Alert Terrorismo ISIS/Al Qaeda

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ebbasta con la sta storia di Colonia e degli stupri. Ma che è, la versione moderna di "rubano nei nostri campi e stuprano le nostre donne"?E dite "non sono razzista ma" che almeno è più divertente e non fate la fatica di inventarvi razionalizzazioni strampalate.
Non più divertente di: "è colpa delle crociate", "e' colpa dell' occidente", "'è colpa del colonialismo" e ci metterei anche "fanno i lavori che gli italiani non voglion più fare"

Ultima modifica da un moderatore:
Ma vedi Hunter, negare le responsabilità che l'Occidente e il colonialismo hanno relativamente ai fenomeni di migrazione economica significa essersi fermati alla terza media. Ovvio, colonialismo e occidente non sono la causa di tutti i mali però hanno le loro responsabilità.

L'ho già detto: migrazioni e terrorismo sono fenomeni diversi che i razzisti mettono insieme senza una ragione specifica.

Il buon vecchio "rubano nei nostri campi e stuprano le nostre donne", invece, è solo un'idiozia che fa il paio con "non sono razzist ma...". Probabilmente a molti piacerebbe che fenomeno storici tipo il colonialismo e "ci rubano il lavoro" fossero sullo stesso piano. I libri di storia dicono cose diverse. Se poi mi volete dire che il Congo e i suoi abitanti hanno tratto benefici dall'essere comprati da leopoldo II, va bene, sono state dette tante scemenze, una di più o una di meno non fa differenza.

Il colonialismo non ha causato la guerra in Siria o in Libia o il conflitto in Afghanistan (infatti l'Afghanistan è riuscito a rimanere indipendente), il colonialismo non ha creato l'Islam politico né l'ha sostenuto e rinforzato (qua si può dire che le elites globaliste l'abbiano fatto ma è un'altra cosa), il colonialismo non ha stabilito nessuna delle regole e delle caratteristiche che rendono l'Islam problematico, il colonialismo non ha causato le primavere arabe, il colonialismo non ha creato né diffuso il wahhabismo e i salafiti.

Ironicamente dal colonialismo deriva l'Arabia Saudita, ma è dura dare la colpa a Lawrence d'Arabia di ogni cosa né?

Nessuno ha mai negato che l'Occidente abbia le sue responsabilità (cristo, sono MESI che ribadisco come gli USA siano in buona parte creatori della situazione attuale in Siria o di come l'opinione pubblica distorca le notizie sulla guerra in Siria e Yemen), ma qui (e non solo qui) si ragiona come se ogni colpa fosse solo dell'Europa.

No, infatti quelle cose causate dalla necessità di avere l'amico immaginario. Serve uno psichiatra, forse uno psicologo, qualcosa del genere, credo.

D'altra parte, ho scritto che il colonialismo ha responsabilità per quanto riguarda le migrazioni economiche. il problema è che come al solito, ci si riduce a razzisti contro non razzisti e la cosa diventa abbastanza noiosa e ripetitiva. Per esempio tu ce l'hai con l'Islam. Ottimo: evidentemente il problema sono le religioni e bisogna dire e spiegare che superstizioni e amici immaginari non sono cose per persone sane di mente. Però no, per te tutto porta all'islam senza neanche il tentativo di rendere la questione generale.

Prendiamo l'altro, quello che "quei popoli possono vivere solo sotto dittatura". Qui evidentemente il colonialismo qualche problema l'ha causato e forse le cose stanno diversamente dalle chiacchiere dei libbbbri, come diceva l'utente.

Prendiamo l'altro ancora, quello che "rubano il nostro lavoro e stuprano le nostre donne": be, chi parla sempre di scienza (anche se sempre a sproposito) avrà degli studi, delle statistiche, dati e conoscenze tali da poter dedurre il determinismo per cui se si nasce al di là di una linea immaginaria si è geneticamente diversi. Avrà dei super studi per dimostrare che la relazione fra immigrazione e occupazione. Invece no. Niente.

Ora Xander, onestamente, non ho voglia di bermi le razionalizzazioni del razzismo altrui e non si può dare la colpa alla religione che non ci piace o scordarsi la storia perché "sono chiacchiere scritte sui libbbbri".

Ma io l'ho spiegato ripetutamente che il vero problema dell'Islam è il fatto che non sia secolarizzato e che dunque una sua coesistenza in una società laica sia impossibile, se per te questo si traduce nel fatto che io sia razzista (come sia possibile essere razzisti con un'ideologia non si sa) buon per te, non m'importa.

Cioè facci capire un attimo, per ANNI la polizia ha minimizzato, nascosto e sottaciuto dei crimini e fa niente (nessun oltraggio).Un giornale (Il giornale, cioè ragazzi comprendiamo bene l'oltraggio, quale fonte nota per la sua obiettività) falsifica ad arte una notizia (il classico clickbait) ed è scandalo.

È evidente che a te la disinformazione da una parte non va bene e dall'altra sì?

EDIT: I russi hanno sminato più di metà di Palmira, le forze di Assad stanno stringendo d'assedio la fortezza di Qaryatayn e l'aviazione russa ha colpito duramente la linee di rifornimento a questa isolandola.

Nel frattempo le marce dei gessetti incutono il terrore nei cuori dei combattenti dello Stato Islamico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma è così difficile separare le due cose e scandalizzarsi per entrambe?

Ma io l'ho spiegato ripetutamente che il vero problema dell'Islam è il fatto che non sia secolarizzato e che dunque una sua coesistenza in una società laica sia impossibile, se per te questo si traduce nel fatto che io sia razzista (come sia possibile essere razzisti con un'ideologia non si sa) buon per te, non m'importa.
A figurati, neanche a me importa chi è razzista, dove, come e quando. Però non capisco perché poi ci si stupisca se uno non si beve le cazzate razziste

Il colonialismo non ha causato la guerra in Siria o in Libia o il conflitto in Afghanistan (infatti l'Afghanistan è riuscito a rimanere indipendente), il colonialismo non ha creato l'Islam politico né l'ha sostenuto e rinforzato (qua si può dire che le elites globaliste l'abbiano fatto ma è un'altra cosa), il colonialismo non ha stabilito nessuna delle regole e delle caratteristiche che rendono l'Islam problematico, il colonialismo non ha causato le primavere arabe, il colonialismo non ha creato né diffuso il wahhabismo e i salafiti.Ironicamente dal colonialismo deriva l'Arabia Saudita, ma è dura dare la colpa a Lawrence d'Arabia di ogni cosa né?

Nessuno ha mai negato che l'Occidente abbia le sue responsabilità (cristo, sono MESI che ribadisco come gli USA siano in buona parte creatori della situazione attuale in Siria o di come l'opinione pubblica distorca le notizie sulla guerra in Siria e Yemen), ma qui (e non solo qui) si ragiona come se ogni colpa fosse solo dell'Europa.
In Libia si , è stata provocata dall'intervento unilaterale di Francia e Inghilterra per abbattere Gheddafi e prendersi il petrolio Libico a spese dell'Italia che ne aveva i contratti di sfruttamento

L'offensiva saudita nel distretto di Midi (nordovest del paese, nel distretto di Hajjar, appena dopo il confine) si è arenata dopo due giorni malgrado le aspettative (era stata pompata assai nei media sauditi) e la preparazione (la disparità di forze è imbarazzante) e al terzo giorno (oggi) le forze houthi e la guardia repubblicana yemenita hanno respinto i sauditi indietro oltre confine e hanno inflitto pesanti perdite ai sauditi.

Si parla di almeno 400 caduti sauditi e 15 veicoli perduti.

261bw4g.png

Le forze russe pare (sono sempre stime) abbiano sminato buona parte della città di Palmira, ma rimangono comunque molti edifici e incroci minati

Le forze siriane avanzano nell'area di Hama respingendo l'ISIS indietro.

I ribelli rifiutano le proposte di Assad di un governo di transizione e riaccendono la lotta a nord.

La Turchia minaccia l'intervento se i curdi superano Jarabulus nel nord del paese.

Nel sud intanto a Daraa l'ISIS si espande a danno dei ribelli e minaccia la Giordania:

AuG0YCk.jpg

Le forze lealiste di Assad avanzano a Ghouta (est di Damasco dove avvenne il famoso attacco chimico che si cercò di attribuire ad Assad):

p_89djay1.jpg

L'esercito siriano inoltre avanza verso Qaryatayn a sud di Palmira respingendo indietro le forze dell'ISIS che arretrano verso la fortezza (mappa di 3 giorni fa):

JUGFOGK.jpg

- - - Aggiornato - - -

E nel frattempo in Iraq:

CeqdgoQW8AAm9AB.jpg
Ecco come è andata a finire:

1459431937580.jpg

Hanno dovuto chiudere l'account a quanto pare, si parlava di "crimini di guerra".

- - - Aggiornato - - -

EDIT2:

Per chiunque fosse interessato qui:

http://www.versobooks.com/books/1931-the-wikileaks-files

C'è l'ebook gratuitamente scaricabile di wikileaks SOLO PER OGGI, basta registrarsi gratuitamente e poi lo si scarica.

Hanno dovuto chiudere l'account a quanto pare, si parlava di "crimini di guerra".
Beh leggermente, hanno giustiziato un prigioniero dandogli come processo un sondaggio su instagram

e ci metterei anche "fanno i lavori che gli italiani non voglion più fare"
ho un appartamento affittato a migranti vicino a casa mia, devo avere i miraggi, perchè quando torno a ora di pranzo sudato e stressato, li vedo affacciati sul balcone a prendersi il sole. vabè i miei occhi saranno ormai troppo politicizzati falsificatori mistificatori e ovviamente razzisti e mi fanno vedere cose false.

ho un appartamento affittato a migranti vicino a casa mia, devo avere i miraggi, perchè quando torno a ora di pranzo sudato e stressato, li vedo affacciati sul balcone a prendersi il sole. vabè i miei occhi saranno ormai troppo politicizzati falsificatori mistificatori e ovviamente razzisti e mi fanno vedere cose false.
no ma quello serve a prendersi i raggi uv al posto tuo, sono stati impiegati dal comune apposta come "protezione" per gli abitanti, perchè si sa essendo neri assorbono tutta la radiazione, e in più sono meno soggetti all' insorgenza di melanomi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Toh, che strano, dal terrorismo si passa all'immigrazione e ovviamente nessun immigrato fa niente (e quando fa o ruba o stupra) e campa alle spalle di noi sani virgulti italici.

Toh, che strano, dal terrorismo si passa all'immigrazione e ovviamente nessun immigrato fa niente (e quando fa o ruba o stupra) e campa alle spalle di noi sani virgulti italici.
è che ce ne sono troppi che sono proprio cosìe in più ci sono quelli che poi figliano e trasmettono il mito del martirio alle generazioni successive (che hanno acquisito la cittadinanza del paese che li ospita)

non giriamoci in giro, sono certo che non sono tutti così e che tra loro ci sono anche ottime persone, ma dove sono i focolai dovremmo averlo già capito tutti

è che ce ne sono troppi che sono proprio cosìe in più ci sono quelli che poi figliano e trasmettono il mito del martirio alle generazioni successive (che hanno acquisito la cittadinanza del paese che li ospita)

non giriamoci in giro, sono certo che non sono tutti così e che tra loro ci sono anche ottime persone, ma dove sono i focolai dovremmo averlo già capito tutti
Sarà la terza volta che leggo di sta cosa, ancora nessuno che mi ha portato una fonte di questa informazione.

no ma quello serve a prendersi i raggi uv al posto tuo, sono stati impiegati dal comune apposta come "protezione" per gli abitanti, perchè si sa essendo neri assorbono tutta la radiazione, e in più sono meno soggetti all' insorgenza di melanomi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ah quindi domani quando li vedo li ringrazio pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anzi lunedi, perchè domani lavoro tutto il giorno lontano e non torno per mangiare, mentre loro si prendono i raggi uv apposta per me.

Vi ricordo che chi è riconosciuto Esiliato Politico non può lavorare

Sarà la terza volta che leggo di sta cosa, ancora nessuno che mi ha portato una fonte di questa informazione.
serve? non basta quello che sta succedendo? non è sotto gli occhi di tutti?comunque leggo in un recente comunicato ansa:

preso atto della decisione del comune olandese di neuw west di vietare le minigonne alle dipendenti per non urtare gli immigrati di fede islamica abituati alle donne velate, al baghdadi ha imposto alle donne del suo harem di indossare abiti succinti durante le visite dei diplomatici occidentali per migliorare la loro percezione della moralità islamica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro