proclami beceri di Salvini che su certe tematiche ha la stessa preparazione e attendibilità di un lobotomizzato.

quelli che ormai LI AVETE fatti entrare e LI AVETE aiutati, espulsione immediata , quelli fuori invece ce gli teniamo lontani!!!
Oh, bene, come ci regoliamo per le espulsioni? Usiamo una scala di colori che va da 'caucasico' a 'Carlo Conti' per iniziare?

Ultima modifica:
Vorrei un attimo soffermarmi sulla pagliacciata e il degrado che regna su facebook tra pecore che mettono la bandiera francese quando li hanno sempre detestati e per moda e gente che invoca il buon duce e bombardamenti vari, per quanto riguarda la questione terrorismo beh, sentite condoglianze ma c'è troppa ipocrisia in giro, non mi sento di dare la colpa alla sicurezza francese hanno colpito in luoghi apparentemente normali e in Francia l' islam è la seconda religione non come qui da noi che siamo poco integrati, i bombardamenti non so a quanto possano servire visto che questi estremisti sono ovunque.
2he8tjm.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro