Alert Terrorismo ISIS/Al Qaeda

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Comunque è incredibile la corsa dei giornali e di Salvini nel parlare di terrorismo islamico. Ma aspettare che venga confermata la matrice no? Salvini ha praticamente visto responsabilità nelle politiche di Renzi, Obama e Merkel in una strage compiuta da uno con problemi psichici che voleva vendicarsi dei bulli.
sai, quando il terrorista si chiama "ali", è improbabile che le sue azioni siano state suggerite dai frati francescani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gife poi basta con salvini: è un discreto ******** dedito all'autocelebrazione (e ai selfie :tragic:) per cui la sua credibilità è prossima allo zero

ma in questo caso qualche ragione ce l'ha

c44.jpg
Vabé...su /pol è come andare a pesca con la dinamite però. Non vale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sai, quando il terrorista si chiama "ali", è improbabile che le sue azioni siano state suggerite dai frati francescani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gife poi basta con salvini: è un discreto ******** dedito all'autocelebrazione (e ai selfie :tragic:) per cui la sua credibilità è prossima allo zero

ma in questo caso qualche ragione ce l'ha
:imfao: :imfao: :imfao:

/pol/ :rickds:È praticamente /b/ senza tette e culi.
e peni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e "donne" con i peni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Trump //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho scoperto giusto l'altro ieri che aveva fatto un cameo in Home Alone 2 ai tempi :morristend:

Ancora a considerare Salvini la panacea di tutti i mali, magari recitando la solita solfa ormai diventata trash del "E' colpa di Salvini perchè semina odio":asd:

Non che a me stia particolarmente simpatico, anche perchè per dimostrare la sua malafede ci vuole davvero dato che tenta di accaparrarsi i voti di tutta italia quando fino a l'altro ieri faceva i cori razzisti contro i meridionali, ma alla fine non fa ne più e ne meno di un politico qualsiasi, cioè fare demagogia, cavalcare su un determinato argomento che fa gola a buona parte del suo elettorato etc etc, non molto diverso ad esempio da Berlusconi quando prometteva un trilione di posti di lavoro, o dalla menata di Renzi delle 80€ etc... ma al di la delle menate o meno, non mi sembra poi così demagogico quando dice che non possiamo ospitare tutta l'africa, ma al massimo chi ha realmente lo status di profugo.

- - - Aggiornato - - -

La polizia ha chiarito (durante la conferenza) che il ragazzo non ha acquisito per via legale la glock 17 (con matricola abrasa) usata assieme alle munizioni. Inoltre avendo alle spalle cure psichiatriche mai gli avrebbero rilasciato la licenza. Del resto andando a vedere le statistiche ci si rende conto che la maggior parte ( quasi il 90% dei crimini commessi con armi da fuoco) sono commessi proprio con armi clandestine. In europa ci sono paesi (Balcani, paesi dell'est) che durante certi periodi "movimentati" sono state trafugate molte armi dagli arsenali militari e ad oggi c'è ne sono molte ancora nascoste. Inutile dire che il trattato di schengen ha reso la vita più facile ai trafficanti.
La scoperta dell' acqua calda insomma.

E' chiaro che l'arma era di contrabbando, e ho difficoltà a credere che uno sbarbatello di 18 anni con problemi mentali trovi un arma del genere magari per strada.

Avrà comprato l'arma sicuramente sullo diippe uebbete o come diavolo lo chiamate voi giovinastri drogatelli giocatrici di pochemot.

Ancora a considerare Salvini la panacea di tutti i mali, magari recitando la solita solfa ormai diventata trash del "E' colpa di Salvini perchè semina odio":asd:
Non che a me stia particolarmente simpatico, anche perchè per dimostrare la sua malafede ci vuole davvero dato che tenta di accaparrarsi i voti di tutta italia quando fino a l'altro ieri faceva i cori razzisti contro i meridionali, ma alla fine non fa ne più e ne meno di un politico qualsiasi, cioè fare demagogia, cavalcare su un determinato argomento che fa gola a buona parte del suo elettorato etc etc, non molto diverso ad esempio da Berlusconi quando prometteva un trilione di posti di lavoro, o dalla menata di Renzi delle 80€ etc... ma al di la delle menate o meno, non mi sembra poi così demagogico quando dice che non possiamo ospitare tutta l'africa, ma al massimo chi ha realmente lo status di profugo.

- - - Aggiornato - - -

La scoperta dell' acqua calda insomma.

E' chiaro che l'arma era di contrabbando, e ho difficoltà a credere che uno sbarbatello di 18 anni con problemi mentali trovi un arma del genere magari per strada.
ma figurati se salvini è la panacea di tutti i mali... è solo che fa ridere

[h=1]Armato di machete uccide una donna e fa due feriti[/h][h=2]Il folle gesto a Reutlingen, nel Baden Württemberg: arrestato l'autore - Le motivazioni non ancora note[/h][h=3]
m_asxs.jpg
Questa domenica pomeriggio, un uomo armato di Machete ha ucciso una donna a Reutlingen, nel Baden-Württemberg, ed ha ferito altre persone in un negozio di kebab. La gente, vedendo l'uomo armato, è scappata nel panico. L'aggressore, che indossava una t-shirt nera, è stato arrestato poco dopo dalla Polizia.

Non sono ancora chiare le ragioni del suo gesto. Secondo le prime informazioni l'uomo sarebbe un richiedente asilo siriano di 21 anni che avrebbe agito da solo.

http://www.ticinonews.ch/estero/302400/armato-di-machete-uccide-una-donna-e-fa-due-feriti

[/h]

- - - Aggiornato - - -

l_5vr9.jpg

ma figurati se salvini è la panacea di tutti i mali... è solo che fa ridere
Scusate l'OT, ma dai vostri post sembra che stiate usando il termine "panacea" come se indendess qualcosa di negativo. :morristend:

E' il contrario, con panacea si intende una cura per tutti i mali. Forse ho capito male io i post eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate l'OT, ma dai vostri post sembra che stiate usando il termine "panacea" come se indendess qualcosa di negativo. :morristend:E' il contrario, con panacea si intende una cura per tutti i mali. Forse ho capito male io i post eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma infatti mi fa pure sbagliare. e meno male che giochiamo ai videogiochi:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Sicuramente è vittima di bullismo anche lui
va beh ho capito l'andazzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro