Alert Terrorismo ISIS/Al Qaeda

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma non è tanto questione di controlli inefficienti delle forze d'ordine belghe o francesi, se questi entrano con fucili automatici ed esplosivi come li vuoi fermare?...sapevano di possibili attentati?...Cristo avranno segnalazioni e presentimenti ogni giorno...

L'unica certezza è che questi attentati avvengono dove la multicultaritá e l'etnia araba è radicata da tempo...e che caso

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Ma non è tanto questione di controlli inefficienti delle forze d'ordine belghe o francesi, se questi entrano con fucili automatici ed esplosivi come li vuoi fermare?...sapevano di possibili attentati?...Cristo avranno segnalazioni e presentimenti ogni giorno...L'unica certezza è che questi attentati avvengono dove la multicultaritá e l'etnia araba è radicata da tempo...e che caso

no, non sono d'accordo, non si tratta di entrare con un fucile ma sono entrati tranquillamente in aeroporto con bombe, significa che non sono stati controllati:bah!:

Esercito in strada

Sent from My Lumia 640 with Win10

Esercito in strada
Sarebbe ora di entrare nei quartieri a rischio in ogni casa e fare piazza pulita di chi oppone resistenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ufficiale: due esplosioni all'aeroporto e due alla metropolitana, 10 morti all'aeroporto mente nella metropolitana non si sa nulla

Bruxelles è veramente una polveriera...

Ci sarebbero vittime alla metropolitana

no, non sono d'accordo, non si tratta di entrare con un fucile ma sono entrati tranquillamente in aeroporto con bombe, significa che non sono stati controllati:bah!:
Non sappiamo ancora bene le dinamiche ma immagino che l'esplosione sia avvenuta all'entrata dell'aeroporto( l esterno dell'edificio è distrutto) non credo possano mettersi a controllare e perquisire uno a uno chi entra e dò per scontato che gli esplosivi non fossero in bella vista, certo con le mie paranoie io lo farei ma escludo funzioni così

Non sappiamo ancora bene le dinamiche ma immagino che l'esplosione sia avvenuta all'entrata dell'aeroporto( l esterno dell'edificio è distrutto) non credo possano mettersi a controllare e perquisire uno a uno chi entra e dò per scontato che gli esplosivi non fossero in bella vista, certo con le mie paranoie io lo farei ma escludo funzioni così

Se sai che c'è lo schifo in città e che ci sono terroristi in fuga, i controlli devi farli già all'ingresso del parcheggio n'altro poco.

Adesso i terroristi staranno tutti scappando.

Non si possono lasciar morire così le persone, è inammissibile.

Almeno 10 morti in una delle stazioni della metropolitana colpite

Se sai che c'è lo schifo in città e che ci sono terroristi in fuga, i controlli devi farli già all'ingresso del parcheggio n'altro poco.
secondo me non sono azioni preventivabili.

Bruxelles era una città ad altissimo rischio dopo la cattura di Salah. Lo sapevano, il livello di guardia era al massimo.....

ma all'atto pratico, non puoi riuscire a fermare una persona imbottita di esplosivo. Adesso sposteranno i controlli su gli ingressi degli aeroporti invece che all'imbarco. Loro sposteranno gli attacchi fuori all'entrata dell'aeroporto...o nel parcheggio dell'aeroporto....o in un altro posto, ad un cinema, ad una partita di basket, ad un grande magazzino...

come si può pensare, all'atto pratico, di fermare attacchi del genere? puoi usare tutto l'esercito che vuoi, polizia, droni, cazzì e mazzi...ma una volta che hanno l'esplosivo addosso, diventano delle bombe con le gambe, che prima o poi faranno vittime. Se non in un posto, in un altro...

secondo me non sono azioni preventivabili.Bruxelles era una città ad altissimo rischio dopo la cattura di Salah. Lo sapevano, il livello di guardia era al massimo.....

ma all'atto pratico, non puoi riuscire a fermare una persona imbottita di esplosivo. Adesso sposteranno i controlli su gli ingressi degli aeroporti invece che all'imbarco. Loro sposteranno gli attacchi fuori all'entrata dell'aeroporto...o nel parcheggio dell'aeroporto....o in un altro posto, ad un cinema, ad una partita di basket, ad un grande magazzino...

come si può pensare, all'atto pratico, di fermare attacchi del genere? puoi usare tutto l'esercito che vuoi, polizia, droni, cazzì e mazzi...ma una volta che hanno l'esplosivo addosso, diventano delle bombe con le gambe, che prima o poi faranno vittime. Se non in un posto, in un altro...

Lo so, ma almeno devono cercare di minimizzare il più possibile il numero delle vittime, non facilitare il compito ai terroristi dando libero accesso ai luoghi più affollati non facendo controlli come si deve.

Ora attendo che su FB appaiano i soliti tizi con la bandiera del Belgio come immagine profilo

L' allarme era altissimo...anche l' Europol e il direttori dei servizi americani avevano detto che stavano preparando altri attentati.

secondo me non sono azioni preventivabili.Bruxelles era una città ad altissimo rischio dopo la cattura di Salah. Lo sapevano, il livello di guardia era al massimo.....

Invece sono stati sventati parecchi attentati così. La cosa è possibile, c'è stata negligenza.

Tra qualche giorno salterà fuori, com'era saltato fuori con gli attentati a Parigi, che erano al corrente della minaccia ma tra le tante segnalazioni non se l'erano filata perchè pensavano infondata.

Tra qualche giorno salterà fuori, com'era saltato fuori con gli attentati a Parigi, che erano al corrente della minaccia ma tra le tante segnalazioni non se l'erano filata perchè pensavano infondata.
Ieri avevano ricevuto una soffiata riguardo un attentato imminente

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro