Alert Terrorismo ISIS/Al Qaeda

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
niente di strano, non c'erano indizi che fosse mussulmano era identico a noi nei modi di fare e parlava napoletano.mi ha sorpreso, visto i tempi e visto che non ho mai avuto occasione di parlare con qualcuno di loro
Questo giusto per ribadire il concetto a chi vorrebbe spedirli tutti a casa guardandoli in faccia o giudicando "i tratti distintivi del musulmano".

Un commento su FB mi ha fatto morire:"I francesi fanno schifo nei blitz. Basta vedere i nostri che durante 20 minuti di blitz arrestano 200 mafiosi" :rickds:

Ora, sono il primo a dire che i blitz francesi non siano stati il massimo, ma quel paragone ha dell'assurdo perché quando vai a prendere i mafiosi mica stai costantemente con la paura che si facciano saltare in aria.
Ha ragione in parte lui e hai ragione in parte tu. Non sono stati efficienti, al tempo stesso le situazioni non sono paragonabili

niente di strano, non c'erano indizi che fosse mussulmano era identico a noi nei modi di fare e parlava napoletano.mi ha sorpreso, visto i tempi e visto che non ho mai avuto occasione di parlare con qualcuno di loro
yotobi si chiama karim, questo tipo può tranquillamente mohammed, come io posso chiamarmi Jamal.

sono persone che avevano o hanno parentele medio-orientali e quindi la loro famiglia li ha chiamati con tale nome, se ora ci stupiamo pure per i nomi non si campa più.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

può anche essere che i genitori hanno chiamato cosi senza nessuna ragione, niente mi vieta di dare un nome cinese a mio figlio ad esempio.:rickds:

No per niente, ma il questo clima di tensione chiunque può mettere il pepe nel c*** alle autorità, basta che si faccia una chiamata da una cabina all'aeroporto di Capodichino per uscire poco dopo sul web con tanto di notizia.

I falsi allarmi sono un'arma a doppio taglio, catturano l'attenzione nel punto A, distogliendola dal punto B.

Sembra che tu abbia avuto un incontro con un non terrestre.

Pure io ho parlato con un musulmano stamani. Dei filtri passa bassi e passa alti d di quanto sia terrificante il secondo parziale di elettrotecnica.

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

evabbè, la psicosi durerà ancora un pò
C'è da dire che in questo caso però questa è la prassi. Non so se fosse vero ma parlavano di un bagaglio abbandonato e in teoria la prassi è isolare il terminal in questione e far intervenire gli artificieri (ovviamente dopo aver chiesto ai presenti se fosse di qualcuno di loro). Il punto è che prima non veniva riportato da ogni giornale ora si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

yotobi si chiama karim, questo tipo può tranquillamente mohammed, come io posso chiamarmi Jamal.sono persone che avevano o hanno parentele medio-orientali e quindi la loro famiglia li ha chiamati con tale nome, se ora ci stupiamo pure per i nomi non si campa più.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

può anche essere che i genitori hanno chiamato cosi senza nessuna ragione, niente mi vieta di dare un nome cinese a mio figlio ad esempio.:rickds:
Sinceramente non mi interessa, è stata una chiacchierata piacevole e spero di rivederlo dato che è una bestia e potrebbe darmi dei consigli.

Dico solo che mi ha stupito, in 26 anni mai conosciuto o parlato con un musulmano o presunto tale e averlo fatto forse la prima volta oggi proprio durante questo periodo per me è strano.

- - - Aggiornato - - -

Sembra che tu abbia avuto un incontro con un non terrestre.
Niente affatto, se leggi il mio ultimo messaggio capirai che è l'incontrario.

Io che vivo all'estero conosco tanti musulmani, soprattutto iraniani.

Gli iraniani sono esattamente come gli italiani, amano l'Italia, il calcio, la patata (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), sono molto socievoli, amano mangiare e cucinare.

Le ragazze non hanno nessun velo e si comportano in maniera normalissima.

Senza conoscerli é facile farsi influenzare dall'immagine distorta data dalla TV o dai fenomeni da baraccone come Salvini.

Sono persone che odiano i terroristi come e piú di noi, é come quando a noi ci viene detto italiani mafiosi...stessa cosa.

P.S. Conosco pure un israeliano e anche lui ha molte caratteristiche dei comportamenti italiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Questo per far capire che tutte le boiate che si leggono in giro sulle varie religioni/nazionalitá tipo "I sionisti del brazz1!!1!!!" oppure "Questi barboni kamikaze demmerd!!!" sono boiate da tastiera. I popoli sono tutti uguali, sono solo chi governa o che sta al potere che fa porcate per interessi propri o dei suoi amichetti.

Ultima modifica da un moderatore:
I compiacenti/tolleranti verso il fondamentalismo NON SONO POCHI. Che è diverso dal dire che i fondamentalisti o i terroristi sono la maggior parte.
Ti ho già risposto pagine fa.

Comunque, una generalizzazione è sì un'affermazione su qualcosa di potenzialmente vero ma espressa sempre con il presupposto di non ricomprendere in percentuale tutti gli elementi, cosa che molti qui dimenticano estendendone validità fin dove fa comodo, con valore universale.

Non è che così che funziona la statistica quindi state parlando di aria fritta e per me ne siete padroni, ma limitarvi a commentare le notizie in sé mi renderebbe meno traumatico leggere certe cose.

Se facendo addizioni riguardo i vari articoli sui simpatizzanti del fondamentalismo riuscite a dichiararvi favorevoli a controlli, microchip, prelievi di sangue, torture, morte e concerti di Gigi D'alessio per chiunque abbia una tonalità di pelle più scura, mi chiedo come reagireste se andando all'estero veniste trattenuti in qualche guardina, schedati e percossi fino a dimostrar la non-appartenenza a qualche clan mafioso, messa in conto a priori solo perché italiani. Bboh.

Se facendo addizioni riguardo i vari articoli sui simpatizzanti del fondamentalismo riuscite a dichiararvi favorevoli a controlli, microchip, prelievi di sangue, torture, morte e concerti di Gigi D'alessio per chiunque abbia una tonalità di pelle più scura, mi chiedo come reagireste se andando all'estero veniste trattenuti in qualche guardina, schedati e percossi fino a dimostrar la non-appartenenza a qualche clan mafioso, messa in conto a priori solo perché italiani. Bboh.
Che non deve essere una cosa poco seccante. Che poi, proprio ieri http://www.dailymail.co.uk/news/article-3322146/Two-Air-France-flights-diverted-bomb-threats-firebomber-targets-mosque.html

Ti ho già risposto pagine fa.Comunque, una generalizzazione è sì un'affermazione su qualcosa di potenzialmente vero ma espressa sempre con il presupposto di non ricomprendere in percentuale tutti gli elementi, cosa che molti qui dimenticano estendendone validità fin dove fa comodo, con valore universale.

Non è che così che funziona la statistica quindi state parlando di aria fritta e per me ne siete padroni, ma limitarvi a commentare le notizie in sé mi renderebbe meno traumatico leggere certe cose.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hai centrato il punto.

Sinceramente non mi interessa, è stata una chiacchierata piacevole e spero di rivederlo dato che è una bestia e potrebbe darmi dei consigli.Dico solo che mi ha stupito, in 26 anni mai conosciuto o parlato con un musulmano o presunto tale e averlo fatto forse la prima volta oggi proprio durante questo periodo per me è strano.

- - - Aggiornato - - -

Niente affatto, se leggi il mio ultimo messaggio capirai che è l'incontrario.
si ma il fatto che ti ha stupito il suo nome è un ovvia reazione della tua mente, che non si aspettava un nome arabo dal tipo e la mente si anche accostata agli eventi di questi giorni quindi tutto ci sta è inevitabile.

niente di male ovviamente, importante e che la mente non si lasci a pregiudizi inutili ma al rispetto altrui.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

4 gatti mi dicono. Poco chiasso mi dicono.
http://youtu.be/pqip0u0oL5o
La cosa che più mi spaventa è che alla fine del minuto di silenzio non c'è stato neanche il classico applauso, non un singolo battito di mani. E finora non ho letto prese di posizione contro quanto accaduto da parte delle autorità sportive turche.

Io che vivo all'estero conosco tanti musulmani, soprattutto iraniani.Gli iraniani sono esattamente come gli italiani, amano l'Italia, il calcio, la patata (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), sono molto socievoli, amano mangiare e cucinare.

Le ragazze non hanno nessun velo e si comportano in maniera normalissima.

Senza conoscerli é facile farsi influenzare dall'immagine distorta data dalla TV o dai fenomeni da baraccone come Salvini.

Sono persone che odiano i terroristi come e piú di noi, é come quando a noi ci viene detto italiani mafiosi...stessa cosa.

P.S. Conosco pure un israeliano e anche lui ha molte caratteristiche dei comportamenti italiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Questo per far capire che tutte le boiate che si leggono in giro sulle varie religioni/nazionalitá tipo "I sionisti del brazz1!!1!!!" oppure "Questi barboni kamikaze demmerd!!!" sono boiate da tastiera. I popoli sono tutti uguali, sono solo chi governa o che sta al potere che fa porcate per interessi propri o dei suoi amichetti.
Il fatto che le ragazze non portano il velo lo identifica come realmente moderati, sempre ammesso che non siano atei o zoroastri ( ci sono anche loro in Iran, pur in minoranza) fuggiti dalla rivoluzione.

Che poi, la Turchia conta ad oggi più di 74 milioni e mezzo d'abitanti, lo stadio più grande di Istanbul (non so dove giocavano) ha una capienza di 75k persone e mettiamo in conto un 20-25% di spettatori ospiti. Fatevi un rapido calcolo ed esaminate l'incidenza che un simile campione rappresenta, poi torniamo a parlare di statistica.

Eppure ce ne sarebbero di porcherie ben più significative fatte dai turchi, ma ovviamente ci si deve soffermare sulle banalità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Muslims ejected from Baltimore plane for 'watching the news' :morristend:

Si respira angoscia e odio razziale ovunque, se non altro questi dell'ISIL fanno dannatamente bene il loro lavoro. Più che le bombe è questa l'arma più pericolosa in mano ai terroristi, che schifo.

Ultima modifica:
Che poi, la Turchia conta ad oggi più di 4 milioni e mezzo d'abitanti, lo stadio più grande di Istanbul (non so dove giocavano) ha una capienza di 75k persone e mettiamo in conto un 20-25% di spettatori ospiti. Fatevi un rapido calcolo ed esaminate l'incidenza che un simile campione rappresenta, poi torniamo a parlare di statistica.Eppure ce ne sarebbero di porcherie ben più significative fatte dai turchi, ma ovviamente ci si deve soffermare sulle banalità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Muslims ejected from Baltimore plane for 'watching the news' :morristend:

Si respira angoscia e odio razziale ovunque, se non altro questi dell'ISIL fanno dannatamente bene il loro lavoro. Più che le bombe è questa l'arma più pericolosa in mano ai terroristi, che schifo.
???

Sono 14 milioni solo ad Istanbul //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti ho già risposto pagine fa.Comunque, una generalizzazione è sì un'affermazione su qualcosa di potenzialmente vero ma espressa sempre con il presupposto di non ricomprendere in percentuale tutti gli elementi, cosa che molti qui dimenticano estendendone validità fin dove fa comodo, con valore universale.

Peccato che nessuno abbia detto questo. Posto che, se vado in USA mi prendono le impronte digitali e mi perquisiscono all'aeroporto e compilo un questionario in cui devo dire di non essere giunto lì per compiere atti terroristici o crimini di alcun tipo. E questo lo chiedono all'italiano, al francese, all'ebreo, al musulmano, al giargianese e al marziano, senza distinzioni di sorta.

Quindi sì, sono favorevole ai controlli. Non ci trovo nulla di male.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro