Alert Terrorismo ISIS/Al Qaeda

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
di benefici che piacca o no ne sono molteplici e fanno comodo a tutti. lavori umili e lavori in nero li fanno loro mica tu italiano.inutile dire che sia sti disperati che gente che viene dall'est europa non faccia comodo.
A parte il fatto che li fanno anche li italiani, ma a prescindere non pensi che la cosa andrebbe regolamentata?

Il tg di Mentana

di benefici che piacca o no ne sono molteplici e fanno comodo a tutti. lavori umili e lavori in nero li fanno loro mica tu italiano.inutile dire che sia sti disperati che gente che viene dall'est europa non faccia comodo.
questa è una gran cagata perché se anche l'italiano non lo facesse (cosa non vera perché è pieno di italiani che lo fanno e lo farebbero, soprattutto in alcuni paesi molto "arretrati" del sud) vorrebbe dire che il datore di lavoro dovrebbe aumentare i salari, cosa non necessaria finché c'è chi è disposto a schiavizzarsi...

l'unico vantaggio che c'è e sempre ci sarà nell'averli qua è che sono comunque denari che entrano nelle tasche dello stato italiano, che siano tasse, che sia semplice ricchezza che gira, che sia imprenditoria... questo è l'unico vantaggio. il discorso del posto di lavoro poco gratificante è la solita puttanata di chi c'ha tanto da parlare ma non c'ha niente da dire...

Ultima modifica da un moderatore:
Il tg di Mentana

Ha fatto bene, come possiamo risparmiarci tutti i commenti dei radical chic di questo paese che fanno solo danni, o nel migliore delle ipotesi, risultano essere completamente inutili, poi la boldrini come arroganza e spocchiosità penso che stia un paio di spanne sopra a tutti

Ah no?Ci sono vagonate di interessi nel far rimanere il medio oriente una terra in ebolizione.
L'Europa ha solo interesse ad avere il petrolio non a provocare l'ISIS e se ne fregava perfino di Assad che sparava sulla folla , non ho detto che non ci sono interessi in assoluto ho detto che l'Europa non aveva e non ha alcun interesse ad avere una guerra al confine , salvo ovviamente quando Inghilterra, Francia e Germania si riuniscono e decidono di approfittare della nostra debolezza politica per provare a prendersi il petrolio ed il gas Libici che erano "nostri" di contratto

- - - Aggiornato - - -

Negargli la libertà di attentare la vita altrui?
E' un principio pericoloso, se nella tua zona c'è una banda di malviventi accetteresti di farti microchippare per dare sicurezza che non entri negli appartamenti o che non rapini tabaccai?

scommetto di no

L'Europa ha solo interesse ad avere il petrolio non a provocare l'ISIS e se ne fregava perfino di Assad che sparava sulla folla , non ho detto che non ci sono interessi in assoluto ho detto che l'Europa non aveva e non ha alcun interesse ad avere una guerra al confine , salvo ovviamente quando Inghilterra, Francia e Germania si riuniscono e decidono di approfittare della nostra debolezza politica per provare a prendersi il petrolio ed il gas Libici che erano "nostri" di contratto
this

e pensare che Bergoglio ha recentemente accolto sakòfago e la sua putt...ehm...gentile signora con tutti gli onori:morris82:

- - - Aggiornato - - -

E' un principio pericoloso, se nella tua zona c'è una banda di malviventi accetteresti di farti microchippare per dare sicurezza che non entri negli appartamenti o che non rapini tabaccai?

scommetto di no
in certe situazioni estreme forse bisognerebbe rivedere (temporaneamente) i limiti della libertà personale sperando che la cosa non si protragga troppo nel tempotanto, in italia, la democrazia è sospesa da anni

this e pensare che Bergoglio ha recentemente accolto sakòfago e la sua putt...ehm...gentile signora con tutti gli onori:morris82:

in certe situazioni estreme forse bisognerebbe rivedere (temporaneamente) i limiti della libertà personale sperando che la cosa non si protragga troppo nel tempo

tanto, in italia, la democrazia è sospesa da anni
Meglio il diritto rispetto agli "aspetta e spera".

E ti pare poco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'isis fa il suo lavoro di scompigliare quelle zone e di propagandar ei suoi "spot" su internet.

- - - Aggiornato - - -

A parte il fatto che li fanno anche li italiani, ma a prescindere non pensi che la cosa andrebbe regolamentata?
cosa rara.

Non ho detto che sono contrario ad una regolamentazione. Ho detto sono che c'é a chi fa comodo, era quella la tua domanda.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Codice:
questa è una gran cagata perché se anche l'italiano non lo facesse (cosa non vera perché è pieno di italiani che lo fanno e lo farebbero, soprattutto in alcuni paesi molto "arretrati" del sud) vorrebbe dire che il datore di lavoro dovrebbe aumentare i salari, cosa non necessaria finché c'è chi è disposto a schiavizzarsi...
l'unico vantaggio che c'è e sempre ci sarà nell'averli qua è che sono comunque denari che entrano nelle tasche dello stato italiano, che siano tasse, che sia semplice ricchezza che gira, che sia imprenditoria... questo è l'unico vantaggio. il discorso del posto di lavoro poco gratificante è la solita puttanata di chi c'ha tanto da parlare ma non c'ha niente da dire...
Pottanata il caxxo.

I neri che raccolgono pomodori per pochi centesimi al giorno lo fanno anche gli italiani? Non credo proprio.

Per ridurre i costi il nero schiavo che solo lui sa che esiste é meglio dell'italiano da mettere in regola.

io che ho detto? il vantaggio é ecomomico, che sia regolare o in nero.

Quindi alla fine della fiera non diciamo cose tanto diverse.

Pottanata il caxxo.

I neri che raccolgono pomodori per pochi centesimi al giorno lo fanno anche gli italiani? Non credo proprio.

Per ridurre i costi il nero schiavo che solo lui sa che esiste é meglio dell'italiano da mettere in regola.

io che ho detto? il vantaggio é ecomomico, che sia regolare o in nero.

Quindi alla fine della fiera non diciamo cose tanto diverse.
prima dei neri gli italiani non coltivavano? i tuoi sono banalissimi luoghi comuni. non è che l'italiano non lavora perché non vuole raccogliere le mele, l'italiano non raccoglie le mele perché il nero è schiavo. hanno distrutto l'offerta, senza i neri gli italiani sono sempre stati un popolo di contadini, non è che un giorno l'italiano s'è svegliato e ha deciso di fare di fare il signore...

Il punto non è che per ridurre il costo vai dal nero, il punto è che è arrivato il nero ed il costo s'è ridotto.

prima dei neri gli italiani non coltivavano? i tuoi sono banalissimi luoghi comuni. non è che l'italiano non lavora perché non vuole raccogliere le mele, l'italiano non raccoglie le mele perché il nero è schiavo. hanno distrutto l'offerta, senza i neri gli italiani sono sempre stati un popolo di contadini, non è che un giorno l'italiano s'è svegliato e ha deciso di fare di fare il signore...Il punto non è che per ridurre il costo vai dal nero, il punto è che è arrivato il nero ed il costo s'è ridotto.
Guarda che il caporalato è una piaga del Sud e neanche i bianchi vengono pagati il dovuto

- - - Aggiornato - - -

E ti pare poco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'isis fa il suo lavoro di scompigliare quelle zone e di propagandar ei suoi "spot" su internet.

-
Noi il petrolio lo compriamo, e loro lo vendono, non abbiamo interesse a vedere gente che si spara e ci spara in bottega

prima dei neri gli italiani non coltivavano? i tuoi sono banalissimi luoghi comuni. non è che l'italiano non lavora perché non vuole raccogliere le mele, l'italiano non raccoglie le mele perché il nero è schiavo. hanno distrutto l'offerta, senza i neri gli italiani sono sempre stati un popolo di contadini, non è che un giorno l'italiano s'è svegliato e ha deciso di fare di fare il signore...Il punto non è che per ridurre il costo vai dal nero, il punto è che è arrivato il nero ed il costo s'è ridotto.
"i tuoi sono banalissimi luoghi comuni" sta ceppa.

Basta vedere come certe reatà agircole stanno scomparendo perché i giovani non vogliono zappare.

Noi il petrolio lo compriamo, e loro lo vendono, non abbiamo interesse a vedere gente che si spara e ci spara in bottega
l'interesse c'é.

il mercato non é solo petorlio.

this

in certe situazioni estreme forse bisognerebbe rivedere (temporaneamente) i limiti della libertà personale sperando che la cosa non si protragga troppo nel tempo

tanto, in italia, la democrazia è sospesa da anni
Appunto , nella storia ogni libertà è costata sangue , tanto sangue non pensare neanche per un minuto che se cedi qualcosa regime ordinario poi lo recuperi, è legge e tale resterà, al contrario in regime di guerra il limite di durata è automatico , quando si torna in tempo di pace si applicano le leggi ordinarie.

qui si vogliono piano piano imporre le leggi di guerra come ordinarie , è il preludio della dittatura, dei regimi militari ,è del tutto INACCETTABILE , di più la Costituzione esiste per impedire gli abusi , la privazione della cittadinanza invece serve proprio a permetterli perchè toglierebbe lo scudo Costituzionale all'individuo.

NON SE NE PARLA PROPRIO!

- - - Aggiornato - - -

"i tuoi sono banalissimi luoghi comuni" sta ceppa.Basta vedere come certe reatà agircole stanno scomparendo perché i giovani non vogliono zappare.

l'interesse c'é.

il mercato non é solo petorlio.
Le armi in questione non sono missili , aerei o carri , sono armi portatili , poca roba che si vende normalmente anche in tempo di pace semmai la ricostruzione renderebbe molto di più

Al Sud si zappa per 10 euro al giorno portandosi il mangiare da casa 12 ore al giorno, niente contributi, nè ferie, licenziati se ci si ammala ti stupisci che i giovani non vogliano lavorare la terra? O piuttosto non accettano quelle condizioni schiavili?

Le armi in questione non sono missili , aerei o carri , sono armi portatili , poca roba che si vende normalmente anche in tempo di pace semmai la ricostruzione renderebbe molto di più
Non oslo le armi, ch anche se le vendi anche in tempo di pace con la guerra la richeista è comunque più alta. gli stessi migranti sono merce, una delle tante che il medio oriente in subuglio può offrire.

Per ora ristabilire climi sereni in quelle terre non interessa.

- - - Aggiornato - - -

Al Sud si zappa per 10 euro al giorno portandosi il mangiare da casa 12 ore al giorno, niente contributi, nè ferie, licenziati se ci si ammala ti stupisci che i giovani non vogliano lavorare la terra? O piuttosto non accettano quelle condizioni schiavili?
Parli della sotuazioni e zone più critiche. I giovani manco in situzioni migliori vogliono zappare.

Poi ci sono le mosche bianche di chi torna alla terra, ma sono casi, non la norma.

Non oslo le armi, ch anche se le vendi anche in tempo di pace con la guerra la richeista è comunque più alta. gli stessi migranti sono merce, una delle tante che il medio oriente in subuglio può offrire.Per ora ristabilire climi sereni in quelle terre non interessa.
In realtà tutti quei migranti e questi terroristi stanno distruggendo l'Unione Europea e i suoi trattati cardine , il danno è ben maggiore di qualunque guadagno e se è vero che qualcuno si arricchirà coi migranti a livello politico è una situazione esplosiva, sta gettando interi paesi in mano ai Razzisti, ai Nazionalisti alle destre Xenofobe, la situazione è molto pericolosa per la tenuta democratica dell'intera Europa

poi se ripetiamo a pappagallo la palla complottista possiamo farlo, ma nessun Paese moderato vuole questa situazione , rischia di esplodergli in mano

In realtà tutti quei migranti e questi terroristi stanno distruggendo l'Unione Europea e i suoi trattati cardine , il danno è ben maggiore di qualunque guadagno e se è vero che qualcuno si arricchirà coi migranti a livello politico è una situazione esplosiva, sta gettando interi paesi in mano ai Razzisti, ai Nazionalisti alle destre Xenofobe, la situazione è molto pericolosa per la tenuta democratica dell'intera Europa
poi se ripetiamo a pappagallo la palla complottista possiamo farlo, ma nessun Paese moderato vuole questa situazione , rischia di esplodergli in mano
Ma io non voglio fare un discorso complottista. Che ci sia qualcuno che in tutto questo ci guadagna é palese. Lo dico senza manco considerarlo una cosa oscura e segreta, é abbastanza chiaro.

Pur di ricavare qualcosa si può creare qualcosa che poi non si può controllare perfettamente.

Ma io non voglio fare un discorso complottista. Che ci sia qualcuno che in tutto questo ci guadagna é palese. Lo dico senza manco considerarlo una cosa oscura e segreta, é abbastanza chiaro.Pur di ricavare qualcosa si può creare qualcosa che poi non si può controllare perfettamente.
Chiaramente l'ovvio che ci sia un estendersi culturale fanatico che è cominciato alla fine dell'800 e che continua ad espandersi non può essere preso in considerazione in alcun modo , Gli islamisti sono dei subumani incapaci di decisioni e volontà proprie per cui ci deve necessariamente essere un burattinaio

Chiaramente l'ovvio che ci sia un estendersi culturale fanatico che è cominciato alla fine dell'800 e che continua ad espandersi non può essere preso in considerazione in alcun modo , Gli islamisti sono dei subumani incapaci di decisioni e volontà proprie per cui ci deve necessariamente essere un burattinaio

Non ho detto questo Dorsai.

Ho detto che pur di ricavare un profitto si può aizzare una zona e fomentare anche certe fazioni, andando a creare situazioni che poi evolvono e si possono anche ritorcere contro.

cosa rara.Non ho detto che sono contrario ad una regolamentazione. Ho detto sono che c'é a chi fa comodo, era quella la tua domanda.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cosa rara cosa? che ci sono italiani che lavorano in nero? Scusa ma sto film dove lo hai visto esattamente?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi a cosa ti riferisci esattamente "a chi fa comodo"? Parli della presenza degli immigrati? Se si certo che fanno comodo, ma questo comunque non giustifiva il fatto di farne entrare a trilioni, perchè se magari la lotta tra poveri non si instaura con gli italiani, nelle migliore delle ipotesi, se la fanno tra migranti.

Cosa rara cosa? che ci sono italiani che lavorano in nero? Scusa ma sto film dove lo hai visto esattamente?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Trovami una che ti pulisce casa che sia italiana, una su 100 straniere forse.

Poi a cosa ti riferisci esattamente "a chi fa comodo"? Parli della presenza degli immigrati? Se si certo che fanno comodo, ma questo comunque non giustifiva il fatto di farne entrare a trilioni, perchè se magari la lotta tra poveri non si instaura con gli italiani, nelle migliore delle ipotesi, se la fanno tra migranti.
Mi sembra evidente che stiamo subbendo un flusso oltremisura.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E sai che gliene frega a chi li sfrutta che si fanno la guerra dei poveri tra di loro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro