Alert Terrorismo ISIS/Al Qaeda

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io sarò anche esagerato, ma sembra che ci sia mezzo mondo che non voglia affrontare il problema.
Anch'io la penso così è da inizi duemila che il mondo occidentale è sempre sotto attacco, eppure invece ci dicono di non pensare e continuare la nostra vita, rischiando ogni giorno sempre di più, è vero che prendere decisioni politiche non è facile, però incominciassero a risolvere bloccando il dark web delle armi almeno

Un prete sgozzato a Rouen da due terroristi.

Sicuramente due malati mentali bullizzati o gente povera poco integrati o vittime di razzismo.

Quanto se la ridono gli ungheresi ora.

EDIT:

Le forze di Assad sostenute da massicci bombardamenti aerei hanno attaccato ai lati della tenaglia, le forze ribelli sembra siano collassate sotto l'urto delle forze corazzate lealiste, se continuano così potrebbe chiudere la tenaglia e liberare Aleppo.

1469491138509.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Un prete sgozzato a Rouen da due terroristi.Sicuramente due malati mentali bullizzati o gente povera poco integrati o vittime di razzismo.

Quanto se la ridono gli ungheresi ora.

EDIT:

Le forze di Assad sostenute da massicci bombardamenti aerei hanno attaccato ai lati della tenaglia, le forze ribelli sembra siano collassate sotto l'urto delle forze corazzate lealiste, se continuano così potrebbe chiudere la tenaglia e liberare Aleppo.
Ma io ho già fatto scorta di gessetti colorati... ne ho ordinato un tir pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da Facebook:

Parigi, Nov 2015: Commando terroristico islamico uccide 130 persone al grido di "Allahu Akbar":"Je Suis Paris, ma è solo un episodio sporadico. Ricordiamoci che al mondo ci sono miliardi di musulmani e non tutti sono così."Colonia, Gen 2016 - 57 profughi marocchini e algerini stuprano in massa dozzine di ragazze al grido di "troie occidentali":

"È solo un caso sporadico. È la loro cultura. Bisogna aiutarli a civilizzarsi perché sono ghettizzati. E poi ricordiamoci che anche molti italiani ogni giorno stuprano donne e commettono femminicidi. Il maschilismo è una cultura che appartiene all'universo maschile e non all'Islam"

Bruxelles, mar 2016 - 3 Kamikaze si fanno saltare in aria all'aeroporto al grido di "Allahu Akbar" facendo 32 morti e 250 feriti.

"Je Suis Bruxelles. È solo un caso sporadico. Trovo molto più terroristico la propaganda leghista di Matteo Salvini nel strumentalizzare l'accaduto incrementando odio verso il mondo musulmano il quale non è tutto così"

Istanbul, Giu 2016 - Kamikaze si fanno saltare in aria all'aeroporto al grido di "Allahu Akbar". 42 morti 238 feriti:

"Pray for Istanbul, ma facciamo delle distinzioni. Quelli erano terroristi, non musulmani. Ricordiamoci che anche in norvegia una persona, in nome del

Cristianesimo, ha fatto decine di morti"

Dacca, Lug 2016: Commando islamico entra in un ristorante uccidendo tutti coloro che non conoscevano il Corano. 20 morti:

"Pray for Dacca. Ricordiamoci che tra le vittime c'erano italiani che lavoravano da anni a Dacca e che erano ben integrati in un paese islamico. Non bisogna fare di un'erba un fascio cadendo nel populismo. L'Islam non c'entra"

Nizza, Lug 2016: Tunisino investe con un Tir 80 persone sparando all'impazzata sulla folla al grido di "Allahu Akbar":

"Pray for Nice, ma non facciamo il gioco della destra xenofoba. L'attentatore non era un musulmano, ma solo un pazzo che prendeva psicofarmaci e che da anni era in cura psichiatrica"

Monaco, Lug 2016 - Iraniano spara all'impazzata all'interno di un Centro Commerciale facendo 9 morti:

"Non era iraniano, ma era naturalizzato tedesco quindi era tedesco; e poi ha ucciso perché aveva problemi psicologici dovuti a un'infanzia infelice"

Sant'Etienne, lug 2016 - musulmano sgozza prete al grido di "Allahu Akbar":

"Non c'entra l'Islam. Il tg ha appena confermato: è una persona con chiari problemi psicologici che da anni era in cura psichiatrica. Non facciamo demagogia"

Soncino (Cr), festa Lega Nord - Matteo Salvini fa una battuta su Laura Boldrini accostandola a una bambola gonfiabile:

"ODDIO HA PARAGONATO UNA DONNA A UNA BAMBOLA GONFIABILE, MA QUESTO È SESSSSISMO!! VERGOGNA!!! NEL 2016 QUESTE COSE NON DOVREBBERO SUCCEDERE!! SPERO CHE LA PROCURA DELLA REPUBBLICA INTERVENGA PER METTERE FINE A QUESTO SCEMPIO!!‪#‎NOLEGANORD‬ ‪#‎NOSESSISMO‬ ‪#‎BASTAIGNORANZA‬ ‪#‎NOFASCISMO‬‪#‎NOFEMMINICIDIO‬"

Ps:speriamo non vincano i democratici in usa.

Di persone democratiche ne ho piene le tasche.
Spero che tu stia scherzando, Trump è un Salvini over 9000, solo che se in Italia dici che salvini può vincere le elezioni giustamente ti ridono in faccia

E questo la dice lunga su come gli Americani siano il popolo più stupido della terra, non che ci fosse bisogno di altre prove.

Ma che cosa sta succedendo... Il caldo li fa uscire allo scoperto? E' qualcosa di assurdo.

Ora pure i preti sgozzano.

ora di dicembre la vedo grave la situazione

quella volta che il popolo si stancherà ( e non saranno gli italiani) sarà l inizio della fine , basta vedere cosa hanno fatto i tedeschi 80 anni fa

Spero che tu stia scherzando, Trump è un Salvini over 9000, solo che se in Italia dici che salvini può vincere le elezioni giustamente ti ridono in facciaE questo la dice lunga su come gli Americani siano il popolo più stupido della terra, non che ci fosse bisogno di altre prove.
tu dici? e noi che, zitti zitti, ci facciamo governare da uno che non è stato votato da nessuno allora cosa siamo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero che tu stia scherzando, Trump è un Salvini over 9000, solo che se in Italia dici che salvini può vincere le elezioni giustamente ti ridono in facciaE questo la dice lunga su come gli Americani siano il popolo più stupido della terra, non che ci fosse bisogno di altre prove.
Sicuro, meglio la Clinton e la sua destabilizzazione del Medio Oriente, la Siria, l'Egitto, la Libia e l'Iraq ringraziano.

ora di dicembre la vedo grave la situazione
quella volta che il popolo si stancherà ( e non saranno gli italiani) sarà l inizio della fine , basta vedere cosa hanno fatto i tedeschi 80 anni fa
E' quello che temo io, forse quasi più degli attenatati. :morristend:

Spari in un ospedale a Berlino pare.

Un sacco di squilibrati comunque quest'anno.

tu dici? e noi che, zitti zitti, ci facciamo governare da uno che non è stato votato da nessuno allora cosa siamo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dico. stiamo parlando di un partito che pensa che l'effetto serra sia una cazzata, che parla di muri lunghi centinaia di chilometri e che inneggia al razzismo, stiamo parlando in generale, di una, se non la classe politica peggiore che sia mai esistita, può sembrare strano, perchè la classe politica italiana la sentiamo e la viviamo con la nostra pelle, ma nel mondo c'è molto ma molto peggio.

Perlomeno noi il nostro salvini lo releghiamo a Burletta, dai a Salvini un arsenale atomico, e poi vediamo che succede.

Sicuro, meglio la Clinton e la sua destabilizzazione del Medio Oriente, la Siria, l'Egitto, la Libia e l'Iraq ringraziano.
No, meglio uno psicopatico con le armi atomiche.

Ultima modifica:
Dico. stiamo parlando di un partito che pensa che l'effetto serra sia una cazzata, che parla di muri lunghi centinaia di chilometri e che inneggia al razzismo, stiamo parlando in generale, di una, se non la classe politica peggiore che sia mai esistita, può sembrare strano, perchè la classe politica italiana la sentiamo e la viviamo con la nostra pelle, ma nel mondo c'è molto ma molto peggio.Perlomeno noi il nostro salvini lo releghiamo a Burletta, dai a Salvini un arsenale atomico, e poi vediamo che succede.

sì uno psicopatico che vuole tagliare della metà il bilancio del Pentagono (il miglior amico di Hillary), abolire la NATO, distendere le relazioni con la Russia ed ha apertamente osteggiato ogni intervento americano dal 2003 in poi (a differenza di Hillary) e si è apertamente dichiarato "isolazionista" :rickds:

Mi sembra di assistere al declino dell'Impero Romano, siamo ormai diventati troppo molli, buonisti, e stupidi per affrontare questa situazione con polso duro, mille volte meglio illuminare i monumenti e fare marce di pace

Mi sembra di assistere al declino dell'Impero Romano, siamo ormai diventati troppo molli, buonisti, e stupidi per affrontare questa situazione con polso duro, mille volte meglio illuminare i monumenti e fare marce di pace
Più che "buonismo" la paura che il nostro passato ritorni :pffs::pffs: Forse anchè perchè ci siamo abituati per decenni a vivere in pace e armonia.

Dico. stiamo parlando di un partito che pensa che l'effetto serra sia una cazzata, che parla di muri lunghi centinaia di chilometri e che inneggia al razzismo, stiamo parlando in generale, di una, se non la classe politica peggiore che sia mai esistita, può sembrare strano, perchè la classe politica italiana la sentiamo e la viviamo con la nostra pelle, ma nel mondo c'è molto ma molto peggio.Perlomeno noi il nostro salvini lo releghiamo a Burletta, dai a Salvini un arsenale atomico, e poi vediamo che succede.

Non dicono che sia una "cazzata" ma che non è una priorità attuale ed è un problema "naturale", e su questo si potrebbe discutere.

Vuole fare i muri, amen. Che inneggi al razzismo invece è solo invenzione, Trump è contro i clandestini ed i "rifugiati" che per lui sono portatori di cellule terroriste. Sostanzialmente ritiene che il popolo mussulmano è marcio e non debba essere accettato, quello in patria deve essere controllato. E sinceramente sono d'accordo con lui.

Ogni super potenza ha un arsenale atomico; io sarei più terrorizzato delle armi presenti in India, Korea del Nord e Pakistan, che non aderiscono al trattato di non proliferazione, piuttosto che quelle in mano agli americani.

Io sta cosa del "buonista" non l'ho mai capita. Di preciso che vorreste fare? Stabilire il codice di un colore e poi cominci a bruciare tutti quelli che sono più scuri? Ammazzo tutti quelli il cui amico invisibile non ti garba? Rifondi le SS? Cioè, di preciso, che significa "buonista"?

sì uno psicopatico che vuole tagliare della metà il bilancio del Pentagono (il miglior amico di Hillary), abolire la NATO, distendere le relazioni con la Russia ed ha apertamente osteggiato ogni intervento americano dal 2003 in poi (a differenza di Hillary) e si è apertamente dichiarato "isolazionista" :rickds:
E costruire muri per tenere fuori la gente, buttare fuori i mussulmani e messicani, e che è lodato da Putine e... aspetta, effettivamente quest'ultima frase basta e avanza, sanza andare a scomodare le migliaia di cazzate che ha detto nella sua campagna elettorare.

Lo scrittore de "Lui è tornato" ci ha propio azzeccato, l'umanità non cambia, non può.

Ultima modifica:
Io sta cosa del "buonista" non l'ho mai capita. Di preciso che vorreste fare? Stabilire il codice di un colore e poi cominci a bruciare tutti quelli che sono più scuri? Ammazzo tutti quelli il cui amico invisibile non ti garba? Rifondi le SS? Cioè, di preciso, che significa "buonista"?
"buonista" è come "razzista" talmente abusato ed usato a sproposito (spesso quando non si sa più che dire) che ha perso ogni significato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro