Alert Terrorismo ISIS/Al Qaeda

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
ok, ma con la tecnologia che abbiamo oggi veramente non si può porre fino a tutto questo ?
Tenendo conto che i terroristi usano la NOSTRA tecnologia, cioè quella che buttiamo noi sul mercato, in teoria sì. O perlomeno si potrebbe arginare parecchio il problema.

Il trucchetto sta nel cominciare a revocare qualche diritto di troppo concesso agli estremisti (anche chi non è formalmente un terrorista).

Ultima modifica da un moderatore:
Penso che questo attacco fosse inevitabile già da dopo quelli di Parigi. Tuttavia io non credo che la cattura di Salah sia strettamente collegata, dato che l'isis lo voleva morto per non essersi fatto esplodere a Parigi. Forse la cosa che più era rilevante è il fatto che lui abbia dato la disponibilità a dichiarare determinate cosa in cambio di protezione, ma anche in questo caso dubito un simile attentato possa essere stato architettato in così poco tempo. In ogni caso era la città che si sapeva essere più nel mirino è così è stato.
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Comincio a credere sempre più a quello che dissero ad un telegiornale: La voglia di Salah di collaborare potrebbe essere un modo per far guadagnare tempo agli altri ricercati.

Salah dice "Sono contento che sia finita", ma allora perché non si è consegnato subito alla polizia belga? Che credibilità può avere un verme del genere?

Sent from My Lumia 640 with Win10

Comincio a credere sempre più a quello che dissero ad un telegiornale: La voglia di Salah di collaborare potrebbe essere un modo per far guadagnare tempo agli altri ricercati.
Salah dice "Sono contento che sia finita", ma allora perché non si è consegnato subito alla polizia belga? Che credibilità può avere un verme del genere?

Sent from My Lumia 640 with Win10
È difficile entrare nella psiche di un uomo del genere. Aveva tutto il mondo contro, sia i buoni sia i cattivi. Secondo me ha preferito rimanere lì in quella casa o quello che è fino a quando non sarebbe successo qualcosa. Anche perchè se questi bastardi puntano sull'effetto sorpresa, fare l'attentato dopo la sua cattura sarebbe stato meno imprevedibile.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

ma torturare Salah finché non fa i nomi? È inutile parlare di principi e ideali, la gente muore, non si possono sacrificare innocenti in questo modo

A conti fatti quasi tutte le matrici terroristiche sono di origine della zona araba, pochi o quasi nessun turco fa il terrorista per l'isis.Il problema non sono tanto i turchi per l'entrata in Europa, ma il governo turco che per percorrere una strada "tradizionalista" si é chiusa da sola le porte all’Europa. Mentre il popolo più volte ha dimostrato di rivolere una democrazia laica.
Eh madonna, la rivogliono talmente tanto che hanno votato Erdogan, ti consiglio un giretto in Turchia, non a Istanbul dove vanno (andavano visto che ammazzano turisti ogni 2x3) tutti a farsi selfie, vai a est, vedi che belli moderati sono i turchi, vedi che bello l'Islam tradizionale, vedi vedi.

Tenendo conto che i terroristi usano la NOSTRA tecnologia, cioè quella che buttiamo noi sul mercato, in teoria sì. O perlomeno si potrebbe arginare parecchio il problema. Il trucchetto sta nel cominciare a revocare qualche diritto di troppo concesso agli estremisti (anche chi non è formalmente un terrorista).
Tutto il mondo usa la nostra tecnologia perché tutta la tecnologia è europea/occidentale: il mondo moderno è stato creato dagli Europei, praticamente ogni invenzione tecnologica è ascrivibile agli Europei.

Queste seconde e terze generazioni stanno diventano sempre più un problema. C'é da dire che crescono nei ghetti e in situazioni disagiate, e sono obbiettivi molto malmenabili dai terroristi. Giovani molto spesso senza futuro che nel terrore trovano il loro scopo di vita.
Mi spiace che nessuno si sia filato questo post che dice una verità tristissima.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

ma torturare Salah finché non fa i nomi? È inutile parlare di principi e ideali, la gente muore, non si possono sacrificare innocenti in questo modo
Secondo te non lo metteranno sotto torchio soprattutto adesso che è ancora in Belgio?

torturare salah de chè? a che serve se poi il kamikaze supera il controllo del check in? ma di che stiamo parlando?

qui abbiamo la dimostrazione di come l'incompetenza regna sovrana, hanno i terroristi in casa che cercano da 4 mesi e non si sono mossi di un centimetro dalle loro abitazioni:bah!:

Secondo te non lo metteranno sotto torchio soprattutto adesso che è ancora in Belgio?
è quello che spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Eh madonna, la rivogliono talmente tanto che hanno votato Erdogan, ti consiglio un giretto in Turchia, non a Istanbul dove vanno (andavano visto che ammazzano turisti ogni 2x3) tutti a farsi selfie, vai a est, vedi che belli moderati sono i turchi, vedi che bello l'Islam tradizionale, vedi vedi.
Io ti dico quanto mi raccontava sempre una mia amica turca, che per dirti una volta è ritornata in turchia per andare a manifestare in pazza contro il governo.

Erdogan é un dittatore, non ha bisogno del popolo per avere i voti.

Ultima modifica da un moderatore:
Una mia amica è assistente di volo per una nota compagnia irlandese ed è basata e Zaventem è la sua base operativa e si trovava lì al momento dell'accaduto, ma sta bene.

Una mia amica è assistente di volo per una nota compagnia irlandese ed è basata e Zaventem è la sua base operativa e si trovava lì al momento dell'accaduto, ma sta bene.
Anche io ho un amica tedesca che vive a Bruxelles, sta bene per fortuna.

avranno trovato un accordo.
o semplicemente metodi per craccare l'iphone già ci sono e quella dell'FBI era una scusa per ottenere accessi ai telefoni di ALTRA gente

sti attentati probabilmente sono gli stessi tizi della cellula di salah che fanno qualcosa prima che si arrivi a loro tramite il catturato

Comunque veramente il Belgio è una polveriera allucinante, ma a quante merde secche islamiche hanno lasciato fare stragi/lasciati fuggire in Siria?

Alla fine saremo costretti a tornare indietro di 20 anni.

Chiudere le frontiere, controllare e regoalre i flussi in ingresso e uscita da ogni paese.

La verità è che l'Europa, intesa come Unione Europea, è un fallimento enorme. Un sistema che non funziona, in nulla. Nè a livello di sicurezza, nè a livello, tantomeno, economico.

Magari parlo a caldo, preso dagli eventi.....ma mi verrebbe tanta voglia di tornare ad esser padrone del mio futuro (e di quello dei miei figli) da italiano....sarà il caso che si parli in maniera una volta per tutte definitiva del significato e dell'utilità dell' Europa. Se non lo si vuol fare a livello mondiale o continentale, sarebbe opportuno farlo a livello interno nazionale, nostro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro