Alert Terrorismo ISIS/Al Qaeda

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
VOGLIONO ABOLIRE IL NATALE pure un mio amico testimone di Geova trova la cosa aberrante

Si si, il tuo ragionamento ha proprio senso, grande moralizzatore :unsisi:
I civili morti negli attentati sono sicuro che erano tutti potenziali killer, bravo bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:joker:
ah perché secondo te tutti i civili che muoiono nei bombardamenti sono potenziali killer? :rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

VOGLIONO ABOLIRE IL NATALE pure un mio amico testimone di Geova trova la cosa aberrante
NOTIZIA SHOCK: anche il Grinch nell'elenco dei foreign fighters

image.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
ah perché secondo te tutti i civili che muoiono nei bombardamenti sono potenziali killer? :rickds::rickds:
Trovo che bombardare obiettivi militari con conseguente possibilità di morte tra i civili e andare a sparare in giro a gente VOLUTAMENTE A CASO non sia proprio la stessa cosa.

Se non capisci la differenza devi avere qualche problema.

mamma mia ragazzi, ma usate un po' il cervello, non credete a tutto quello che leggete e/o che vi arriva all'orecchio

Trovo che bombardare obiettivi militari con conseguente possibilità di morte dei civili e andare a sparare in giro a gente VOLUTAMENTE A CASO non sia proprio la stessa cosa.
Se non capisci la differenza devi avere qualche problema.
Quindi siccome un disgraziato vive in zone occupate dallo stato islamico e vicino a obbiettivi militari la sua vita è sacrificabile? è proprio questa mentalità che ha aperto le strade all'IS

Quindi siccome un disgraziato vive in zone occupate dallo stato islamico e vicino a obbiettivi militari la sua vita è sacrificabile? è proprio questa mentalità che ha aperto le strade all'IS
Pensa avessero fatto questi distinguo coi nazisti, chissà che bella Arianolandia a quest'ora no? Magari ci evitavamo pure l'austerity chi lo sa.

Ma poi cos'è sta storia di Santa Lucia e dei doni?...io non ho mai ricevuto niente, mi devono gli arrettrati

Ma se per te è sbagliato bombardare cosa si potrebbe fare?..non è una domanda polemica eh

Per piacere eh, sei serio? Mi auguro che qualcuno ti risponda al posto mio, anche perchè devo scappare.

Pensa avessero fatto questi distinguo coi nazisti, chissà che bella Arianolandia a quest'ora no? Magari ci evitavamo pure l'austerity chi lo sa.
guarda, ti posto una cronaca della seconda mondiale,successa nella mia città.

Quello che accadde alle 14,15 del 18 gennaio 1945 in via Groppini è vivo nella memoria collettiva della città. La morte di 65 persone e il ferimento di altre 75 dipese da un tragico errore dell'aviazione alleata: sulla città ci fu un raid di una squadriglia americana con l'intento di colpire il comando nazista in via Garibaldi (oggi via 7 luglio) ma venne sbagliato l'obiettivo colpendo il vicolo parallelo a via Roma. Testimonianze date dai componenti delle brigate partigiane parlarono anche di bombe incendiarie «che uccisero, bruciandole, due persone in via Canova e via Solferino» (dalla testimonianza di Giorgio Mori, gennaio 2003).

Era il gennaio del 1945, gli americani volevano colpire il comando tedesco ma fecero una strage di civili. Sotto le bombe di quel giorno rimasero 65 persone, di cui 14 bambini., L’età? Fra i 2 mesi e di 10 anni.
prova a dire che erano vittime sacrificabili per il debellamento dei nazisti, vediamo cosa ti risponde la gente.

Per piacere eh, sei serio? Mi auguro che qualcuno ti risponda al posto mio, anche perchè devo scappare.
Ok, intanto se vuoi ho preparato un grafico che puoi inserire in firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

y1Ojete.png

Vabbè ragazzi, si chiama effetti collaterali e purtroppo, come per ogni soluzione, sono inevitabili

guarda, ti posto una cronaca della seconda mondiale,successa nella mia città.

prova a dire che erano vittime sacrificabili per il debellamento dei nazisti, vediamo cosa ti risponde la gente.
Vallo a dire a 7 milioni di civili russi uccisi che era meglio non combattere i nazisti o magari, più recente, vallo a dire agli yazidi che subiscono un genocidio che non si può combattere l'ISIS perché il bombardamento è brutto e cattivo.

Prova a dirlo ai curdi che sono stati vittime di gas da parte dell'ISIS o magari alcuni cristiani che tra una crocifissione e una decapitazione potevano rilassarsi.

Senza dimenticare che tutti voi nouveaux indignados per il ridicolo bombardamento francese su Raqqa ignorate che la guerra dura da 4 anni e che gli aerei li hanno usato tutti (pare persino l'ISIS guarda un po').

Vallo a dire a 7 milioni di civili russi uccisi che era meglio non combattere i nazisti o magari, più recente, vallo a dire agli yazidi che subiscono un genocidio che non si può combattere l'ISIS perché il bombardamento è brutto e cattivo.Prova a dirlo ai curdi che sono stati vittime di gas da parte dell'ISIS o magari alcuni cristiani che tra una crocifissione e una decapitazione potevano rilassarsi.

Senza dimenticare che tutti voi nouveaux indignados per il ridicolo bombardamento francese su Raqqa ignorate che la guerra dura da 4 anni e che gli aerei li hanno usato tutti (pare persino l'ISIS guarda un po').
:rickds: ma si dai, buttiamo dentro anche la battaglia di azincourt e lo scontro tra i due branchi di ominidi di odissea nello spazio, tanto una guerra vale l'altra, l'importante è mettere su qualche paragone insensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E quindi? Questo cosa "proverebbe"? I numeri non contanto niente. La donna là è trattata di mèrda, punto. Può votare quanto vuole, il velo quando esce di casa lo deve mettere. Questo basta. E smettiamola di difendere loro e la loro cultura cancerogena.
Il fatto è che non è così, ma è così che te la raccontano.

Dipingono i musulmani come dei bruti e selvaggi con una cultura violenta e abusiva , quella è un'interpretazione di alcuni che sono anche armati, a me non verrebbe mai in mente di giudicare la cultura Greca e Romana sulla base del comportamento della mafia eppure è quello che si sta facendo coi musulmani.

In realtà gli integralisti religiosi sono una minoranza , è emblematico il caso del Bangladesh, è una Repubblica, prima Winterfury ha citato Jamaat-e-islami che sono un movimento integralista Bengalese eppure non prendono piede, il Bangladesh è una democrazia LAICA la cui Costituzione pure prevedendo l'Islam come religione di stato prevede il diritto alla pratica per le altre religioni e non solo quelle monoteiste, il Bangladesh conta circa 160.000.000 di abitanti e sono musulmani sunniti per circa l'88% e votano per partiti LAICI ,questo nonostante il Paese sia poverissimo e fra i più densamente popolati al mondo , non è mai caduto in tentazioni integraliste tranne appunto una minima frangia.

La Turchia si sta islamizzando oggi sopratutto per l'azione del presidente Erdogan che è a capo di un partito popolare di ispirazione religiosa , ma non c'è alcun obbligo per le donne di portare il velo e infatti molte non lo portano, non c'è divieto per le donne di assistere agli sport maschili come in Iran e le divise degli sport femminili sono come quelle occidentali, non ci sono neanche particolari problemi ai matrimoni interreligiosi , certo non li incoraggiano, non sono apprezzati, ma neanche sono scandalosi, nè più nè meno come da noi.

Ci sono gli estremisti, ma succede anche a noi.

Riassumendo non è impossibile nell'Islam una società avanzata, ma c'è un momento di fervore religioso di tipo culturale che alcuni tentano di orientare in una direzione con la forza delle armi , ma in Siria due terzi del Paese combattono l'ISIS.

Hanno beccato le tipe della telefonata fake della mamma di Anastasia :rickds: cioè no, si sono presentate loro spontaneamente alla Polizia Postale. Praticamente è tutta colpa di quella scema della madre che non voleva che la figlia e la sua amica uscissero di casa, però qualcuna delle due l'ha registrata e diffusa comunque :rickds: roba da prenderle a mazzate sui denti.

E a quanto pare il governo russo ha regalato un cucciolo di pastore belga ai poliziotti francesi in segno di solidarietà per la perdita di Diesel...

perché viene votato.
La parte meno istruita della popolazione è indottrinata dal clero, questo indottrinamento porta consensi alle parti politiche più legate all'Islam, a questo si aggiungono altri fattori puramente politici.

Questo per via del loro sistema che da molta importanza al referendum, è una questione più tecnica che ideologica. Tra l'altro questa cosa vale solo per una parte modesta del paese non per tutto il territorio.
Si in effetti il resto del territorio era più avanzato ha dato il voto alle donne addirittura dal 1971

Il fatto che sia stato fatto per referendum semmai dovrebbe essere un'aggravante, c'era proprio un impedimento di tipo sessista, molto retrivo a impedirlo , votavano solo i maschi , mentre in Turchia, in Indonesia o alle Maldive le Donne già votavano e venivano elette e le leggi relative sono state approvate da parlamenti composti da maschi ed eletti da maschi in stati musulmani o addirittura islamici

giphy.gif
Scherzi a parte, come si fa a mettere la bandiera del Mali nella foto di profilo su Facebook?
Bella domanda e (purtroppo) alquanto giusto ed opportuno! Quando chiesi ad un altro utente di FB come avesse fatto mettere sotto/sopra il proprio Avatar quella francese mi disse che c'era una applicazione specificamente creata da FB per questa circostanza. Ho fatto una rapida ricerca (da novellino), ma non ho trovato niente per Mali, ma nemmeno più quella per la Francia.

Comunque ho ben capito cosa vuoi dire e ti do ragione.

Visualizza allegato 160229

Pubblicità
Pubblicità
Indietro